pagherei oro per festeggiare a casa dei bovini
ma mi pare abbastanza improbabile che le due romane perdano contemporaneamente, più probabile che potremmo farlo in casa contro i lividi che sarebbe cmq abbastanza godurioso![]()
pagherei oro per festeggiare a casa dei bovini
ma mi pare abbastanza improbabile che le due romane perdano contemporaneamente, più probabile che potremmo farlo in casa contro i lividi che sarebbe cmq abbastanza godurioso![]()
Denis a Garcia: “sempre a piangere stai!”
https://www.blogdisport.it/denis-a-g...-25410.htmlere stai!”
IDOLO!
fate un contratto a quest'uomo![]()
Stima.
Sent from Outer Space
Ebbravo a Denis![]()
parzialmente OT
http://www.huffingtonpost.com/2015/0...n_6984678.html
Solo a me ha ricordato Hellvis e compagni di disagio vari che quando gli ricordi il cambio di regole in corsa del campionato 00/01 ti rispondono "eeeeh... ma in fondo era giusto perchè la regola si applicava tutte le squadre!"
Hanno ragionese Nakata fosse stato nella Juve invece che nella Roma, ne avrebbe beneficiato la Juventus
![]()
Vidal in fortissimo dubbio col Monaco causa tonsille. Proprio ora che sembrava essere tornato quantomeno accettabile![]()
Ma se le levasse, io non le ho e sto benissimo![]()
Pure io...le tonsille ovviamente.
io ne ho una sola: una, atrofizzata per infezione quando avevo 9 mesi
ma l'altra, quando s'incazza, son dolori
via, arturo, du' antibiotichini, puntorona e via!
altrimenti c'è Padoin![]()
Forte, stai andando a scuola da Frittole?![]()
continuo a pensare che 33 milioni per Dybala siano una follia...
Lacazatte, per tornare ad un nome fatto poco su, alla stessa cifra lo porti via: è giovane come lui, segna più di lui, non lo fa solo da un girone di campionato e ha esperienza internazionale
e poi se Zampa vuole 40, vuol dire che ne vale al massimo 15...
Io non ci credo finché non lo presentano
E' sempre bello leggere quelle cose, ancora piu' bello il trafiletto "l'arrivo di Colee dell'argentino la rende super sulle fasce"....
![]()
"... Benatia che resta è un colpaccio" fa ridere di più
Ma A.Cole è infortunato ?
EDIT: se devo essere onesto, ad agosto pensavo in un Cole più in forma del nostro Evra. Sono stra-felice di essermi sbagliato![]()
Ultima modifica di Zuma90; 21-04-15 alle 09:32:42
Idem per Destro
E forse fa ancora più ridere che alcuni juventini la pensassero allo stesso modo![]()
Mah, devo dire la verita', io l'unico per cui ho storto il naso era Iturbe, al Verona sembrava veramente forte, e per il gioco di Conte pensavo sarebbe stato ottimo. Considerato come e' andato l'anno, felice di essere stato smentito. Poi magari diventa un crack, piu' forte di Garrincha ma per ora si e' rivelato una sola.
io sinceramente non riesco a dar credito alle voci di mercato di aprile... certo, ci sono nomi che ricorrono troppo spesso e l'interessamento ci dev'essere per forza, ma parlare di offerte da 30M per Dybala, di acquisti di Cavani per cifre totalmente irrealistiche, di acquisti "già fatti" come quelli dello stesso Cavani o di Witsel vincolati alla cessione di Pogba è troppo...
Ma Iturbe è davvero una sola ?Mah, devo dire la verita', io l'unico per cui ho storto il naso era Iturbe, al Verona sembrava veramente forte, e per il gioco di Conte pensavo sarebbe stato ottimo. Considerato come e' andato l'anno, felice di essere stato smentito. Poi magari diventa un crack, piu' forte di Garrincha ma per ora si e' rivelato una sola.
Un anno super non basta nel valutare le bravura effettiva di un giocatore, così come non può bastare un'annata storta. Per ora ha dimostrato di essere ben lontano dal suo valore di mercato (e, questo, si sapeva già ad Agosto....ma coi giovani è così, li paghi di più).
Però ha le attenuanti di aver giocato poco quando la roma andava bene e di essere ritornato quando la squadra era nel caos. Anche giocatori di grande valore ed esperienza come Totti, Keita e De Rossi sembrano trasformati in negativo, chiedere ad un ragazzino di tenere la squadra sulle proprie spalle è eccessivo.
vediamo come va il prossimo anno. Certo, 30 mln mi sembra comunque eccessivo. Comunque, visto che è della Roma...speriamo che sia davvero una sola![]()