Cioè ti lamenti tanto di serie negative e poi si guarda il tuo dotabuff e si vede che è normale, niente di assurdo tipo 20 sconfitte di fila o altro![]()
Cioè ti lamenti tanto di serie negative e poi si guarda il tuo dotabuff e si vede che è normale, niente di assurdo tipo 20 sconfitte di fila o altro![]()
Ho vinto 5 partite di fila, ora è finita la pacchia, 1 10 in squadra come se piovesse. It's magical.
È nell'aria, la sento arrivare.
Hidden pool incoming
Proverò a spezzare l'incantesimo giocando solo troll mid. Auguratemi buona fortuna.
Se riesco a superare le -30 sconfitte vorrà dire che ho scoperto un trucchetto® per fregare il systema.
Scriverò una guida a quattro mani con end, o al limite a tre mani se lui ce l'ha ancora infortunata![]()
va beh sync pure te ogni tanto vai in full russian mode, tipo quella volta che eravamo 4 carry e tu a sfregio hai pickato il quinto, un nome a caso il troll![]()
Che throwata i power ranger
Avrei vinto mille oggetti![]()
hanno cacciato anche Goblak
quanti cazzo di giocatori dovranno cambiare prima di capire dove sta il problema![]()
http://www.dotabuff.com/matches/1348823513
hidden pool incooooooooooomingggggggggg
matchato con 2 slavi del cazzo in squadra. Uno picka sniper e dopo 30 minuti a stento si è finito mom, l'altro ha randomato slardar dopo aver perso tutti i soldi perché era afk ai pick![]()
ok, ma agli alliance sono sempre stati standin in vista di trovare qualcuno, goblak non era standin
è anche vero che carry di un certo livello sulla piazza non ce n'è di liberi, e ora che hanno distrutto la squadra non è che siano così allettanti.
consigli per giocare decentemente pudge, per essere un minimo efficiente e non essere un peso al team?![]()
Ho pensato di fare scarpe base e blink, così arrivo addosso alle persone, se non hanno stun rot e poi ultimate. Sennò ultimate diretta.
In b4 ti ritrovi solo con le scarpe a 30 minuti, ancora speranzoso di "rusharti" il blink, mentre nelle lane ti bestemmiano dietro perché non hai gankato![]()
il blink te lo devi farmare a suon di kill, non di creep
niente, richiede tanta pazienza e tanto allenamento. Fatti un centinaio di partite col pudge, anche di più. Se dopo queste partite non centri almeno il 70% degli hook il pudge non fa per te![]()
io so già che pudge non fa per me, c'è qualche programma per allenarsi senza farmi insultare dopo 5 minuti?Comunque mi son dimenticato la bottiglia che compro subito, anche prima delle scarpe.
PS: che poi ho notato che quando c'è pudge la qualsiasi che succede è sempre colpa sua![]()
giusto se è bravo fa vincere e se fa schifo fa perdere !io so già che pudge non fa per me, c'è qualche programma per allenarsi senza farmi insultare dopo 5 minuti?Comunque mi son dimenticato la bottiglia che compro subito, anche prima delle scarpe.
PS: che poi ho notato che quando c'è pudge la qualsiasi che succede è sempre colpa sua
boh in realtà non appena sei di 6°, fatti portare uno smoke dal courier, prendi la runa e ganka una lane. all'inizio sarano bestemmie, ma quando comincerai ad hookare con successo i poveri tapini avversari comincerà ad essere divertenteio so già che pudge non fa per me, c'è qualche programma per allenarsi senza farmi insultare dopo 5 minuti?Comunque mi son dimenticato la bottiglia che compro subito, anche prima delle scarpe.
PS: che poi ho notato che quando c'è pudge la qualsiasi che succede è sempre colpa sua![]()
ma dipende, io chenon sono una cima, so difendermi bene dal pudge, a patto che i nabbi nella mia squadra non lo abbiano già feeddato di brutto.
Onestamente? Apri un match privato con 9 bot, metti i cheat per mana infinito e zero cooldown e puoi allenarti a piacere
Unico problema, i bot sono molto meno svegli di alcuni giocatori![]()
Maledetto Dendi
P.s: tornato a +60giocando una partita con phoenix completamente a caso tra l'altro (trench-tier jukes )
![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-03-15 alle 15:59:11
cosa intendi con +60?Maledetto Dendi
P.s: tornato a +60giocando una partita con phoenix completamente a caso tra l'altro (trench-tier jukes )
Ed ecco un altro giorno di DDoSta2![]()
dafuq, vedevo sulla minimap i puntini rossi fermi sotto le mie torri, due creep freezati e poi hanno iniziato a spawnare creep avversari le mie barracks
EDIT
se ve lo state chiedendo, gioco a dettagli minimi, sembra di giocare a sword e sworcery, hotline miami o qualche titolo voxel![]()
http://www.dotabuff.com/matches/1350990442
Huskar insieme a cm e sven
Huskar ha failato mid contro warlock
Anche i match da vincere facile sono un dramma in dota
Poi non ho mica capito l'alabarda su bh: chi avrebbe dovuto disarmare che ci facevano fuori con le spell?
Io ho aiutato il primo tf sotto torre, sono andato diretto su warlock, gli altri invece di scoppiarsi il restante team sono venuti tutti su warlock: ult di warlock, 4 morti da noi. Vabbhè, normale amministrazione in dota. Huskar che commenta il doppio desolator in team quando non è stato in grado di farsi una bkb in 50 minuti di match![]()
Leggendo questo thread su reddit ho trovato diverse cose su cui sono d'accordo. Il problema fondamentale, a mio modo di vedere, e' che la situazione della scena professionistica di dota e che non sia professionistica affatto.
Questi sono alcuni dei punti critici che vedo:
- molti tornei sono organizzati in maniera amatoriale (per essere generosi) e i match che non partono in ritardo sono ormai una rarita', team che cheatano, pause abuse, giocatori che guardano gli stream, etc
- i tornei "minori" sono tanti ed e' difficile tenerne traccia visto che non c'e' un'organizzazione che li raggruppi
- i giocatori cambiano team talmente di frequente da far sembrare i calciatori degli irriducibili fedeli alla maglia, tanto che e' davvero difficile affezionarsi a una squadra se non per il logo
- dotatv ha il solo vantaggio del controllo della telecamera, per il resto twitch ha un production value superiore su ogni aspetto (accessibilita', contenuti aggiuntivi, analisi pre/post game, etc) cosa che rende i ticket interessanti solo per gli item allegati
Secondo me sarebbe molto meglio se la valve gestisse direttamente l'organizzazione dei tornei "ufficiali" garantendo un minimo livello di qualita' che i vari organizzatori devono rispettare, sia per i giocatori (che in vari tornei manco hanno ricevuto i soldi che gli spettavano) sia per il pubblico. Mi piacerebbe che ci fossero regole chiare per rimettere ordine in una situazione caotica, mi piacerebbe andare su www.dota2.com/tournaments e poter avere una chiara visione dei tornei in corso e del calendario di quelli futuri, mi piacerebbe che i team avessero un senso e non fossero solo un nome, insomma mi piacerebbe che sparisse quella sensazione di una cosa raffazzonata e gestita in maniera - spesso - terribilmente amatoriale.
Pareri?