+ Rispondi alla Discussione
Pag 1005 di 1050 PrimaPrima ... 505855995100310041005100610071015 ... UltimaUltima
Risultati da 25,101 a 25,125 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Finita dopo 70 ora la main quest di quel capolavoro di Dragon age inquisition

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Finito The Witcher gloria totale, installo il secondo, posso farcela.

Adoro tutto ciò che è the witcher, si non ho giocato il secondo, lo sto per fare, frega ncazzo è tutto il plot-ambientazione-musiche-atmosfere-contenuti-CdProjekt e il loro tocco di sostanza-libri-lavoro che c'è dietro-concept art-art-rt-t che mi fa grondare da ogni poro metallaro, ora si da il caso che debba farmi il secondo alla grandissima.

Si, so del bivio enorme al quarto capitolo o quel che è, cioè so che il gioco è iper rigiocabile per vedere tutto, per ora mi accontenterò di tentare di finirlo UNA volta ponderando bene le mie scelte e senza guardarmi indietro, per arrivare pronto e carico per il terzo, poi ci sarà tempo di esplorare le alternative quando sarà!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Adoro tutto ciò che è the witcher, si non ho giocato il secondo, lo sto per fare, frega ncazzo è tutto il plot-ambientazione-musiche-atmosfere-contenuti-CdProjekt e il loro tocco di sostanza-libri-lavoro che c'è dietro-concept art-art-rt-t che mi fa grondare da ogni poro metallaro, ora si da il caso che debba farmi il secondo alla grandissima.

Si, so del bivio enorme al quarto capitolo o quel che è, cioè so che il gioco è iper rigiocabile per vedere tutto, per ora mi accontenterò di tentare di finirlo UNA volta ponderando bene le mie scelte e senza guardarmi indietro, per arrivare pronto e carico per il terzo, poi ci sarà tempo di esplorare le alternative quando sarà!

Dai che finisco DA:inquisition, e poi mi butto anche io su TW2, così almeno avrei un compare di avventura che lo gioca nello stesso periodo.

Sono in fermento.

Io sto scaricando da steam da ore, qua dice 2 ore e 6 minuti, ao porca l'oca eh, voglio giocarci stanotte!!

il Cinese
    ospite

Letti i romanzi?

[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

letto uno di quelli pre saga, e ho da leggere il primo della saga vera e propria

La Borga

Ho appena finito ZombiU, perchè è stato massacrato al tempo? A me è piaciuto e anche un bel po'

Continuato MGS3, sono a The Sorrow, non mi dite niente che sto riflettendo

akrilico
    ospite

sorrow qual'è?

Pioggia morti etc

akrilico
    ospite

vuoto totale, mannaggia
    dovrei rigiocarmelo

uh, intanto dunque, ho finito monsterbag, che nn ho capito molto bene, nel senso che vabbhè, è un giochino la cui attrattiva è la storiella e le animazioni da cartone animato molto ben fatte e con personaggi simpaticissimi
    nn c'è granchè da fare: si tappa più o meno a caso su dei personaggi od oggetti finchè nn accade quel qualcosa che ti permette di continuare. in pratica una fusione tra un trial and error ed una avventura grafica punta e clicca
    il fattoè che verso la fine del gioco, gli 'enigmi' peggiorano notevolmente, riducendosi ad una mera questione di tappare o spostarsi al momento giusto...
    bof

poi mi son scaricato killzone mercenary e run sackboy run su vita.
    il primo ha una grafica da smottamento mascellare. veramente, mai vista una tecnica simile con una fluidità simile su una console portatile. allucinante. poi vabbhè, il gioco è un fps, e purtroppo per me giocare ad un fps con quei 2 stick analogici.... proprio nn jela fo

run sackboy run è molto carino, ideale da giocare in giro con sessioni da pochi minuti. peccato per il framerate veramente ballerino

La Borga

Su su è facile, vuoi un hint?

Trivia che non c'entra nulla su come batterlo: nel fiume fluttuano tutti gli animali e gli umani che hai ucciso, ognuno nell'esatto modo in cui è stato ucciso, c'è chi ha il collo tagliato, c'è chi passa rantolante "la mia testa, mi fa male la testa!" "fa caldo, vado a fuoco!" etc, ma ci sono alcune combinazioni estremamente specifiche per mostrare che si, i dev hanno pensato proprio a tutto. Ad esempio, il pappagallino di the end fa la sua comparsa, se te lo sei mangiato o l'hai solo ucciso, è possibile buttare alcuni soldati nelle sabbie mobili e ricorderanno di essere morti soffocati ed altre piccole chicche. Il top però è questo: sulla cima della montagna svolazzano dei condor e se ti è capitato di uccidere un soldato in quella zona, avrai notato che i condor volano subito a mangiare la carcassa. Se uccidi un condor che sta mangiando un soldato e lo mangi a tua volta, durante la sezione di the sorrow il soldato passerà rantolando con un "...mi hai mangiato! Mi hai mangiato! Come hai potuto!"

Avoglia l'avevo intuito che erano precisamente quelli uccisi!

