No dai la media di Bonera è troppo :vomito: per voler dire QUASI NIENTEIn realtà quei numeri non vogliono dire quasi niente, visto che il prendere gol o meno non dipende solo dal centrale ma da mille altri fattori.
Avessimo giocato con 9 giocatori fissi e girato solo i centrali ancora ancora (ma anche lì bisognerebbe guardare la coppia più he il singolo).
quelle statistiche dimostrano chiaramente che Bonera va abbattuto![]()
Vabbè ma la Gobbentus ha cominciato a rubbbare anche in Champions ora?
satan sei fazioso![]()
Oddio ho visto ora il video Biban vs Inzaghi a fine partita
Al ridicolo tentativo di Pippo di ribaltare la frittata Boban replica..
"Ok allora avete fatto un gioco Meraviglioso, Straordinario, Irripetibile, Unico!"
Cristo che goduria....
Merde sono e come merde devono essere trattate.
Io ho sentito caressa & co nel dopopartita dirlo subito che era fuori area, solo che secondo caressa il fallo iniziava fuori area ma finiva dentro, quindi per lui il rigore c'era
Klopp dovrebbe risolvere a fine stagione, date il via ai rumor
Ricordo che ebbi a discutere con qualche gobbetto perché parlai dell'importanza del contesto quando si parla di episodi, a proposito del rigore fuori area di cerci.
Ecco, forse ora capiscono cosa intendo![]()
In visita ieri al centro sportivo rossonero, Galliani, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe cercato anche di sdrammatizzare sul momento: "Pippo non vogliamo pagare tre allenatori il prossimo anno, quindi datti da fare..."
![]()
Il problema non è tanto lo stipendio di Pippo, ma quello di Sealord (e a sto punto vien da chiedersi che stecca s'è preso il pelato su quello)
UltimoUomo pubblica un pezzo sul vostro gioiellino (?) Mastour: http://www.ultimouomo.com/preferiti-hachim-mastour/
Intanto Thiagone si è rotto e David Luiz si fa fare un mutandone come Mexes!
E infatti parliamo di un altro che nella carriera ha palesemente sbagliato ruolo![]()
Mi immagino da qualche parte in Francia un forum con gente che scrive "Vous ne comprenez rien, David Luiz est indiscutablement notre CONDOTTIERE"
(si scrive uguale che in italiano)
è successo anche in questo forum, dopo la partita con la Colombia..
"dove sono quelli che dicevano che Luiz è sopravvalutato? Tenetevi Zapata e Ranocchia"
Io Davide luigi l'avrei addestrato a giocare davanti alla difesa. Cioè voglio dire ha i piedi buoni, una discreta tecnica di base, sa inserirsi, sa calciare (anche le punizioni) ha un buon colpo di testa, non sa difendere. Con queste caratteristiche cosa ti spinge a fare il difensore centrale?
Purtroppo anche lui è uno di quelli che nelle partite critiche di una stagione ci mette sempre lo zampino, a volte nel bene, a volte nel male.