Secondo me ne vale la pena.
Secondo me ne vale la pena.
non fare troppo affidamento sul quel prezzo, è un'offerta che ha fatto amazon un paio di volte (sono durati meno di un giorno) e l'ultima volta è stato ad agosto dell'anno scorso, visto come vende ps4 dubito che lo si rivedrà più a quel prezzo
il prezzo base è €50 e non lo trovi facilmente a meno, non come succedeva col gold m$![]()
se però sei tipo da d1, puoi considerare l'idea di comprare da UNIEURO, fa spesso buone offerta di prevendita regalandoti un 3 mesi di cold, con 4 giochi ti sei fatto un annuale "gratis"![]()
anche a 50 all'anno (le altre formule secondo me nn hanno molto senso) si può dire sia decisamente irrinunciabile
però io farei una considerazione:
se uno a solo la ps4, QUANTO è effettivamente irrinunciabile?![]()
Diciamo che la ps3 non è utilizzabile per l'online, la vita non la ho, la ps4 arriverà (ma non ho mai giocato online neanche su pc e ho una connessione scabrosa)
ma con la ps3 cmq puoi scaricare dal psn?
ah su questo concordo, bastano un paio di giochi "giusti" per rifarsi dell'intero anno, volevo solo far presente che di norma il prezzo è €50 e non €35![]()
si si, hai fatto bene a puntualizzarlo
io ho solo ribadito appunto che cmq, anche a 50 euro è un affare
dying, considera che fino ad un anno fa, per la ps3 c'era chi praticamente rinunciava tranquillamente a comprare giochi fisici in favore del plus
ora la ps4 nn ha ancora un parco giochi tale da garantire un regime simile, ma nel giro di un paio di anni, lo avrà
al limite puoi temporeggiare magari un sei/otto mesi
tieni d'occhio le uscite mensili e vedi![]()
Infatti, per ora era giusto per capire il meccanismo dato che devo appena entrare nel mondo ps4 (aspetto un bundle convincente o un prezzo interessante)
considera che fino a natale è praticamente impossibile che scenda sotto i €399 (di solito fanno i bundle con 1 o 2 sempre a quel prezzo) vende troppo bene, azzarderei anche la prima metà del 2016 senza cali ufficiali di prezzo, quindi fossi in te mi fionderei sulla prima offerta di qualche supermercato/negozio e via ...tieni d'occhio il carrefour che ogni tanto fa l'offerta buoni-sconto che non è affatto male
il bundle con bloodborne credo sia il più interessante, al momento
cmq sappi che prima o poi il plus lo dovrai fare
Dovrò per...?
Comunque sono vincolato a mediaworld, per via dei buoni che davano con la promo di questi giorni. Non sarebbe male se ricapitasse il bundle ps4+vita
Che buoni?
Compra tale articolo in promozione e ti restotuiamo l'intero importo in buoni
per forza
gioco online a parte, come ti dicevamo, i titoli regalati in prestito (cit.) e gli sconti vari sono un boccono decisamente troppo succulento da farsi sfuggire
mettici anche l'archivio dei save in cloud, che finchè nn ce l'hai, sembra una cosa inutile, ma quando ce l'hai nn ne puoi più fare a meno...
cmq legiti l'elenco che ti hanno linkato per farti un'idea diquello che hanno rilasciato negli anni e vedi tu se nn è il caso![]()
Ho finalmente trovato Thief per PC. l'ho scambiato con il codice di un altro gioco preso con Humblebundle mesi e mesi fa. Sono contento! Non sarà un giocone ma per quello che l'ho pagato un giro me lo faccio.
Quasi finita la lista dei giochi wiiU che mi interessavano (ovviamente, corta)
Presi Donkey Kong country tropical freeze a 19,90
Pikmin 3 a 9,90
Poi presi
The puppattiar 9,90
Majora's Mask 3ds 31 euro
Posti particolari da monitorare per offerte giochi ps4?
Anche online o solo in store?
Unieuro anche in Store, però spesso le offerte sono online e puoi richiedere la consegna in store per non pagare il trasporto.
Io ho preso la ps4 a 299 da unieuro durante la gamesweek.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Questa![]()
Non vedo l'ora che i miei figli siano abbastanza grandi per avere la "scusa" di comprare queste cose!![]()