No nessun hint appena riesco (domani?) ci rigioco con più calma, oggi ho visto la scena solo una volta che poi ho dovuto spgnere.

eric_starbuck
    ospite

Io non l'avevo capito. nella PSVita era tutto troppo piccolo per notare certi dettagli.

Io nel weekend come al solito gioco molto poco. ho giusto provato l'intro di ME2 su PC... ma cribbio! ho scoperto che i ME su PC non hanno il supporto al pad! anche l'interfaccia di pausa è molto diversa.

Graficamente è uno spettacolo in Full HD, peccato per certe textures, non capisco il perchè. sono tutte belle e definite, poi c'è un particolare, tipo il colletto di Jackob che sono roba da PS2.

Comunque non credo che lo rigiocherò. l'ho installato solo per fare un tuffo nel passato col mondo di ME.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io nel weekend come al solito gioco molto poco. ho giusto provato l'intro di ME2 su PC... ma cribbio! ho scoperto che i ME su PC non hanno il supporto al pad! anche l'interfaccia di pausa è molto diversa.
    beh, una soluzione ci sarebbe

http://pinnaclegameprofiler.com/game-profiles/m

CX3200
    ospite

quel pezzo è poesia pura, di quelle malinconiche sulla guerra, morte ecc tipo "soldati" di ungaretti

anche se per me la miglior boss fight rimane quella con the end , cecchino vs cecchino in una epica battaglia

poi vabbeh mgs3 è pieno di chicche, citazioni, sottotrame, sottotesto, sottobosco, metafore e chi più ne ha più ne metta

abisnt, spero che tu stia giocando alla versione substance perché c'è una "chicca" extra che da solo vale il gioco

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ottimo! mi pareva ne avessi parlato tu qualche settimana fa per indiana jones? giusto?

Non è che va ad interferire con il normale funzionamento del pad per gli altri giochi che lo supportano nativamente?

Alla fine si gioca bene anche col mouse, i controlli sono furbi. si fa quasi tutto con "spazio". dalla corsa alla copertura alla raccolta oggetti/apertura porte.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ottimo! mi pareva ne avessi parlato tu qualche settimana fa per indiana jones? giusto?

Non è che va ad interferire con il normale funzionamento del pad per gli altri giochi che lo supportano nativamente?

Alla fine si gioca bene anche col mouse, i controlli sono furbi. si fa quasi tutto con "spazio". dalla corsa alla copertura alla raccolta oggetti/apertura porte.
    No, inserisci il profilo dei mass effect e avvii il gioco

La Borga

Si ma l'interfaccia non è comunque fatta per il pad

Suprema Borga Imperiale

Non lo so (mi pare che siano usciti anche su console però...), ma anche per The Witcher il loro profilo è stato ottimo.

La Borga

L'interfaccia della versione pc è alterata per essere più comoda (anche se non lo è per niente) con mouse e tastiera

PS: oggesù the witcher 1 col pad, ma perchè

eric_starbuck
    ospite

Si, in effetti, the Witcher l'ho giocato con mouse e tastiera, ME li ho giocati tutti su 360, ho voluto solo provare come era fatto il 2 per PC. Non credo che lo giocherò tutto.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche se per me la miglior boss fight rimane quella con the end , cecchino vs cecchino in una epica battaglia

abisnt, spero che tu stia giocando alla versione substance perché c'è una "chicca" extra che da solo vale il gioco
    Gradirei dire lo stesso riguardo The End, ma per me la battaglia è stata:
    -visto una volta col riflesso del sole sullo scope, cecchinato e ok.
    -Giro un po' per cercarlo, mi godo l'ambientazione..
    -Lo becco di lato, M16 a due metri di distanza, corre, lo inseguo, M16 alle spalle, flashbang, lo vedo cmq, lo seguo, M16 all spalle, ripetere per qualche volta ed è morto. Tempo di battaglia...probabilmente meno di dieci minuti da quando l'ho beccato la prima volta alle spalle in poi

Non posso dire sia stato molto epico (nè difficile).

Cmq sia bè sto giocando al remaster HD quindi si, subsistance, penso ci sia tutto il tuttibile.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    L'interfaccia della versione pc è alterata per essere più comoda (anche se non lo è per niente) con mouse e tastiera

PS: oggesù the witcher 1 col pad, ma perchè
    ME2 con mouse e tastiera è scomodissimo secondo me, il gioco è stato evidentemente progettato per il pad e con la solita conversione a pene di segugio i controlli m+t non sono ottimizzati per niente (mi ricordo una sensibilità base altissima che anche ad abbassarla al minimo era comunque veramente troppo alta, avevo un profilo nel mouse apposta per MA2.
    Poi che gli costava lasciare la possibilità di usare il controller non lo so

La Borga

Ti capisco, potevano mettere l'opzione per swappare l'interfaccia tra pc e console, come fece Bioshock, ma se ne sono fottuti. Mah. Magari in contesto, al tempo, aveva senso, ma son passati 7 anni ormai e non mi ricordo più una cippa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1005 di 1050 PrimaPrima ... 505855995100310041005100610071015 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato