http://www.dotabuff.com/players/47901619/matches
bello bello
http://www.dotabuff.com/players/47901619/matches
bello bello
losing streak cosmico
ma vai via![]()
3 e 5 sconfitte sono losing streak?![]()
Ultima modifica di Trickster..; 05-04-15 alle 19:11:45
Che poi ci sono degli score imbarazzanti in quelle sue sconfitte, non starei troppo a lamentarmene sinceramente
Eh, ma IlSistema*™
Non so se come support puro in pub riesci a fare qualcosa, se vuoi giocarlo full strenght forse è meglio andare in offlane... inoltre devi avere qualcuno che sfrutti lo stun da 4.25 secondi tipo uno skywrath o comunque un compagno un po' attento al lavoro di squadra, cosa difficile da trovare![]()
E' affascinante sta cosa che se perdi facendo un game orrendo allora e' il matchmaking sbilanciato del cazzo. Chissa' perche' e' cosi' importante pensare che un fallimento sia per forza colpa di qualche fattore esterno. Forse e' lo stesso conforto che le persone religiose provano dicendo "eh, e' la volonta' del Signore".
l'impegno che ci metto nei game è sempre lo stesso, assodato questo, le uniche altre variabili sono i gli altri giocatoriE' affascinante sta cosa che se perdi facendo un game orrendo allora e' il matchmaking sbilanciato del cazzo. Chissa' perche' e' cosi' importante pensare che un fallimento sia per forza colpa di qualche fattore esterno. Forse e' lo stesso conforto che le persone religiose provano dicendo "eh, e' la volonta' del Signore"..
E comunque non ho detto che ho giocato con scarsi. Ho fatto un paio di match nei quali contro avevo tizi con mmr troppo alto rispetto agli altri, ad esempio uno di 3400, in squadra il massimo era 3200, e io ero appena 3000. Ci hanno aperto il culo in 25 minuti. Se non lo chiami bilanciamento del cazzo questo, non so come chiamarlo.
Ora esce fuori johnny "eeh ma il matchmaking fa una media degli mmr, non contano i singoli". Esticazzi, sempre una merda rimane.
L'impegno e' una cosa, i risultati un'altra. In qualche game ti puo' capitare che ti impegni e fai schifo lo stesso eh? O giochi sempre esattamente allo stesso livello senza commettere mai errori?
In ogni caso dovresti essere in grado di giocartela meglio se effettivamente tu fossi di un livello superiore al tuo MMR, che rimane basso perché IlSistema™ complotta per farti perdere.l'impegno che ci metto nei game è sempre lo stesso, assodato questo, le uniche altre variabili sono i gli altri giocatori.
E comunque non ho detto che ho giocato con scarsi. Ho fatto un paio di match nei quali contro avevo tizi con mmr troppo alto rispetto agli altri, ad esempio uno di 3400, in squadra il massimo era 3200, e io ero appena 3000. Ci hanno aperto il culo in 25 minuti. Se non lo chiami bilanciamento del cazzo questo, non so come chiamarlo.
Ora esce fuori johnny "eeh ma il matchmaking fa una media degli mmr, non contano i singoli". Esticazzi, sempre una merda rimane.
certo che si fanno errori, il problema è quando si accumulano quelli tuoi e quelli degli altri.
Altra cosa sono i pick, sbagliati quelli è al 80% persa.
Esempio: http://www.dotabuff.com/matches/1371773604
bs in jungla, venge void top, invoker solo, necro mid. Perso tutte le lane contemporaneamente.
Purtroppo più che suggerire chi prendere non si può fare molto, non sai gli altri come giocano, che eroi sanno usare ecc.
l'intento era quello di assestarmi sui 3100 circa, perchè al momento mi ci trovavo bene in quel range, e direi che è quello il mio livello per ora. Poi è andato tutto a puttane.
Ultima modifica di sync; 05-04-15 alle 20:32:16
Quindi lo stesso discorso che fai tu per gli altri lo possono fare gli altri per te, no? Tipo "eh io ci ho provato ma c'era sto tizio che ha fatto 1/8/0 con il troll, se il mmr mi accoppia con sta gente come faccio a vincere?"
gli altri non direbbero proprio un bel niente, perché i loro score sono identici.
Ultima modifica di sync; 05-04-15 alle 21:29:06
Esattamente. Appurato che a volte fai schifo pure tu, o tutti possono parlare o nessuno puo'.
I game del cazzo capitano, a te come a tutti. E' per questo che la teoria del complotto e' una puttanata.
A proposito di differenze di mmr, vi faccio un quiz: in questo game chi aveva almeno 500 mmr piu' di tutti gli altri (esclusi 2 tbd)? http://www.dotabuff.com/matches/1377497550
Drow ?
Per un po' chiamerò instamid quelle poche volte che gioco solo queue, perché altrimenti mi tocca sempre fare il quinto e non sono capace... per una volta che sono riuscito a prendere un ruolo che non era il 5 abbiamo stompato nonostante fossimo 4 e fossimo senza courier uppato per i primi 20 minutihttp://www.dotabuff.com/matches/1377507516
Nelle altre news...
http://read.navi-gaming.com/en/team_...avi_new_roster
![]()
Sono proprio curiosovediamo quante settimane durano prima di cambiare formazione nuovamente
Dovreste organizzare una partita fra tutti quelli del forum e richiamare End a giocare tipo Meepo mid