+ Rispondi alla Discussione
Pag 822 di 903 PrimaPrima ... 322672812820821822823824832 ... UltimaUltima
Risultati da 20,526 a 20,550 di 22558
    La Borga

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Ok, sarò più elementare: in un gioco complesso ed intricato come dota, in cui non solo TUTTI I GIOCATORI SONO UMANI, il che porta già una colossale quantità di variabili, ma tali giocatori hanno anche mille variabili a loro volta interne al gioco, è totalmente CRETINO dire gnegne questo item ha il 52% di vittorie, questo hero solo il 48%, gnegne meglio questo perchè la percentuale è più alta e il MMR è più alto. Sono statistiche senza senso, è normale che posti una partita di merda e ti rispondano "il mmr non conta" o "questo oggetto era sbagliato", magari l'mmr era altissimo/bassissimo, magari quell'oggetto viene fatto nel 78% dei casi con un 60% di vittorie sul 52% degli eroi di quel tipo MA IN QUEL MOMENTO e in quelle condizioni era sbagliato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ok, sarò più elementare: in un gioco complesso ed intricato come dota, in cui non solo TUTTI I GIOCATORI SONO UMANI, il che porta già una colossale quantità di variabili, ma tali giocatori hanno anche mille variabili a loro volta interne al gioco, è totalmente CRETINO dire gnegne questo item ha il 52% di vittorie, questo hero solo il 48%, gnegne meglio questo perchè la percentuale è più alta e il MMR è più alto. Sono statistiche senza senso, è normale che posti una partita di merda e ti rispondano "il mmr non conta" o "questo oggetto era sbagliato", magari l'mmr era altissimo/bassissimo, magari quell'oggetto viene fatto nel 78% dei casi con un 60% di vittorie sul 52% degli eroi di quel tipo MA IN QUEL MOMENTO e in quelle condizioni era sbagliato.
    I numeri da soli non portano nessuna verita' assoluta, questo e' evidente. Pero' alcune valutazioni statistiche/numeriche possono essere una buona base di discussione, magari proprio guardando un item molto usato e capire quando invece non e' adatto, o capire che una differenza di mmr in se' non significa sconfitta/vittoria assicurata, o che 5 loss su 6 game non significano che il sistema e' costruito apposta per farti perdere. Invece qui i numeri valgono finche' provano il proprio punto, e smettono di valere quando vengono usati per smontarlo.

tutti bellissimi i vostri discorsi, ma qualcuno mi spiega com'è possibile aver perso 1400 MMR in un anno? Tenendo conto che in questo tempo credo anche di essere migliorato sotto diversi aspetti

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    tutti bellissimi i vostri discorsi, ma qualcuno mi spiega com'è possibile aver perso 1400 MMR in un anno? Tenendo conto che in questo tempo credo anche di essere migliorato sotto diversi aspetti
    1400?
    Io credo di essere piu' o meno allo stesso rating da cui sono partito, non ricordo esattamente il numero dopo la calibrazione

ero quasi a 3000 (ed ero scarso) ora in solo sono a 1580 :end222:

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Se tieni conto che io ho perso 800 punti di rating in meno di 80 ranked e che,andando al contrario,negli ultimi due mesi ne ho riguadagnati più di 300 direi che è possibilissimo

Uno dei grossi fattori che mi ha fatto precipitare è stato giocare in captain mode.
    Giocando in solo,e a questo mmr,vuol dire soltanto aggiungere un layer extra di possibile incapacità terminale al gioco (composto da capitani che pickano roba a caso/tattiche supercomplicate che richiederebbero comunicazione che ovviamente non c'è/pick che non considerano minimamente che han preso gli altri).
    Da quando han messo il nuovo all pick in ranked,è molto meglio star li
    Ultima modifica di Fenris; 07-04-15 alle 13:54:05

Al momento ho un win rate leggermente più alto in CM, ma proverò come dici tu a fare solo AP

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se tieni conto che io ho perso 800 punti di rating in meno di 80 ranked e che,andando al contrario,negli ultimi due mesi ne ho riguadagnati più di 300 direi che è possibilissimo

Uno dei grossi fattori che mi ha fatto precipitare è stato giocare in captain mode.
    Giocando in solo,e a questo mmr,vuol dire soltanto aggiungere un layer extra di possibile incapacità terminale al gioco (composto da capitani che pickano roba a caso/tattiche supercomplicate che richiederebbero comunicazione che ovviamente non c'è/pick che non considerano minimamente che han preso gli altri).
    Da quando han messo il nuovo all pick in ranked,è molto meglio star li
    Mah, io mediamente in CM trovo gente con più cervello rispetto al classico AP dove trovo solo il classico team da 4 core instalockati e сука блят ебание руссиан

Io trovo cyka blyat da entrambe le parti

La differenza è che in AP mi scelgo io cosa giocare almeno,in CM me lo sceglie cyka blyat man numero 1/4

