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  1. #20426
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    come fa uno shadow demon a farsi mek giocato in posizione 5? Cioè magari se stompate se lo fa anche, ma se sucate è parecchio dura

    Btw da normal e high il cambiamento non lo senti tanto se il tuo modo di giocare è corretto. Se invece è scorretto lo senti parecchio, perchè fare determinate cose in normal non significa che poi in high funzionino ancora. Ad esempio a livello End stompi anche con uno shadow demon carry, però man mano che sali il giochetto non funziona più.

  2. #20427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ricordo che normal, high, very high sono classificazioni inventate da dotabuff, non sono categorie separate come la serie A e la serie B. Il mmr ha un andamento continuo e non a salti, quindi in realta' il "passaggio da normal a high" non esiste, vuol solo dire che il tuo mmr (o meglio, il mmr medio dei tuoi team) oscilla intorno al valore che dotabuff usa per separare normal da high.

  3. #20428
    Trickster..
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    allora tutta la mia vita è stata un inganno...

  4. #20429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    ok, ma ci sono le normal da 2500 e le high da 3500. E mentre sai che le high si racchiudono in uno spazio di 500 mmr le normal non sai quanto in basso possano andare
    quindi magari puoi ad esempio giocare con degli amici che tirano su l'mmr della partita + un po' di variabilità del matchmaking e finisci per giocare una high a 3500. Poi magari giochi da solo o con amici non così forti e ti fai una normal da 2500.

  5. #20430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ok, ma ci sono le normal da 2500 e le high da 3500. E mentre sai che le high si racchiudono in uno spazio di 500 mmr le normal non sai quanto in basso possano andare
    quindi magari puoi ad esempio giocare con degli amici che tirano su l'mmr della partita + un po' di variabilità del matchmaking e finisci per giocare una high a 3500. Poi magari giochi da solo o con amici non così forti e ti fai una normal da 2500.
    Si ma dal dotabuff di spidersuit:

    FriendsThis Week
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    No Friends


  6. #20431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    allora dovrebbe segnarsi l'mmr medio delle partite che vince e l'mmr medio delle partite che perde

  7. #20432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    In ogni caso resta il fatto che stare a fare tante considerazioni per modalita' come all random, single draft e simili non ha molto senso. Dota2 e' un gioco per cui i pick sono molto importanti, sia per le sinergie tra gli eroi che per i counterpick. All random, SD etc sono sicuramente modalita' divertenti, ma una parte molto importante della strategia di gioco viene lasciata al caso e quindi un'analisi su questo tipo di game serve a ben poco.

  8. #20433
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ricordo che normal, high, very high sono classificazioni inventate da dotabuff, non sono categorie separate come la serie A e la serie B. Il mmr ha un andamento continuo e non a salti, quindi in realta' il "passaggio da normal a high" non esiste, vuol solo dire che il tuo mmr (o meglio, il mmr medio dei tuoi team) oscilla intorno al valore che dotabuff usa per separare normal da high.
    in realtà sta cosa è rispecchiata anche nel gioco. Di fatto i replay li puoi cercare nella dotatv anche scegliendo il braket. Quindi una specie di divisione deve pur esserci

  9. #20434
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    in realtà sta cosa è rispecchiata anche nel gioco. Di fatto i replay li puoi cercare nella dotatv anche scegliendo il braket. Quindi una specie di divisione deve pur esserci
    Anche se c'e' e' comunque una classificazione arbitraria in base a fasce di mmr, non e' che uno fa un solo game a 2500 e poi quello dopo a 3800 perche' "entra nella categoria superiore".
    Metti che normal e' 2000-3000 e high e' 3000-4000 (numeri completamente inventati) se uno fa un la maggior parte dei game a normal e qualcuno a high probabilmente stara' sui 2900 e quindi ogni tanto sconfina.

  10. #20435
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    proprio perchè fa all random è più facile che il bilanciamento della partita scazzi. Meno gente in ricerca e più possibilità di avere gente più forte o più debole a seconda. Se filtri le partite su dotamax infatti non esistono partite in high ne in ranked, ne in all pick, ma sono tutte all random.

