sono felice perchè mi sono preso la tastiera meccanica ed ora è un piacere scrivere cazzate
Comunque, mi sto cagando sotto per la Lazio
sono felice perchè mi sono preso la tastiera meccanica ed ora è un piacere scrivere cazzate
Comunque, mi sto cagando sotto per la Lazio
Io sono molto preoccupato per stasera.
Finché non lo dice Terror non vale?
Beh uno degli imprenditori nella cordata per prendere il Milan è uno degli uomini chiave della Ferrari in Asia.
La Lazio è sicuramente in un grande momento è la juventus sarà preoccupata per la partita di mercoledì (sarà così sicuramente, non cerco una scusa preventiva), la partita sarà difficilissima.
Abbiamo 12 punti dalla Lazio e 13 dalla Roma, con 7 partite mancanti (oltre alla lazio):Torino, Fiorentina, Sampdoria,Cagliari, Inter, Napoli, Verona.
In caso di vittoria, stasera, si chiude quasi matematicamente il discorso scudetto perché poi, a quel punto, si dovrebbero sbagliare 5 o 6 partite su 7.
In caso di non vittoria si mantiene un grosso vantaggio ma sarà necessario tenere alta la concentrazione per le ultime gare (e tra CL e turn-over impossibile....potrebbe non essere facile).
E comunque anche le due romane hanno qualche partita difficile nel loro cammino, tra cui il derby![]()
Ultima modifica di Zuma90; 18-04-15 alle 12:49:52
Ah. Lo stadio del Monaco è ridicolmente piccolo18.000 posti che dovrebbero essere anche meno in competizioni UEFA
.... piccolo anche per la serie B (quello della Ternana dovrebbe fare più di 20000 posti)
In effetti quelli che devono vincere sono loro, ma il fatto è che adesso sono in un grande momento, indipendentemente dai punti di vantaggio che abbiamo.
per una volta sono con GlorExpo è una fogna. Detto questo ormai c'è, incrociamo le dita e speriamo di non rimetterci troppo.
Un bel 3-5-2 d'antologia.FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Matri.
LAZIO (4-3-3): Berisha: Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri.
Vi batton.
![]()
Per ora due lanci a pene di segugio, ed un disimpegno allegro.
La punizione per la Lazio![]()
geronimooooooo!!!!!!!!!!!!
evvai!
Giuseppe Tevez
Vidal sembra essere ritornato il fratello scemoma, mi pare, è suo l'assist di testa
Si dice sia stato dello Squartapapere.
mitramatri ?
Evra![]()
barzagli sembra mio nonno
chiellini![]()
BONUCCIIIIIIIIIche cazzo di goal gli hanno fatto fare......
Difesona della Lazio
Padoin e' la seconda volta che prende palla lateralmente ed inizia una guerra in diagonale perdendola sistematicamente...ma giocare semplice e basta?