Comunque con quel file che ho postato io funziona tutto benissimo.![]()
Ora mi serve un mod per mettere la ribbon anche a Torment :zombine:
I mod per il widescreen già messi, grazie lo stesso Daled![]()
quello per widescreen dà qualche problema?
Mica ho capito che intendi con "ribbon"
Fai collezione di hard disk e di lettori dvd ?![]()
ma questo?http://store.steampowered.com/app/351570/
Fa piacere trovare certe cose, però mi chiedo visto che su steam c'è sempre stata la sezione video, perché non usarla anche per queste cose? Un po' come con la sezione musica, ora che hanno messo il player integrato tutte le ost le inseriscono come dlc!ma questo?http://store.steampowered.com/app/351570/
Ma anche no.![]()
Con quell'interfaccia riesci fare di TUTTO con pochi click, da quando ce l'ha office (e gli altri simili dopo di lui) riesci a cambiare tutte le impostazioni del documento che vuoi senza dover entrare in 729*10^930 sottomenu annidati sparsi a caso nella barra dei menu e che scopri solo dopo aver decompilato il codice.![]()
E se proprio non ti pice la puoi nascondere con un click.![]()
Lammerda è l'interfaccia metro.![]()
Beh, concordo, ma faccio riferimento proprio a Office (World ed Excel), non avendo W8.Ma anche no.![]()
Con quell'interfaccia riesci fare di TUTTO con pochi click, da quando ce l'ha office (e gli altri simili dopo di lui) riesci a cambiare tutte le impostazioni del documento che vuoi senza dover entrare in 729*10^930 sottomenu annidati sparsi a caso nella barra dei menu e che scopri solo dopo aver decompilato il codice.![]()
E se proprio non ti pice la puoi nascondere con un click.![]()
Lammerda è l'interfaccia metro.
All'inizio fu traumatico e trovavo la cosa orrenda (sia da vedere, sia funzionalmente).
Ma dopo un pò di utilizzo ed abitudine, non tornerei più indietro, è comodissimo.
Infatti non dico che sia scomoda ma solo brutta (sopratutto a primo impatto). La foto comunque non è dle mio pc
comunque a me metro piace![]()
Qualcuno di voi ha a che fare con la Certificazione Unica 2015? E' normale che debba stampare il pdf come immagine altrimenti non mi stampa i dati presente nei campi del documento?![]()
Avrà sfruttato qualche bug probabilmente![]()
Domandina che mi sta facendo impazzire.
Documento in word su due colonne, con il separatore di colonna (linea verticale) [in realtà sto usando la tabella per fare le due colonne, per via di alcune cose che mi serve mettere].
Ora, volevo trasformare il documento con un formato leggibile da Kindle, mediante Calibre.
Se faccio la conversione così come è (ovvero, senza modificare nessun parametro di Calibre), mi visualizza le colonne di egual dimensione, mentre nel file originale la seconda è molto più stretta.
Qualche anima pia sa come esportare ESATTAMENTE la stessa formattazione?
Ad esempio (non fate caso al contenuto, non è mio, ma è giusto per capire):
![]()
Ultima modifica di Glorfindel75; 24-03-15 alle 17:32:06
domanda stupida, hai provato a passare per un pdf?Domandina che mi sta facendo impazzire.
Documento in word su due colonne, con il separatore di colonna (linea verticale) [in realtà sto usando la tabella per fare le due colonne, per via di alcune cose che mi serve mettere].
Ora, volevo trasformare il documento con un formato leggibile da Kindle, mediante Calibre.
Se faccio la conversione così come è (ovvero, senza modificare nessun parametro di Calibre), mi visualizza le colonne di egual dimensione, mentre nel file originale la seconda è molto più stretta.
Ad esempio (non fate caso al contenuto, non è mio, ma è giusto per capire):Spoiler:
![]()
ma è roba tua quella?
Sì, ma il pdf esce troppo grosso. Lo scopo è portarlo su Kindle per leggerlo su tablet come se fosse un libro. Il PDF è scomodo comunque.
No, ho detto, è solo un esempio per fare capire la formattazione. E' mia nel senso che sto facendo delle prove, ma il testo non è mio.
Ora vi spiego lo scopo: sto mettendo su un libro le recensioni degli utenti di Games Village (una semplice raccolta per non perdere il materiale approvata dal forum e da mettere a disposizione di tutti) e sta uscendo una bella cosa con un sacco di roba.
Volevo usare quella formattazione perchè ne esce una cosa carina da vedere.
Ho provato con questo DOCX di esempio:Domandina che mi sta facendo impazzire.
http://1drv.ms/1bqCUwC
Una pagina usa il separatore di colonna vero e proprio, l'altra usa una tabella come dici tu... se lo converto con Calibre (2.22, credo la versione più recente) in EPUB, la prima pagina effettivamente non viene resa correttamente ma l'altra, con la tabella, si vede bene e rispetta anche le diverse dimensioni delle colonne.
Non ho aggiornato Calibre all'ultima versione, ma in effetti proprio quella con la tabella mi esce male.Ho provato con questo DOCX di esempio:
http://1drv.ms/1bqCUwC
Una pagina usa il separatore di colonna vero e proprio, l'altra usa una tabella come dici tu... se lo converto con Calibre (2.22, credo la versione più recente) in EPUB, la prima pagina effettivamente non viene resa correttamente ma l'altra, con la tabella, si vede bene e rispetta anche le diverse dimensioni delle colonne.
Provo a fare l'aggiornamento, non vorrei fosse il motore del programma.
PS: avevo fatto la conversione in AZW3