Qualcuno ha giocato/provato/finito Hotline Miami 2? Com'è rispetto al primo?
Sto provando GOG Galaxy e c'è l'opzione per aggiungere giochi GOG installati non della propria libreria, ma non funziona benissimo è una beta del resto.
Mi si è rotto il cellulare, ripesco uno vecchio economico del 2007......il calendario arriva fino al 2014! Si sono sprecati!
ho finito bioshock infinite con i due burial at sea![]()
Sono tentato di staccare internet per un mese, ne ho già le palle piene di tutti i post e articoli stupidi su GTA V.
Ultima modifica di ZioYuri78; 14-04-15 alle 16:42:09
No vabbè, gli hanno dato veramente una nuova key poi!
Comunque, ragà mi sta piacendo un sacco... tra questo e The Witcher 3 ci perderò ore ed ore...
la stupidità non è una scusante, io COL CAZZO gli davo una nuova key.
Al di là della furbizia questionabile dello streamer, loro non è che ci rimettono niente... annullano la vecchia key e gliene generano un'altra: resta sempre 1 copia pagata per 1 copia funzionante, mica sacrificano una copia fisica.
Anche perchè, viceversa, accetterebbero sui loro server una chiave palesemente rubata senza prendere provvedimenti... visto che ce li dobbiamo sussare i sistemi di DRM, almeno che abbiano un senso le poche volte che sono utili al compratore
Per inciso, se non fosse per la zozzeria del doppio launcher/drm, Steam non avrebbe bisogno di mostrarti a video la chiave per il Social Club, e io problema non si porrebbe.... quindi il tizio un pollo, ma il sistema è un po' fatto a cazzo comunque.
Ultima modifica di LarsenB; 14-04-15 alle 18:34:17
Fosse stato uno, ho già letto di altri 3 casi uguali. È proprio vero, se una volta si prendevano in giro i DJ ora quel ruolo l'hanno preso i YouTubers!
Ok a loro non costa niente perché alla fine non ci sarà una key in più (quindi solo lo sbattimento della procedura), però non è che gli è stata rubata....l'ha mostrata a tutto il mondo lui. Un po' come se lascio la mia auto aperta con le chiavi dentro in qualsiasi quartiere di una grande città per 6 ore......tecnicamente me l'hanno rubata ma alla fine è come se l'avessi data via io.
Però visto che erano Youtubers ed era il lancio del gioco avranno pensato bene di venire incontro a questi poveri fessi e farsi un po' di PR. Se capitava a noi dubito in un risultato simile. Spero solo che non diventi un nuovo precedente visto che i centri di supporto sono già intasati dalla stupidità umana.
Non è che te l'hanno rubata solo "tecnicamente", te l'hanno rubata, punto.Fosse stato uno, ho già letto di altri 3 casi uguali. È proprio vero, se una volta si prendevano in giro i DJ ora quel ruolo l'hanno preso i YouTubers!
Ok a loro non costa niente perché alla fine non ci sarà una key in più (quindi solo lo sbattimento della procedura), però non è che gli è stata rubata....l'ha mostrata a tutto il mondo lui. Un po' come se lascio la mia auto aperta con le chiavi dentro in qualsiasi quartiere di una grande città per 6 ore......tecnicamente me l'hanno rubata ma alla fine è come se l'avessi data via io.
Che poi tu sia un coglione a lasciare la macchina aperta/il codice bancomat visibile/la cd-key inquadrata in un video è irrilevante... non è che il furto viene abbuonato per manifesta incapacità della vittima
Va bene che il gioco si chiama "Grand Theft", ma un minimo....![]()
Ultima modifica di LarsenB; 14-04-15 alle 21:48:47
io la chiamo selezione naturale, se uno è così pirla da farsi vedere il seriale da decine\centinaia\migliaia di persone, prima di fare redeem, per me è un coglione.
Concordo... e l'altro un ladro
Per cui hanno fatto bene ad annullare la key e ridargliela, non mi pare niente di eccezionale.
A me non dà fastidio che uno ci caschi, ma mi dà fastidio che il prossimo è puntualmente un ladro...
La prima immagine di HL3!
![]()
Mazza oh che ridere glor!
cos'e sto schifo? :S
Il font del nome della tizia mi ricorda qualcosa....
What could it be what could it be...uhmmmm...![]()