Davvero?
Da quando?
Domando eh, io non gioco a dota ma ho un collega che ci passa un 2 ore al giorno ed una cosa del genere l'avrebbe fatto morire![]()
Semplicemente si è saturato il mercato degli Items di Dota 2 e TF2.
Il guadagno di 50€\anno di wallet erano quelli fatti nel 2013 e 2014, non è che gli sto a far le "Pulci nel Wallet" per sapere quanto ha incassato ogni giorno.
Poi a suo favore c'è il fatto che loro le cards dei saldi le vendono subito invece di fare il badge. Ed essendo in 3 hanno anche un maggior acquisto di titoli.
non è che non si droppa,il drop è molto ma moolto più raro ma ora si droppano set interi (dal valore molto più alto in media rispetto a prima)
come guadagno in se non cambia troppo rispetto a prima. Prima droppavi oggetti di merda abbastanza spesso, che valevano pochissimi centesimi, poi l'utenza è aumentata esponenzialmente e un drop rate del genere ammazzava il mercato. Quindi hanno messo un drop rate molto più raro dove però puoi droppare un intero set che almeno hai speranza di venderlo a qualche euro se hai un po' di culo. Poi l'utenza si è lamentata che droppava troppo poco e insieme ai set hanno rimesso il drop degli oggetti singoli, ma più raro del precedente e gli oggetti singoli che droppi così non li puoi vendere
anyway il guadagno in quei giochi non si fa droppando gli oggetti, ma scommettendoli.
Ultima modifica di JohnnyKage; 21-04-15 alle 11:48:55
5 seconds too late![]()
pingavo alto![]()
Però le vendi sempre, le casse di TF2 e Dota non credo, mi pare.
rare volte e a molto meno. Quelle di tf poi valgono giusto qualche cent a farla grande.
L'ultima volta che ho visto quelle di tf2 erano tutte a 0.03 quindi invedibili. Quelle di csgo per ora nei peggiore dei casi le vendevo a 0.05-0.07
la cosa bella è quando escono le operazioni, che te le compri e poi le casse dell'operazione che droppi valgono più dell'operazione stessa
appena uscita l'operazione phoenix l'ho presa a 1,75 euro. La prima cassa dell'operazione l'ho venduta a 5 euro, la seconda a 3 e mezzo, la terza a 1![]()
così si fa![]()
Che cosa strana questa. non la sapevo. sapevo delle carte che droppano i giochi ma non di oggetti di certi titoli in particolare.
Io le carte le vendo sempre tutte, ma ci avrò fatto si e no 8 euro con la libreria intera.![]()
in realtà anche path of exile e warframe![]()
le carte valgono 0.10 l'una, te ne servono 100 di account per arrivare a 50 euroSemplicemente si è saturato il mercato degli Items di Dota 2 e TF2.
Il guadagno di 50€\anno di wallet erano quelli fatti nel 2013 e 2014, non è che gli sto a far le "Pulci nel Wallet" per sapere quanto ha incassato ogni giorno.
Poi a suo favore c'è il fatto che loro le cards dei saldi le vendono subito invece di fare il badge. Ed essendo in 3 hanno anche un maggior acquisto di titoli.![]()
non ne ho la minima idea, ma quache item di warframe c'è nel mercato![]()
Ah ok, allora sono solo gli item degli eventi passati di Steam
mi pareva strano...
Il vero guadagno in Dota era con gli eventi,non i drop normali (a meno di esser uno di quelli che lo fa per lavoro/che ha una marea di soldi e lo fa per passarsi il tempo ovvero quello che tradano in courier da 200$ cose del genere)
Per dire,New Bloom 2014 ho fatto 53.66€ (netti dopo la roba comprata per me e così via),i Frostivus e Diretide prima ne avevo fatti di più mettendoli assieme (o forse anche presi uno per uno,solo che ora non ho voglia di fare i conti)
Il problema è che se l'ultimo è una prova attendibile,han tagliato anche quello via![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-04-15 alle 01:48:45
però non capisco: gabe non ci guadagnava comunque? e allora perché tagliarli?