+ Rispondi alla Discussione
Pag 812 di 903 PrimaPrima ... 312662802810811812813814822 ... UltimaUltima
Risultati da 20,276 a 20,300 di 22558
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

#justBulldogthings

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    questa uscita è peggio di moltissime cose che vengono segnalate in questo topic. Ognuno deve essere libero di scrivere quello che vuole, siamo in un forum pubblico, non nel circolino privato. Ricordatevelo bene
    Il mio era un consiglio
    Lui ovviamente è libero di fare come vuole, ma come gli ho già spiegato, se si aspetta risposte qui per un certo tipo di domande può anche lasciare perdere. Può provare lo stesso, ma direi che non si può sorprendere se non gli si risponde
    Noi si risponde alle domande, ma dipende dalle domande. Se uno chiede ancora oggi cosa voglia dire "ss" o non ha letto le risposte precedenti o lo fa apposta. In entrambi i casi il non rispondere mi pare la soluzione giusta.
    Il mio "Non scrivere" era riferito alle domande "facili", quelle in cui ti basta scrivere sulla barra della ricerca di Google cosa voglia dire. Per il resto mi pare gli si sia sempre risposto

Come lui è libero di scrivere, noi siamo liberi di non rispondere, mi pare equo.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-03-15 alle 18:46:43

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il mio era un consiglio
    Lui ovviamente è libero di fare come vuole, ma come gli ho già spiegato, se si aspetta risposte qui per un certo tipo di domande può anche lasciare perdere. Può provare lo stesso, ma direi che non si può sorprendere se non gli si risponde
    Noi si risponde alle domande, ma dipende dalle domande. Se uno chiede ancora oggi cosa voglia dire "ss" o non ha letto le risposte precedenti o lo fa apposta. In entrambi i casi il non rispondere mi pare la soluzione giusta.
    Il mio "Non scrivere" era riferito alle domande "facili", quelle in cui ti basta scrivere sulla barra della ricerca di Google cosa voglia dire. Per il resto mi pare gli si sia sempre risposto

Come lui è libero di scrivere, noi siamo liberi di non rispondere, mi pare equo.
    ok, ma il non rispondere alle domande base perchè siete una elite, cozza un po' con l'aspetto pubblico del forum. Ad esempio, se io iniziassi a giocare a dota, il primo posto dove chiedere info sarebbe questo topic. Voi mi ignorereste e io me ne andrei altrove. Non mi pare una cosa sensata.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

ok, ma il non rispondere alle domande base perchè siete una elite, cozza un po' con l'aspetto pubblico del forum. Ad esempio, se io iniziassi a giocare a dota, il primo posto dove chiedere info sarebbe questo topic. Voi mi ignorereste e io me ne andrei altrove. Non mi pare una cosa sensata.
    Scusa Shuren eh, ma dopo che uno ti chiede per la centesima volta la stessa domanda dopo che gli hai risposto già svariate volte, ti iniziano a girare un po' anche le palle e lo ignori

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Scusa Shuren eh, ma dopo che uno ti chiede per la centesima volta la stessa domanda dopo che gli hai risposto già svariate volte, ti iniziano a girare un po' anche le palle e lo ignori
    ok, parlavo in generale

Codex
    ospite

Black

Spidersuit90
    ospite

Ma infatti noi non diciamo "sei un nabbo alle prime armi vatti a cercare le info da qualche altra parte".
    Abbiamo risposto (hanno risposto anche a me su molte cose, anche ritenute banali). Non ci sono problemi a rispondere ad uno nuovo, anzi (ultimamente mi pare un altro utente si è avvicinato a dota e gli sono stati dati dei consigli). Quello a cui non si risponde più sono le domande reiterate. Una volta te lo dico con piacere, una seconda magari perchè può anche darsi che ti sia dimenticato a distanza di mesi cosa di dissimo, ma la terza identica domanda incomincio a sospettare che tu mi pigli per il culo. Se non è così, allora non ti rispondo comunque più perchè evidentemente delle risposte non ti frega nulla se te le scordi dopo qualche tempo.
    E ci sono obbiettivamente molte risposte che basta andarsele a cercare per avere la risposta. Molte volte mi è capitato di chiedere prima qui e poi magari googlarmi la risposta, editando il messaggio e dicendo che me l'ero trovata da me. Ora, End ha parecchie ore di gioco, parecchie partite all'attivo e credo vivamente che sappia anche più cose di me, quindi sinceramente quando fa le domande che fa mi passa la voglia di rispondere. Non è considerarsi elite o no, io do consigli più che volentieri sul gioco ai nuovi arrivati, ma End non è proprio un nuovo arrivato. E' parecchio anzianotto da poter sapere molte delle cose che chiede, prima fra tutte se sia più utile giocare un gioco come dota con o senza tastiera.
    Chiunque può chiedere aiuto, ma bisogna vedere se chi chiede aiuto voglia farsi aiutare veramente o no, e io di End ancora non ho capito se è un troll o no. Se lo è ha rotto le palle, se non lo è allora ha gravi problemi di attenzione e forse a questo punto è inutile chiedere le stesse info sullo stesso forum.
    Certo, può sempre farlo, nessuno gli dice di no, ma penso che ci siamo stancati un po' tutti della cosa (e parlo proprio io che ho ammorbato il thread coi report )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Si ma non puoi fare sto discorso senza conoscere questo thread. Ci sono stati diversi utenti nuovi che hanno fatto domande e hanno avuto risposte, e ci sono state discussioni interessanti. End non fa domande per avere risposte, onestamente non so perche' le faccia, pero' da sempre ignora completamente le cose che gli vengono dette. Dopo un po' la gente si stufa.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Io sinceramente vorrei proprio vedere se, dopo 900 ore di gioco, te ne usciresti con "ma davvero si può usare la tastiera?" su un gioco per pc. Ma non un gioco senza HUD, ma un gioco dove su ogni singolo bottone che prima premevi col mouse ci sta scritto Q, W, E, R. Non è niubbaggine questa, è cadere dalle nuvole. E' come se un ragazzino di quinta superiore un bel giorno si svegliasse e ti domandasse "ma davvero per scrivere un tema devo conoscere l'alfabeto?". Stessa identica cosa. Il tutto condito da teorie complottistiche sul perchè nei temi prende 4 fisso.
    Ora d'accordo, l'offesa mai, ma cavolo lo sfottò nasce spontaneo.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 27-03-15 alle 22:51:56

