da ndiegala.com continua ad arrivarmi la mail per space hack, ora che lo hanno rimesso gratis.
Boh, non ci capisco nulla
ho 3 keys di quel coso, ora![]()
da ndiegala.com continua ad arrivarmi la mail per space hack, ora che lo hanno rimesso gratis.
Boh, non ci capisco nulla
ho 3 keys di quel coso, ora![]()
dici?![]()
ancora una mail, un'altra, senza che abbia fatto nulla
non ci capisco niente
wtf...![]()
ho mandato una mail al supporto "clienti"
magari è solo una mail che mandano in automatico ogni volta che regalano un gioco.
peccato ci siano le parole "purchase" e "thanks" dentro.
Ok, su quel sito non ho mai inserito dati di mezzi di pagamento, ma insomma...andare in paranoia stile "ora dovrò pagare soldi per gli acquisti di altri" è facile per me![]()
L'ho provato talisman digital edition. Non ti guastare i ricordi del Tabletop...
daVero?ma allora ho sognato che da qualche parte dicevano che era bello
edit: si ho sognatohttp://www.eurogamer.net/articles/20...edition-review
Ottimo gioco! Hanno perfettamente reso quanto faceva cagare la versione da tavolo
azz..daVero?ma allora ho sognato che da qualche parte dicevano che era bello
edit: si ho sognatohttp://www.eurogamer.net/articles/20...edition-review
![]()
Talisman é carino, ma é davvero lento e dipende molto dal fattore culo: peró m'interessa Magnifico.![]()
altre due mail da indiegala![]()
su humblebundle.com c'è una mega offerta per i vari gta dal 3 al iv...tutti insieme a meno di 10 euro
wow
secondo me son le nuove tasse sul digitale ce l'hanno messo un pò nel didietro
Una volte nel pacco completo mettevano anche GTA e GTA II ora non più. Erano freeware sul sito rockstar ma li hanno rimossi.
Li volevo prendere, ma ho letto che:
1: L'edizione di San Andreas é stata castrata da una patch, che ha eliminato parecchie canzoni (per di più tutte quelle che preferivo).
2) Gta 4 ha ancora dei problemi con Games for windows live.
Beh per le canzoni non si possono importare tracklist personalizzate?
Sí, peró mi sembra una seccatura inutile.
Penso che qualcuno si sarà già attivato con qualche contro-patch amatoriale
ah, San Andreas, che ricordi...