Eddie ieri sera è uscito. Finalmente
Deve esser andato a cena col suo amore:
Mazzarri.
![]()
![]()
Eddie ieri sera è uscito. Finalmente
Deve esser andato a cena col suo amore:
Mazzarri.
![]()
![]()
Gianluca Pagliuca.![]()
BrasileItalia1994.avi
E niente, domenica vado a San Siro a gustarmi un partitone.
In verità mi riferivo principalmente alle squadre di club,più che alla nazionale...
In ogni caso è stato uno tra i più eccellenti portieri che abbiamo avuto (conosciuto anche di persona ad Appiano Gentile),ceduto per un capriccio del gobbo-bianconero-rubentino Lippi,una follia che non ho mai perdonato al "Paul Newman dei poveri"....![]()
Ultima modifica di Dasser; 14-04-15 alle 15:44:02 Motivo: errore
Mah, io di cappellate di Pagliuca me ne ricordo parecchie. Comunque non mi è mai stato simpatico, più che altro ogni volta che sbagliava se la prendeva coi difensori e secondo me non è un buon atteggiamento per un portiereIn verità mi riferivo principalmente alle squadre di club,più che alla nazionale...
In ogni caso è stato uno tra i più eccellenti portieri che abbiamo avuto (conosciuto anche di persona ad Appiano Gentile),ceduto per un capriccio del gobbo-bianconero-rubentino Lippi,una follia che non ho mai perdonato al "Paul Newman dei poveri"....
Anche a me piaceva moltissimo, Pagliucone. E comunque http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ffeggiai-paolo
Concordo con ABS,anche perchè nelle annate Zenga-Pagliuca ero di casa a San Siro,(ora ci vado al max due/tre volte l'anno),e in realtà sono molte di più le volte che "Paglio" ci ha letteralmente salvato il posteriore che le cappelle,antipersonaggio,ma molto amato dai compagni di reparto...,tant'è che una volta sulle sue proverbiali arrabbiature in campo confidò:"So di esagerare in campo un pò troppo a volte,ma i miei compagni sanno che poi nello spogliatoio esagero anche con le scuse".Anche a me piaceva moltissimo, Pagliucone. E comunque http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/09/28/5139902/laneddoto-di-pagliuca-quella-volta-che-schiaffeggiai-paolo
Sono quelle classiche cose "di spogliatoio e di gruppo",che in realtà nè i giornalisti e nè i tifosi conoscono mai veramente a fondo.
Comunque,finito l'amarcord....,per il presente terrei Handanovic,per me è da Inter,come Brozovic,Shaquiri,Palacio,Icardi,Santon...,per quanto riguarda il resto della truppa serve una rifondazione,ma mi sà che ci vogliono troppi €€€€ per i gusti di E.T.![]()
Certo che Podolski è stata proprio una bufala pazzesca fino adesso eh, altro che bidonazzi sudamericani![]()
Meno male non abbiam comprato Lucas.
L'altro pippone brasiliano a centrocampo come si chiamava? Che ci han scassato la pizza per due anni??
16 goal con dieci rigori
cmq era Cotechinho Paulinho
A meno che non torni in altre forme, un altro utente (per quanto non amatissimo fra i più) ci ha lasciato
Che palle però, già siamo in pochi![]()
Il Wolfsburg sembrava fortissimo poi arriva il Napoli e gli fa 4 gol in casa loro.
Madonna se siamo scarsi.