madonna che topic
ciao karat![]()
Quindi codesti avvocati, dopo ricerche degne di CSI, hanno scoperto che te persona fisica sei il proprietario dell'account Karat45 su TGMOnline e che 8 anni fa hai fatto un certo post in un certo topic di una certa sezione del forum e che secondo loro lede qualche diritto, per cui ti hanno intimato di rimuoverlo.![]()
Ti fai spiegare come diablo hanno fatto dato che io a momenti non riesco a trovare nemmeno i miei post dell'altro ieri?![]()
Ma come un post del 2008?![]()
lettera ufficiale da chi a chi?Quindi codesti avvocati, dopo ricerche degne di CSI, hanno scoperto che te persona fisica sei il proprietario dell'account Karat45 su TGMOnline e che 8 anni fa hai fatto un certo post in un certo topic di una certa sezione del forum e che secondo loro lede qualche diritto, per cui ti hanno intimato di rimuoverlo.![]()
Ti fai spiegare come diablo hanno fatto dato che io a momenti non riesco a trovare nemmeno i miei post dell'altro ieri?![]()
intredasting![]()
nulla e' impossibile per gli illuminati. state tranquilli![]()
il post era l'elenco trapelato con la ggente che aveva conti in Lichtenstein o non so dove. Sarà meglio un hard delete
Ciao Karat, sei un mito![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 16-04-15 alle 10:39:15
in pratica qualcuno ha passato il tempo a cercare il proprio nome su google![]()
ma lo sanno che rimarra' in google cache?![]()
Come dicevo di là, spero solo che gli abbiano fatto pagare diverse migliaia di euro per questa vaccata![]()
Spero bene![]()
Uei...
Spoiler:![]()
![]()
Che stronzeria è quel trailerino con gli avengers in borghese che tentano di smuovere Mjolnir
(tanto poi ci pensa la Scarlett con una botta di pere)
P.S.: Si intravede quell'inadeguatissimo di Don Cheadle
Spero sia soltanto per quella scena, tanto meglio se tagliata dal film...che ca**o avrà avuto di tanto importante da fare quell'altro*, perdio
*uh-ol:
http://www.badtaste.it/2013/11/16/te...wney-jr/44149/
![]()
Tempo fa arrivò una protesta con tanto di minacce legali da parte di un poli_tico perchè c'era un antico post che riportava un articolo di quando lui era stato condannato perchè in comune si era fatto fare la sa_la del tron_o ed altri spe_chi da co_rte reg_ale, e google gli rovinava il tentativo odierno di fare il puro
Sempre detto che quella legge è una gran porcata, roba da orgia i negazionisti![]()
MaccoSa
http://www.gossipblog.it/post/320652...apore-vaginali
Spoiler:
Sbez!! 'Sto beccuccio per l'aerosol ha un sapore come di...Pepper?!?
\
Rotfl
non colgo, si fa passare la vaporella nella passera?![]()
...«Ci si siede su quello che somiglia a un mini-trono» ha spiegato Gwyneth Paltrow «e a quel punto un mix di vapore e raggi infrarossi va a purificare l'utero». E non è che sia solo un semplice trattamento di pulizia. Sempre stando a quanto riferisce l'attrice, questi bagni di vapore andrebbero ad agire su un piano energetico e consentirebbero di «bilanciare il livello degli ormoni femminili.»
Mini trono, vapore e raggi infrarossi. Praticamente il bidet dell'Adeptus Mechanicus.![]()