+ Rispondi alla Discussione
Pag 1000 di 1050 PrimaPrima ... 5008509909989991000100110021010 ... UltimaUltima
Risultati da 24,976 a 25,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

[QUOTE=Harlan draka;14373064]
    Spoiler:
    quasi.. è un suo Horcrux, in pratica una specie di filaterio dei lich di D&D.
    Questo accadde perché la protezione mmaggica della madre fa rimbalzare l'Avada Kedavrasu Voldemort che ci lascia un pezzo di anima (perché già indebolita e divisa in vari pezzi sparsi qua e là) che finisce dentro Harry, nella cicatrice.

posso muovere un appunto?
    non ho capito niente

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vabbè è un gioco lego, come fai a non "capirne la struttura"? Vai in giro, spacca i mattoncini, colleziona cose.
    e che ne so? è il primo gioco lego che gioco
    per ora quello che ho capito è che c'è questo hub, o nexus, o quello che vuoi, dove accedere ai vari capitoli.
    si fa quello che dici (spacca/colleziona).
    mi pare di intuire una sorta di influenza metroidvaniesca, nel senso che nei livelli ci sono degli enigmi, o degli oggetti con i quali magari all'inizio nn posso interagire. presumo di poterlo fare in seguito, sbloccando magie e personaggi...
    altrimenti bho

il punto è che è tutto completamente slegato. trama in primis

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Finito anch'io una run di counterspy su ps4. Bel giochino per partite mordi e fuggi. Ovviamente finito con il punteggio più basso di tutti
    Mi dispiace solo che con un po' più di risorse e/o impegno sarebbe potuto essere un gioco migliore.
    I livelli sono procedurali/casuali fino ad un certo punto. Infatti sono assemblati a macroblocchi precostituiti.
    Dopo 3-4 livelli è un po' tutto uguale mah.
    prova a farlo a livello di difficoltà medio. ha molto più senso

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    non ho capito niente
    Spoiler:
    c'ha un pezzo dell'anima del cattivone piantato in fronte

akrilico
    ospite

ah ok

eric_starbuck
    ospite

Akrilico. a me i giochi lego dopo i primi di star wars hanno fatto venire l'orticaria.

Però su Vita, grazie al plus ho giocato un oretta a quello di batman e l'ho trovato molto più carino di quelli di LOTR e Harry Potter, dati sempre su vita col plus.

Prova con quello. magari piace di più anche a te.

akrilico
    ospite

eh, nn ce l'ho
    cmq nn è che nn mi piaccia. è anche carino. il punto è che veramente nn sto capendo cosa sto facendo.
    in una scena devo liberare hermione e non ho capito perchè
    la scena dopo, senza averla liberata (almeno, io nn ho visto il momento in cui l'ho liberata), sono da tutt'altra parte a fare tutt'altro...
    e via così

Milton80
    ospite

Ho finito Transistor! Bello bello

Mi piace l'idea della storia data a brandelli e ricostruibile dai dettagli. Mi piace la metafora centrale della programmazione, che in un videogioco è quasi scontata e alla quale nessuno aveva pensato finora, almeno non in quel modo. Ma soprattutto mi piacciono il design e la colonna sonora.

Absint, tu la conoscevi Jen Zee? Ho appena dato un'occhiata alla sua pagina Deviant art. Da profano dico che secondo me è bravissima. Ho scoperto anche che è autodidatta e pure carina!

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Porco due è brava si di brutto!
    Cmq conoscevo i suoi lavori ma non lei in effetti.. è carina forte!! mannaggia a te pare pure simpatica e cazzarellona

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera preso da uno di quei momenti da: "a cosa gioco stasera", ho messo su e iniziato Murdered Soul Suspect.

Devo dire che è carino, è praticamente un punta e clicca con telecamera da tps. al momento non ho fatto combattimenti, o meglio quei 3 nemici che ho incontrato li ho dovuti affrontare di stealth. non so se più avanti verranno introdotte meccaniche di combattimento diverse.

Il problema secondo me è che hanno introdotto troppi "collezionabili", che spezzano il ritmo e rovinano un po' l'impatto della trama, ogni volta che raccogli un indizio, una nota o un oggetto ti compare il contatore 1 di 12, 1 di 4, 1 di 39 ecc... è carino il fatto che ci siano dei personaggi con le loro storie e i loro casi da risolvere, ma anche questo spezza un po' il ritmo della storia principale. Forse perchè credevo fosse un gioco lineare e invece sembra avere una mappa abbastanza aperta, quindi meno ansia da: "o lo faccio ora oppure se proseguo l'ho perso".

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

mi sa che lo inizio pure io a sto punto sta là da un po'...anzi mi sa che inizio il primo gabriel knight ohohoho

Ruka-san
    ospite

prova a farlo a livello di difficoltà medio. ha molto più senso
    non ha senso il non incentivare con reali differenze le giocate usa e urss invece ok niente finali diversi, ok niente missione extra, ma almeno i nemici differenti era il minimo asd

akrilico
    ospite

pensandoci, hai ragione, ma sinceramente nn ne ho sentito la mancanza

magari in un secondo episodio..

eric_starbuck
    ospite

Niente, sia ieri che lunedì volevo proseguire con murdered, ma il fatto di avere sistemato i miei problemi con il mouse mi ha fatto giocare per due sere a Medal of Honor.

La prossima sessione continuerò con Murdered.

Intanto, se a qualcuno dovesse interessare Mordor per PS4, potrei sbarazzarmene per 20 Euro spedito.