GD studio (o per lo meno una parte ) is back casting

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Si, su reddit avevano fatto notare ad Odpixel che era l'unico con i capelli Hair fixed

Ah,a quanto pare tutti i game stasera stanno venendno considerati come bot games

Reddit == not happy

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Dat feel quando stompi trollando a dismisura http://www.dotabuff.com/matches/1382259373

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ah,a quanto pare tutti i game stasera stanno venendno considerati come bot games

Reddit == not happy
    Beh a me e' andata bene, ho fatto un orrendo failgame che si e' perso nell'oblio dei server, la win dopo invece me l'ha contata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

se vi interessa avrei trovato un sito che reputo migliore di dota2lounge dove scommettere

Codex
    ospite

Perche migliore ?

per una serie di motivi:

1) mi fa scommettere item che su dota2lounge non mi accetta (ad esempio il courier camaleonte di 2 international fa, o altri leggendari)
    2) puoi vendere o comprare item direttamente lì
    3) puoi scommettere soldi veri (questo non so se sia proprio un pro )
    4) ci sono più partite da scommettere (almeno per quanto riguarda la giornata di oggi, che è la prima volta che lo uso)
    5) puoi scommettere item di dota sulle partite di calcio
    6) puoi scommettere, in scommesse diverse, quale delle 2 squadre arriva prima a 10 kill
    7) tiene traccia del tuo profitto, settimanale, mensile e totale
    Ultima modifica di JohnnyKage; 09-04-15 alle 16:27:47

Codex
    ospite

link

http://dota2.vpgame.com/

occhio che per le scommesse dovete guardare le quote, non le percentuali.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 09-04-15 alle 16:52:40

Banned

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    3) puoi scommettere soldi veri (questo non so se sia proprio un pro )
    io direi che i miei dati non glieli lassio

puoi anche andare semplicemente di item, come faccio io

in realtà comunque non credo tu possa vincere soldi veri, nel senso che hanno una specie di valuta interna al sito, che puoi ottenerla o pagando real money oppure vendendo gli item che vinci. Quella valuta puoi usarla per scommettere oppure per comprare altri item.

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema e' che dici che un +500 mmr ti sfonda, posto un +500 mmr che fa schifo con una build di merda e non conta perche' il rating di team non vale.
    Fai notare a uno che ha fatto un game osceno e non vale perche' e' colpa del mmr sballato.
    Posti l'esperimento del tizio che ha scalato il mmr da 3000 a 5500 e non vale per non mi ricordo quale migliaio di ragioni.
    Si dice che vlad e' un buon item su AM, ma no non lo e'. Stats di dotabuff che lo mostrano come quarto item non contano. Match di pro che lo buildano praticamente sempre non contano.
    Pero' il bkb su naix va bene perche' in un game tu l'hai fatto e hai vinto.
    Cioe' boh

E' ovvio che ognuno ha la sua opinione, pero' dovrebbe essere basata su qualcosa, e nel caso ci si potrebbe discutere. Invece no e' solo "e' cosi' perche' lo dico io e bon", ogni obiezione che cozza con la propria percezione viene immediatamente invalidata con qualche scusa. In questo modo non c'e' modo di discutere su nulla.
    questo succede perchè si da troppo peso al mmr. Che intendiamoci, ha la sua logica e relativa importanza, ma basarsi sul numerino per valutare anche a priori una prestazione di gioco non funzionerà mai sebbene lo si faccia spessissimo (non so perchè sinceramente).

il sistema è fatto male.

Spidersuit90
    ospite

Apro e chiudo qui: un sistema fatto bene, come dissi, dovrebbe essere simile a quello visot in altri giochi, con classifiche che vengono refreshate ogni tot tempo. Ho degli amici che sia in solo che in gruppo presentano un rating sotto i 2k. Ora, al momento dell'assegnazione era anche giusta come valutazione, ma se uno nel frattempo diventa bravo non ha modo di scalare la classifica, almeno in solo. O meglio, è molto difficile visto che è un gioco di squadra e che si gioca in 5. Penso che tutti gli altri giochi, perfino LoL, presentano un sistema di classificazione che permette di essere rivalutati ogni tot tempo, non vedo perchè non si possa fare anche su dota. Ho sentito teorie complottistiche di gente che pensa alla valve non lo facciano per una questione di danaro, ma come le scie chimiche o gli alieni che hanno aiutato a costruire le piramidi non gli do corda.
    Quindi la vera domanda non è se il sistema funzioni, ma perchè non si decidono a "copiare" gli altri già esistenti, di cui nessuno si lamenta

nessuno si lamenta? si lamentano eccome
    su LoL sono anni che si lamentano dell'elo hell

+ Rispondi alla Discussione
Pag 822 di 903 PrimaPrima ... 322672812820821822823824832 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato