Dopo 4/5 mesi di sobrietà ci sono ricascato, con un nuovo account fatto ad hoc...vediamo se questa volta riesco ad autodisciplinarmi![]()
Prima volta che mi capitano in squadra italiani quasi forti![]()
io ho beccato spesso italiani competenti![]()
oggi ho provato una ranked da solo, livello 3150 circa, non alto ma nemmeno basso. Aspetto di pickare perché non mi fido mai, al quarto pick c'è il tizio che dice "prendi un carry, io vado di support". E prende Riki.
Le fuck![]()
Perdere un match per la mancanza delle bkb in team non ha prezzo![]()
Che cazzo di fastidio gli HR![]()
Per celebrare il ritorno ho fatto due partite pessimeDa adesso in poi eviterò techies ed il nuovo eroe
![]()
Esce un set per Witch Doctor basato su una divinità del Vodoo realmente esistente
Immediati i "We are lol now"
The fuck
P.s:tra questo (non mi piace al 100% ma buona parte si),un altro nel workshop e,quando arriverà il momento,la frog ward ci inizian ad esser troppi item per WD che vorrei![]()
Ultima modifica di Fenris; 17-04-15 alle 02:13:59
hattrick del catanzaro![]()
Come immaginabile la 6.84 è prevista per dopo le final del prossimo torneo grande
Per la cronaca,se non ricordo male,la fase finale dello SL 12 dovrebbe essere fra 8 giorni (prossimo weekend insomma)
Ultima modifica di Fenris; 17-04-15 alle 02:12:34
Bella notizia
Dipende cosa intendono per grosso torneo. Però ci vuole, perché dopo un bel periodo di transizione dove si sono visti parecchi eroi adesso ci si è fossilizzati sempre sugli stessi.
dopo lo starladder,parola di icefrog
Ma sarà la famosa patch che cambierà tutto a livello di grafica ecc ecc o solo un bilanciamento delle meccaniche/eroi?
E che palle![]()
Che ne sai che non include il source 2![]()
perchè è una patch.
secondo me è entrato in loop e ora chiederà anche a te "si ma che ne sai?"
no in teoria è la risposta definitiva, perchè io una patch che cambia interamente l'engine di un gioco non l'ho mai vista![]()