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Codex
    ospite

Arrivare a 3100 per giocare con sta gente qua, arridatemi i 2800

http://www.dotabuff.com/matches/1354421181

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Arrivare a 3100 per giocare con sta gente qua, arridatemi i 2800

http://www.dotabuff.com/matches/1354421181
    ahahahhahaha

comunque dai almeno la soiddisfazione di essere arrivato a 3000, non è poco.

PS: comunque ho capito cercherò di chiedere solo le cose più particolari. Per le mie cosidette "stranezze" ho sempre cercato di spiegarvele. Secondo voi uno che trolla butta via 2000 ore su un gioco?
    Ultima modifica di End222; 28-03-15 alle 10:58:22

No, ma uno che butta via 2000 ore su un gioco e fa certe domande trolla.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    questa è una tua opinione, tra l'altro smentita dal diretto interessato. Quindi che facciamo?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    -10 punti

la settimana è scaduta.

Situazione:

Settimana 1 (19/3 - 25/3): conclusa

Cocoon: -60 (-20 per risposta con quote, -30 per complottismo sull'mmr, -10 risposta sul braccio)
    Sync: -15 (-10 risposta sulla domanda rivoluzionaria, -5 risposta con faccina)
    Trickster: -10 (invito a giocare a hots)

Settimana 2 (26/3 - 1/4): in corso agg. post #20291

Trickster: -120 (-20 risposta con quote, -100 crossposting da hots)
    Spidersuit: -40 (2x -20 risposta con quote)
    JohnnyKage: -10 (-10 risposta)

Attendo set

Codex
    ospite

Comunque un mod mi ha minacciato di ban se rispondo a end, qui si sta un po esagerando

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

In teoria tu dovresti essere permabannato, non fare la vittima

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio

Comunque un mod mi ha minacciato di ban se rispondo a end, qui si sta un po esagerando
    ban se gli rispondi, ma ban anche se non gli rispondi altrimenti lo emargini

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Situazione:

Settimana 1 (19/3 - 25/3): conclusa

Cocoon: -60 (-20 per risposta con quote, -30 per complottismo sull'mmr, -10 risposta sul braccio)
    Sync: -15 (-10 risposta sulla domanda rivoluzionaria, -5 risposta con faccina)
    Trickster: -10 (invito a giocare a hots)

Settimana 2 (26/3 - 1/4): in corso agg. post #20291

Trickster: -120 (-20 risposta con quote, -100 crossposting da hots)
    Spidersuit: -40 (2x -20 risposta con quote)
    JohnnyKage: -10 (-10 risposta)

Attendo set

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

ok, parlavo in generale
    su questo thread è ampiamente tollerato un troll che da altri forum sarebbe stato cacciato a pedate 780 pagine fa. Siccome è un po' un circolino e le discussioni sono a livello Piano Bar La Canocchia alla fine fa anche folklore e pazienza così perché nonostante il 90% della Player base di dota sia un cancro a rotelle tra lacrime e insulti, qua dentro il massimo del degenero oscilla tra lo Spam di Fenris, end che fa il compitino del giorno e Codex che parla del ranked. Insomma la prossima volta leggi meglio, perché la derapata in uscita 'parlavo in generale' (bene, chi ha risposto invece no) aveva ancora meno senso.

Spidersuit90
    ospite

La mia è una maledizione

http://www.dotabuff.com/matches/1359218168

Stavamo vincendo, o meglio, non eravamo messi male... io stavo andando benino quando mio padre decide di uploadare qualche file tramite cell
    Tempo di disconnettermi dal match per disattivare il wireless che finisce il match
    Non oso immaginare quanti report mi sono beccato
    Il bello è che da quando mi sono disconnesso dal match alla fine del medesimo non sono passati manco 5 minuti, quindi non risulta abbandonata
    Per una delle poche volte che potevo vincere una High skill, la sfiga di dota mi perseguita

TIL la chronosphere non interrompe blade fury

Trickster..
    ospite

Se qualcuno di voi vuole provare HotS regalo 4 key

+ Rispondi alla Discussione
Pag 812 di 903 PrimaPrima ... 312662802810811812813814822 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato