+ Rispondi alla Discussione
Pag 999 di 1050 PrimaPrima ... 499849989997998999100010011009 ... UltimaUltima
Risultati da 24,951 a 24,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

in questi giorni ho finito la terza run di counterspy e il new game+ di rogue legacy, che da la possibilità di iniziare un new game++, diciamo.
    che ovviamente ho iniziato
    il platino è per me troppo difficile perchè bisogna uccidere i 4 boss in versione difficile, usando un guerriero predefinito, e dunque con stat non migliorabili, e bhè, non riesco nemmeno a toglier loro più di 1/4 della barra di energia...
    senza contare il trofeo che chiede di finire il gioco morendo solo 15 volte senza usare l'architetto...
    però voglio prendere tutte le armature, dopodichè spero di riuscire a staccarmici per dedicarmi ad altro

su ps3 ho iniziato e finito velocity ultra, e questo lo vorrei si platinare perchè è una sfida che vale la pena affrontare
    su pc invece nn sto giocando a nulla perchè sto aspettando la scheda video del doom per poter giocare come dico io a tutto quello che mi passa per le mani

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sto aspettando la scheda video del doom
    Fidaty!

Io ho lasciato la PS4 in stand by domenica sera e solo questa mattina ho avuto tempo anche solo per accenderla e toglierla dalla modalità stand by per spegnerla del tutto. non sto giocando a nulla.

Potevano fare un modo per spegnerla dai tasti senza doverla accendere, accendere anche TV e pad e tutto.

Il Nonno

sto giocando a uncharted3.
    vabbeh ambientazione, musiche e gameplay della stessa scuola. Bel gioco, solo lo sto trovando più facile dei precedenti, giocando al massimo livello di difficoltà.
    mi dovevo mettere in pari pe il prossimo, che sicuramente prenderò quando prenderò una ps4

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Fidaty!

Io ho lasciato la PS4 in stand by domenica sera e solo questa mattina ho avuto tempo anche solo per accenderla e toglierla dalla modalità stand by per spegnerla del tutto. non sto giocando a nulla.

Potevano fare un modo per spegnerla dai tasti senza doverla accendere, accendere anche TV e pad e tutto.
    in effetti il bonifico gliel'ho fatto 15 gg fa
    considerando però che c'ha messo una dozzina di giorni a darmi l'iban, credo siamo nella norma dei suoi tempi di reazione

no, povero, scherzi a parte, tra le inondazioni al'inizio del mese dalle sue parti e problemi suoi, mi sa che c'è poco da scherzare

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Io mo mi faccio due orette a the witcher cap 5

Harlan draka
    ospite

sono allasettima missione di Thief ed un bug mi impedisce di prendere tutto il bottino

per ora ho problemicon solo un oggetto, praticamente il gioco non permette di raccogliero.

eric_starbuck
    ospite

Da PC vecchio a PC nuovo mi ero salvato tutta la cartella e i salvataggi. però non funziona. dovrei riscaricarlo tutto da GOG e reinstallarlo. zero voglia. quando mi sentirò pronto partirò direttamente col 2.

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Fidaty!

Veramente si può fare. Quando è in stand-by premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando non senti un secondo bip e la PS4 passa da stand-by a spenta.

eric_starbuck
    ospite

Avevo paura che fosse una procedura tipo hard reset e non volevo rischiare di spegnerla in maniera "brutale". Se si può fare tanto meglio. ora che lo so.

decimo capitolo in hotline miami 1 in seconda sessione di gioco stasera fino a pochi minuti fa, ho fatto 5 livelli a botta

darkeden82
    ospite

io oggi finisco l'episodio 4 di resident evil revelations 2

Anche voi su Limb Repair Station avete le scritte a volte confuse?

http://rezoner.itch.io/limbs-repair-station

La Borga

Hotline miami 1 ti darà ragione di rigiocarci, dopo averlo finito, se sei attento capirai subito perchè

Anche io lo finii tipo 5-6 livelli a botta, mi faceva salire l'adrenalina

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Anche voi su Limb Repair Station avete le scritte a volte confuse?

http://rezoner.itch.io/limbs-repair-station
    no , maa volte sono sotto i pezzi

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Hotline miami 1 ti darà ragione di rigiocarci, dopo averlo finito, se sei attento capirai subito perchè

Anche io lo finii tipo 5-6 livelli a botta, mi faceva salire l'adrenalina
    Bè è troppo fico proprio, il gameplay funziona una meraviglia, tra l'altro non ho incontrato i bug di cui ho letto, funziona tutto con una precisione e una profondità di tattiche abbastanza sorprendente

La Borga

E' merito della nuova versione col nuovo motore, quella vecchia in gamemaker (usato male) faceva venire voglia di bruciare gli animali domestici

Ah ok

akrilico
    ospite

di quale versione stiamo parlando? ps3, ps vita o pc?

Pc

Arrivato all'ultimo stage, mi fa imbestialire il momento in cui devi fare quelle mosse rapidissime per il mega boss finale o quel che sembra esserlo

akrilico
    ospite

copriti che fa freddo

akrilico
    ospite

ho iniziato lego harry potter 2 su psvita, quello che avevo dato mesi fa col plus, ma non ci sto capendo una mazza
    proprio nn capisco la struttura del gioco
    probabilmente sono tordo io. anche perchè non capisco i filmati. non capisco quelo che succede e perchè
    metteteci che ho visto solo i 2 primi film di harry potter, e che non mi sono neanche piaciuti.
    so solo che c'è 'sto ragazzino orfano figlio di maghi, mago anch'egli, che nasconde un grande potere (e magari è proprio lui la causa della morte dei suoi genitori. anzi, magari è una sorta di reincarnazione del villain principale) che una volta l'anno si fa 'sto soggiorno all'accademia dei maghi. che s'è fatto 2 amici, ron ed hermione, ed 1 nemico (malfoy o come cavolo si scrive).
    conosco silente, pithon e la versione di willy di hogwarts che poi promuovono a prof
    so che il villain principale è il tizio senza naso che nn mi ricordo come si chiama. so che harry ha il mantello che lo rende invisibile e so cos'è il quiddich
    basta, direi che queso è tutto quello che so di harry potter. pensavo bastasse per giocare a lego harry potter 2 su psvita, ma evidentemente non è così

Harlan draka
    ospite

so solo che c'è 'sto ragazzino orfano figlio di maghi, mago anch'egli, che nasconde un grande potere (e magari è proprio lui la causa della morte dei suoi genitori. anzi, magari è una sorta di reincarnazione del villain principale)
    Spoiler:
    quasi.. è un suo Horcrux, in pratica una specie di filaterio dei lich di D&D.
    Questo accadde perché la protezione mmaggica della madre fa rimbalzare l'Avada Kedavrasu Voldemort che ci lascia un pezzo di anima (perché già indebolita e divisa in vari pezzi sparsi qua e là) che finisce dentro Harry, nella cicatrice.

che s'è fatto 2 amici, ron ed hermione, ed 1 nemico (malfoy o come cavolo si scrive).
    Draco Malfoy

so che il villain principale è il tizio senza naso che nn mi ricordo come si chiama.
    Tu sai chi (o Voldemort per gli amici XD )

La Borga

Vabbè è un gioco lego, come fai a non "capirne la struttura"? Vai in giro, spacca i mattoncini, colleziona cose.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    counterspy su psvita, piccola delusione per l'estrema ripetitività e per il fatto che giocarsi entrambe le side non ha realmente senso

peccato
    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io l ho giocato su ps4 non male per partire veloci...ovviamente preso con il plus....mi ha parecchio catturato
    Anche a me è piaciuto abbastanza. Tanto che sono alla terza run al livello di difficoltà più difficile x il trofeo, ma nn mi pesa affatto

Inviato da Pensiero Profondo
    Finito anch'io una run di counterspy su ps4. Bel giochino per partite mordi e fuggi. Ovviamente finito con il punteggio più basso di tutti
    Mi dispiace solo che con un po' più di risorse e/o impegno sarebbe potuto essere un gioco migliore.
    I livelli sono procedurali/casuali fino ad un certo punto. Infatti sono assemblati a macroblocchi precostituiti.
    Dopo 3-4 livelli è un po' tutto uguale mah.

febiuzZ
    ospite

Fatto il boss Occhio di Rouge Legacy sotto col terzo boss
    Ps: la versione vita rende meglio visivamente su un 5" ma i caricamenti di "creazione castello" sono lunghi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 999 di 1050 PrimaPrima ... 499849989997998999100010011009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato