A me serve la key di spec ops: the line![]()
Qualcuno ha idea se Pillars of eternity preso su Nuuvem (a -15%) funziona?
Immagino di si visto che non c'è scritto nulla ma tanto per sicurezza...
In effetti Orange box potrebbe interessarmi... oppure mi basta acquistare (o meglio wishlistare) i due "episodes", visto che Portal e HL2 li ho già giocati e finiti.
btw, HL2 Update è davvero bello (ma, imho, lo è ancora l'originale di quasi 11 anni fa...)
Io l'ho preso il giorno dell'uscita senza problemi. Quelle erano key del pre-order e non hanno nessuna restrizione regionale. Se sono ancora le stesse vanno benissimo.
Con hola non usare Brasile ma un altro stato sudamericano, ad esempio Paraguay perché se no non funziona.
Io avevo messo un indirizzo brasiliano ma non so se sia necessario. Però col proxy brasiliano ti butta fuori al momento del pagamento (logout), mentre con quello paraguaiano si riesce a completare l'acquisto.
Ma da nuuvem l unica cosa che non riesco a capire, io seleziono come metodo di pagamento paypal ma poi quando esce la schermata di PayPal appunto non mi permette di usare un cambio diverso da quello loro
voi come fate?
succede anche a me: mi tengo quel cambio lì...
Considerando che non mi accetta la key quando provo ad attivarla...Io l'ho preso il giorno dell'uscita senza problemi. Quelle erano key del pre-order e non hanno nessuna restrizione regionale. Se sono ancora le stesse vanno benissimo.
Con hola non usare Brasile ma un altro stato sudamericano, ad esempio Paraguay perché se no non funziona.
Strano, ho controllato adesso su nuuvem e non c'è nessuna indicazione di limitazioni regionali nella pagina dello store e molti altri utenti del forum l'hanno acquistato lì senza problemi.
Se Steam non ti fa attivare la key penso che dovresti chiedere delucidazioni al servizio di assistenza di Nuuvem![]()
Mah,provato a comprare un'altra cosa direttamente da steam e non mi fa completare la transazione...Non vorrei che ci siano problemi sui server....
Aspetterò un po e poi riproverò
P.s:in caso,il supporto di nuuvem si può contattare in inglese o no?
Ultima modifica di Fenris; 08-04-15 alle 15:34:29
Si
Riprovato ora ed è andata,evidentemente era davvero un problema di Steam
Tra l'altro ho realizzato adesso che mi han mandato 2 codici di 9 cifre...Ma la registrazione aveva bisogno solo del primo....Il secondo a che diavolo serve (considerando che ho preso la versione base quindi non può esser un upgrade)?![]()
Ho controllato e anche io ho due key
Se provo ad inserirle su Steam mi dice "prodotto già posseduto" ovviamente... ma non dovrebbe dire almeno per la prima "chiave già utilizzata" o qualcosa del genere?
E se ho due chiavi posso scambiarne una?![]()
Regalatela pure a me che pubblicizzo Nuveem da anni![]()
La stessa cosa che mi sto chiedendo anche io![]()
Mi prenoto per una key avanzata![]()
![]()
idem
nel caso ci si becca nel mercatino.![]()
bello questo
https://www.humblebundle.com/weekly