Il primo The Witcher dura 50 55 ore, il secondo per vedere tutto dura 40 45 ore.
Il primo The Witcher dura 50 55 ore, il secondo per vedere tutto dura 40 45 ore.
mm il mio ultimo walkthrough del primo witcher m'è durato un centinaio di ore veramente
Comunque sulla carta a livello tecnico sembra incredibile, basti vedere le differenze tra Novigrad e, ad esempio, Solitude che al confronto sembra un villaggetto. Anche la scomparsa delle transizioni tra gli ambienti e la profondità unita al dettaglio del FOV paiono veramente impressionanti, è quindi abbastanza evidente come il passaggio alla next-gen abbia finalmente superato anche su PC le limitazioni artificiali dovute soprattutto alla carenza di memoria di PS3 e 360...
Ultima modifica di Shog-goth; 12-04-15 alle 17:51:47
No, camminavo, e giravo con calma ovunque fermandomi ad ascoltare anche tutte le frasette degli npc.
io certamente non correvo e ci ho messo 55 60 ore, facendo tutto ma proprio tutto. E ricordo bene il tizio fuori dal bordello a cui prudono le palle
W3 pero ha 2 città, skyrim ne ha 7Comunque sulla carta a livello tecnico sembra incredibile, basti vedere le differenze tra Novigrad e, ad esempio, Solitude che al confronto sembra un villaggetto. Anche la scomparsa delle transizioni tra gli ambienti e la profondità unita al dettaglio del FOV paiono veramente impressionanti, è quindi abbastanza evidente come il passaggio alla next-gen abbia finalmente superato anche su PC le limitazioni artificiali dovute soprattutto alla carenza di memoria di PS3 e 360...
skyrim non ha 7 città, ha 7 ammassi di case.
Ultima modifica di -Splinter-; 12-04-15 alle 19:36:34
lascialo perdere
è il prototipo di quelli che: "ha venduto dieci milioni di copie? allora è lammerda"
se wiccio 3 stravenderà (come si prevede) diventerà lammerda anche lui (sempre del tutto indipendentemente dal valore intrinseco del gioco)
io quando ho visto whiterun non ci credevo, e quella viene considerata città
no, resta una merda che ha venduto 10 milioni di copie
Non era mia intenzione "affossare" Skyrim anche perchè avendo letteralmente rivoltato ogni sasso della provincia penso proprio che non sarei credibile.
Quello che volevo evidenziare era come finalmente sia possibile per gli sviluppatori affrancarsi dai limiti imposti da hardware datato e sfruttare appieno le generose dotazioni odierne, soprattutto per quello che concerne il PC. Se Skyrim non avesse dovuto mantenersi artificialmente entro certi limiti di memoria probabilmente sarebbe stato più simile a questo W3 e viceversa...
Se parli di vastità della mappa forse. Per il resto bethesda tecnicamente ha più volte dimostrato di programmare col culo, quindi come resa grafica dubito.
Senza tirare in ballo per pietà la questione contenuti.
Mappa, transizioni e FOV. Per quanto riguarda i contenuti non faccio testo, ho un debole per gli open world quindi rischio di non essere oggettivo. Certamente definirli giochi di ruolo è quantomeno generoso, ma a me vanno bene anche così...
Si sono d'accordissimo con te infatti.Non era mia intenzione "affossare" Skyrim anche perchè avendo letteralmente rivoltato ogni sasso della provincia penso proprio che non sarei credibile.
Quello che volevo evidenziare era come finalmente sia possibile per gli sviluppatori affrancarsi dai limiti imposti da hardware datato e sfruttare appieno le generose dotazioni odierne, soprattutto per quello che concerne il PC. Se Skyrim non avesse dovuto mantenersi artificialmente entro certi limiti di memoria probabilmente sarebbe stato più simile a questo W3 e viceversa...
Ah ma dillo che sei un programmatore! Allora aspettiamo il tuo primo crpg eh, mi raccomando.
Ultima modifica di -Splinter-; 12-04-15 alle 21:13:31
Eh vabbè, non per difendere menion, con cui ho avuto più di uno scontro, ma per dire che i giochi bethesda sono programmati col culo non c'è bisogno avere queste conoscenze tecniche
Mi sembra un metodo abbastanza insulso per screditare un'altra persona...
Mi sembrano un po' frasi buttate alla cazzo, ecco.
Piu grosso è un gioco piu facile che sia buggato, e la betsheda fa solo giochi grossi
Sarà codex, io ho giocato a skyrim sulla 360 e i bug li ho contati sulle dita di una mano, in quasi 200 ore di gioco.
Comunque è vero, più hanno roba dentro più è facile che qualcosa sfugga.
Ma se parliamo di bug, la Obsidian e i piranha bytes dove li mettiamo?
Ultima modifica di -Splinter-; 13-04-15 alle 00:26:14
Ti sembrano frasi buttate a cazzo perchè non sai le cose. (e sì, di programmazione per lavoro ne so qualcosa per la cronaca)
Vai a chiedere a qualsiasi modder che abbia affondato pesantemente le mani in oblivion prima e skyrim poi cosa ci ha trovato dentro, roba da mettersi le mani nei capelli.
Ma anche in un gioco più contenuto come fallout 3 il risultato era lo stesso. Tecnicamente i giochi bethesda sono messi insieme col culo e nella maggior parte dei casi i bug (non parlo di difetti ma proprio di bug) li correggono poi i modder, non le patch ufficiali. E' così dai tempi di Arena.
Siam passati a discutere di come programma Bethesda
Però è vero, hanno tipo 1 2 programmatori in team e i modder ne hanno raccontate do cotte e di crude sulle frasette lasciate nel codice