  11. #20436
    Gangrel
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    ultime 2 pagine: pochissimo whining e praticamente 0 post non-sense, ok ri-sottoscrivo,chissà cos'è cambiato

  12. #20437
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    vai viah

  13. #20438
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Altro match, altra sconfitta, ovviamente high skill
    Tralasciando il fatto che abbiamo fatto tutti schifo meno clinkz, mi sono beccato due pick fortunelli di eroi mai usati
    Il bello dell'all random
    Che sfiga però...
    Tinker proprio non mi garba... troppe robe da premere

    EDIT: again, altro match, altra sconfitta, sempre high skill
    C'è qualcosa che non mi torna
    Non ci voglio più giocare in high skill se devo perdere sempre
    Fatelo smettere vi prego
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-04-15 alle 19:32:39

  14. #20439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Spider, onestamente, qual e' il problema?

  15. #20440

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    che anche se in ignore leggo:


    Oggi, 19:34:26
    Spidersuit90
    Lo Zio
    Questo messaggio è nascosto perché Spidersuit90 è nella tua lista ignorati.
    Visualizza Messaggio
    Rimuovi utente dalla lista ignorati
    e invece, semplicemente, vorrei non vedere manco quello.

  16. #20441
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    più che altro, com'è che sei in high skill con quel mmr? Quindi le teorie di kemp sono sbagliate .

  17. #20442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Dove vedi l'mmr?

  18. #20443
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    siamo amici su steam, lo posso vedere.

  19. #20444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ah ok, comunque io ho detto che erano numeri inventati

  20. #20445
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    sì ma da questo si capisce che l'mmr non conta per i bracket

  21. #20446
    Codex
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    PErche in all random ci sono meno giocatori quindi è facile trovare gente con mmr anche mille punti sopra (o sotto) nella stessa partita per evitare che i tempi di ricerca si allunghino troppo

  22. #20447
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Plot twist: ranked e unranked hanno due MMR (uno visibile e l'altro nascosto) che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Per dire, uno può essere 1000 MMR in ranked e 5000 in unranked.
    La distinzione di bracket è che da MMR medio tra 3300 (o 3200, onestamente non ricordo) e 3800 è high skill, >3800 very high skill e <3300 normal.
    Come al solito Cocoon non ci hai azzeccato manco po' cazzo

  23. #20448
    Spidersuit90
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Io gioco in solo le unranked, e nelle ranked sono di poco sotto ai 3000 (agli inizi inizi ero a 25 dai 3k, ma poi la streak negativa mi ha portato via). Quindi nelle unranked mi piazzerà più o meno lì penso

    GiorioMarauder (anche se non puoi leggere): ti compatisco

    Comunque il problema è che mi scazza finire in high skill per perderle, visto che non riesco a vincerne mezza preferisco mi tenga nei normal
    Visto che non li valgo, perchè sennò vincerei, preferisco ritirarmi nell'isola beata e ignorante dei normal skill piuttosto che andare a perdere 40 minuti in high dove non ho speranze

  24. #20449
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ma guarda che non vuol dire assolutamente niente, se il tuo valore massimo teorico* (prendi sta cosa molto con le pinze eh ) fosse stato, chessò, 2800 HMMR, perderesti comunque le partite che giochi a più di 2800 e vinceresti quelle a meno, non vedresti nessuna categorizzazione in "high" e "normal" e non ti faresti tutte queste pippe mentali inutili

  25. #20450
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ho come l'impressione,viste le ultime due partite fatte stasera,che il gioco mi stia cercando di inviare un messaggio

    Del tipo:stacca finch sei in tempo

    Prima,DK mid che finisce 2-10 mid e fa il bullo in chat più o meno dal secondo minuto + pudge bot che finisce 2-13,stranamente persa

    Seconda,dopo il first blood si disconnettono in 7 su 10,la finiamo 2 contro uno,vinta sputtanandomi le stat su bounty hunter per l'eternità (928 gpm,si come no )

    oso rimettermi in coda o no?
    Ultima modifica di Fenris; 03-04-15 alle 22:16:48

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