Viggio
    ospite

io è piu di una settimana che sono impazzitto con "Seinto Seiya, breivo soodiasu"!!!
    Una droga pazzesca

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io è piu di una settimana che sono impazzitto con "Seinto Seiya, breivo soodiasu"!!!
    Una droga pazzesca

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Quoto ... Saint Seiya non è niente di particolare ma ti tiene incollato al pad come pochi

Io invece ho appena finito la prima run a Diablo 3 .. finito con un mago livello 32

Vitor
    ospite

Finito ieri Valiant Hearts, lucciconi
    Veramente una bella esperienza, è facile ma è realizzato bene ed è molto istruttivo, ti fa percepire pienamente le assurdità di quel conflitto. Pensavo di farlo giocare alla mia cuginetta che l'anno prossimo studierà la prima guerra mondiale

Adesso credo che recupererò Metro Last Light (ho il bundle, ho finito il 2033 ma volevo lasciar passare un po' di tempo prima di giocare il secondo episodio) per tenere ancora un po' a bada la scimmia Bloodborne

akrilico
    ospite

Ieri ho preso l' ultimo trofeo umanamente conquistabile in rogue legacy. In sostanza lo posso considerare finito.
    Sarà dura staccarmici.
    Poi poco fa sono riuscito finalmente a platinare final horizon, che alla fine mi ha tenuto una piacevole compagnia per parecchio tempo.
    Ora nn ho più distrazioni x arrivare al platino dell' insulso lego harry coso 2.

Inviato da Pensiero Profondo

akrilico
    ospite

diamine, ho capito perchè nn ci capisco una mazza in harry potter:
    perchè nella versione ps vita mancano proprio dei pezzi!!!

me ne sono accorto perchè mi sono bloccato all'inizio del primo capitolo, col drago, che nn si capisce proprio cosa fare
    cerco aiuto online e vedo che le solle ps3,wii,pc e 360 non corrispondono a quello che sto facendo
    trovo questa videoguida divisa per capitoli e... TA DAAAAN: c'è appunto un pezzo prima del punto in cui mi trovo che manca e che mi fa capire perchè mi trovo in quella situazione e cosa devo fare...
    ora son cmq bloccato perchè l'enigma è anch'esso diverso dalle versioni principali e bho, nn capisco cmq che devo fare

bha, nn vedevou na roba simile dai tempi del passaggio dagli 8bit ai 16bit, con le versioni castrate dei giochi per i sistemi meno potenti

eric_starbuck
    ospite

Io mentre aspettavo l'ora di cena ho ripreso in mano la PS Vita, volevo fare una missioncina a Sly Cooper... era tipo da dicembre che non lo toccavo. ho dovuto cercare un walkthrough su youtube perchè mi ricordavo che per le catene da arrampicare che si spezzano bisognava rallentare il tempo, invece il personaggio che avevo doveva fare una mossa tipo "scorreggia atomica" per salire velocissimo.

Non bisognerebbe mai lasciare i giochi in sospeso così a lungo. tra un po' è un anno che ci gioco a spizzichi e bocconi a Sly.

il Cinese
    ospite

Ripreso Dark Souls.

La Borga

diamine, ho capito perchè nn ci capisco una mazza in harry potter:
    perchè nella versione ps vita mancano proprio dei pezzi!!!

me ne sono accorto perchè mi sono bloccato all'inizio del primo capitolo, col drago, che nn si capisce proprio cosa fare
    cerco aiuto online e vedo che le solle ps3,wii,pc e 360 non corrispondono a quello che sto facendo
    trovo questa videoguida divisa per capitoli e... TA DAAAAN: c'è appunto un pezzo prima del punto in cui mi trovo che manca e che mi fa capire perchè mi trovo in quella situazione e cosa devo fare...
    ora son cmq bloccato perchè l'enigma è anch'esso diverso dalle versioni principali e bho, nn capisco cmq che devo fare

bha, nn vedevou na roba simile dai tempi del passaggio dagli 8bit ai 16bit, con le versioni castrate dei giochi per i sistemi meno potenti
    con i giochi lego è così da sempre, le varie versioni sono sviluppate da studi diversi. già ai tempi di lego star wars (il primo gioco lego) le versioni ds e credo psp? erano completamente diverse, oggi con 3ds e psv la tradizione è rimasta. le versioni portatili fanno pure sempre cagare.

eric_starbuck
    ospite

Infatti le regalano sempre col Plus.

Bravo Cinese! con i topic di Bloodborne che macina post mi sta venendo voglia di provarlo anche a me Dark souls. ce l'ho li sulla 360 e mai lanciato.

akrilico
    ospite

Difatti x capirci qualcosa, dato che videoguide x psvita nn ci sono, ho dovuto guardare quella x 3ds

Inviato da Pensiero Profondo

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Bravo Cinese! con i topic di Bloodborne che macina post mi sta venendo voglia di provarlo anche a me Dark souls. ce l'ho li sulla 360 e mai lanciato.
    No, spetta. In che senso "mai lanciato"?

A mio avviso Dark Souls è tipo il videogioco più interessante (a livello di gameplay e metanarrazione degli ultimi... boh. 15 anni?

Bisogna giocarlo, almeno fino alla seconda campana. Tipo palestra.

eric_starbuck
    ospite

Nel senso che mi sono fermato a Demon's souls.

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    No, spetta. In che senso "mai lanciato"?

A mio avviso Dark Souls è tipo il videogioco più interessante (a livello di gameplay e metanarrazione degli ultimi... boh. 15 anni?

Bisogna giocarlo, almeno fino alla seconda campana. Tipo palestra.
    Why? Non l'ho giocato... Puoi spiegare?

Inviato dal mio Note 4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1000 di 1050 PrimaPrima ... 5008509909989991000100110021010 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato