Comunque se Allegri porta a casa CI+ campionato+ semifinale di Champions diventa l'annata migliore dal 2002 in poi...dai tempi di Lippi e la finale con il Milan![]()
tra l'altro sabato 18 ci sarà una prefinale tra juve-lazio
pure io sto facendoci un pensierino, avendo il cognato che abita a roma, ma dove venderanno i biglietti?
davvero?? Ma che cagata!
indipendentemente dal fatto che ci si possa essere noi (mah... mi accontenterei di passare col monaco!!!), ma che cazzo fanno? Cioè, io devo segliere tra un Bayern-Barcellona in finale di CL o juve-lazio in finale di Coppa Italia???![]()
non sarebbe comunque lo stesso giorno,mi pare siano una il giorno dopo l'altra.
benitez ha litigato anche con di marzio, tra un po' diventa peggio di conte![]()
Ultima modifica di benvelor; 09-04-15 alle 09:56:36
eventualmente si spostano, ma non credo che ci saranno problemi in questo senso![]()
No, infatti, le mie erano ragioni "televisive"
qui si parla di triplete, non vorrei che si sottovalutasse il Monaco dando per scontato di essere già in semifinale: spero ci pensi il mio illustre concittadino (nonchè figlio di un amico della compagnia di gioventù di mia mamma, ho scoperto!), il Monaco è una buonissima squadra
non è solo il monaco, ci sarebbe pure una semifinale nel mezzo con non si sa chiNo, infatti, le mie erano ragioni "televisive"
qui si parla di triplete, non vorrei che si sottovalutasse il Monaco dando per scontato di essere già in semifinale: spero ci pensi il mio illustre concittadino (nonchè figlio di un amico della compagnia di gioventù di mia mamma, ho scoperto!), il Monaco è una buonissima squadra
l'importante è che la squadra non sottovaluti l'impegno![]()
Chi viene viene lo pialliamo con Padoin![]()
edit: rispondevo a fire
imho non c'è pericolo.
Squadra e società sono perfettamente consapevoli che il "triplete" della juve è semifinali cl+scudetto+coppa italia e bon. Quest'anno tra l'altro con una lotta scudetto che permette ampio turn over da qui a giugno.
I giornali parlano di triplete perchè non sapevano di cosa parlare riguarda alla juve. Da un mese a questa parte erano in loop.
articolo sul campionato: la juve vince 1-0, squadra cinica, bene il controllo della partita.
articolo sul mercato in uscita: pogba che va alla società......Offerti x milioni. La juventus punta Castolo. Poi ogni tanto spuntano le varianti: Tevez parte con un anno di anticipo.
articolo sul mercato in entrata: arriva Dybala, offerti 40 milioni, no arriva Zaza. Poi quando si parla della cessione di Pogba allora Cavani/Falcao/Dzeko
articolo champions: vediamo cosa fa il monaco ma tanto in semifinale le prende.
Ora si è recuperato un 2a1 con la fiorentina e i giornali hanno qualcosa di nuovo su cui parlare
Ultima modifica di Camus; 09-04-15 alle 11:00:42
http://www.ticketbis.it/biglietti-fi...FUHMtAodrU0A7g
fermi tutti... ma se bucano??? o è un sito di bagarini???
Me ce pago cena con partita su maxischermo e post cena con night e batta al seguito.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 09-04-15 alle 11:14:04
Però c'è qualcosa che non mi convince... al di là dei prezzi assurdi che ciao ciao me la vedo in tv, come fanno i biglietti in curva a costare oltre il doppio di quelli in tribuna?
ersistema
non si vogliono gli juventini in curva a fare il tifo
In pratica, vedendo i prezzi della finale di Champions League, mi conviene fare biglietto per berlino + ticket per la finale piuttosto che andare a roma a vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia?
C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo
la vuoi pagare la comodità che la sera puoi dormire a casa o no ? O di poter fare finalmente un carosello vicino casa ?
Una volta che ti fanno una finale vicina e ci si lamenta pure. Dimmi te l'ingratitudine![]()
3-400€ per la finale di coppa italia ?![]()
Ma io non mi spiego i prezzi dei distinti.
Quantomeno, nella mia testa (ma non sono frequentatore abituale di stadi) le curve sono la parte più economica, poi vengono proprio i distinti ed infine le tribune.
Come è possibile che i distinti vengano 700€?
ma 700€ neanche la tribuna d'onore nella finale di coppa del mondo![]()