Steam mette un blocco sugli account (per il problema dei bot)..adesso per accedere a tutti i servizi social bisogna avere un account con almeno 5$ di giochi comprati.
Infatti i bot usano creare account senza spendere un euro... Grazie a questo blocco ora nn si potra piu mandare amicizia e altri servizi se non si paga almeno 5$ per qualche gioco
http://support.steampowered.com/kb_a...7663&l=italian![]()
ragazzi vorrei iniziare un gdr , un avventura essendo uscito da skyrim ora ora ... la saga di divinity o sacred ?
sacred è un H&S, non un gdr puro. Vai su divinity![]()
sacred non ha nulla di gdr, almeno nei primi due capitoli, sono hack 'n slash con uno straccio di trama e un combat system piuttosto semplice
il primo è un pezzo di storia, il secondo è merda fumante secondo me
Il primo sacred è molto bello![]()
Grazie!
Con il terzo invece son riusciti a fare addirittura peggio
non gli perdonerò mai un prequel con cyborg, oleodotti di roba fluorescente e armi al plasma, dopo un primo capitolo stilisticamente perfetto
Gran bella domanda.
A me piacciono tanto i GDR "action" tipo Skyrim. ora sto giocando a Dragon Age Inquisition e mi piace pure quello.
Su PC ho già in libreria The Witcher 2, Divinity (non so che capitolo, uno vecchio) e Risen 2.
Direi che siano tutti più o meno dello stesso filone. giusto? Sacred 2 l'ho provato per un oretta ma non mi ha detto niente.
EDIT: divinity 2 è quello che ho io.
In libreria ho anche Two World 2. lo giocai quasi tutto su Xbox 360 e lo trovai carino.
Ultima modifica di eric_starbuck; 20-04-15 alle 11:01:00
Sacred 2 è da giocare esclusivamente con la serafina armata di BFG (magia/arma presente anche nel primo Sacred, anche se non ad aura ma di durata limitata).![]()
nel 2 mi piaceva la skill del raggio verticale, ci pulivo i dungeon in 3 minuti
il mio primo video su Youtube
Questo è il migliore sino ad ora imho![]()
Naturalmente, il mio in una gara a 2 con il video supremo è da settimo posto![]()
Glor il tuo nome deriva dal personaggio del Silmarillion, vero? Giusto oggi ho letto quella parte
Ma mica compariva pure nel signore degli anelli la compagnia dell'anello? Non dovrebbe essere l'elfo che porta frodo colpito dalla lama morgul a granburrone?
Comunque è uno dei priminati (se mi ricordo il nome esatto) ovvero uno degli elfi che vide la luce degli alberi di valinor, per questo i nazgul si cacano e scappano alla sua vista![]()
Sì, è lui
fortuna non è uscito
Magari dopo Quantum Break, fra mille anni, si mettono a farlo![]()
Sì è lo stesso che salva Frodo, gli elfi si reincarnano nelle nuove generazioniMa mica compariva pure nel signore degli anelli la compagnia dell'anello? Non dovrebbe essere l'elfo che porta frodo colpito dalla lama morgul a granburrone?
Comunque è uno dei priminati (se mi ricordo il nome esatto) ovvero uno degli elfi che vide la luce degli alberi di valinor, per questo i nazgul si cacano e scappano alla sua vista![]()