#ACMilan's starting XI: Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez
#ACMilan's starting XI: Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez
Sapete mica cosa ha fatto il Napoli?![]()
![]()
Disse quello all'ottavo posto senza coppe.
Ma l'importante è credere di poter arrivare terzi![]()
tutta la difesa
vasquez![]()
ma mexes perchè continua a fermarsi![]()
Ma quando ho letto de jong è già del man un. non avevo capito intendessero che è già proprio là fisicamente e a noi han lasciato la controfigura![]()
la sosta ci ha sfiancato
eurogol di cerci![]()
Che gol demmerdapare pure mezzo di mano..
golazo
menez è ritardato![]()
L'ultima azione di menez con tutti fermi e marcati che si conclude in una specie di gioco fermo surreale è emblematica
anche la clamorosa progressione di cerci recuperato da raimondo vianello or ora
menez è un cancro, lo ripeto
come anche cerci
gollonzo di mano, un mezzo rigore alla fine, ma tanto perdiamo pure questa quindi ciao core
da notare come l'unico cross decente l'abbia fatto van ginkel, gli altri TUTTI puntualmente sul difensore appostato a coprire il primo palo
io dico che i due contropiedi con menez e cerci che non la passano (a compagni cmq piantati ai lati , questo va detto) siano simbolici dell'anarchia che regna in questa squadra.
e comunque loro corrono il doppio di noi, il recupero del loro 7 su cerci è mostruoso
menez corre solo con la palla al piede, quelle rare volte che si inserisce fa la classica corsetta del cazzo
il tutto in attesa della tripletta di dybala, chiaramente
io prima di esultare per il cambio di proprietà aspetterei di capire chi ci compra e soprattutto perchè
io con la roma e il napoli farei a cambio anche subito.