+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 751 a 769 di 769
  1. #751
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma poi alla fine siamo sicuri che abbia sparato allo scemo e non al povero marito di Deane, perché gli dice "fallo" ma non si e' capito verso chi, il marito andava soppresso altrimenti si trasformava. Comunque Morgan sara' una presenza pesante, IMHO.
    Beh la prossemica non lascia spazio a dubbi :/

    Ottima puntata, e grandissima seconda parte di stagione, che sommandosi alle prime ottime puntate (e al netto orribili puntate centrali), fanno di questa quinta stagione la migliore, secondo me,

  2. #752
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Nn so.. secondo me in questa seconda parte ci sono troppi filler.
    Complessivamente una buona stagione, cmq

  3. #753
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo ad oggi i "cattivi" sembrano un branco di sfigati... ma mi aspetto che abbiano delle carte da giocarsi migliori del trappolone
    Anche se sicuramente sono parte di un gruppo più numeroso
    per il prete e portone pure io sono più per la dimenticanza o più che altro "la scarsa lucidità del momento", il gesto di chiudere il portone lo fa...però non lo fissa ecc...insomma secondo me nel lasciarlo aperto non c'è una vera "volontà" ma più che altro non ci stava con la testa...

    Per i cattivi concordo, sembrano 2 sfigati...disarmati, non tanto svegli e quasi sorprende riescano a "concepire" il trappolone...
    In realtà non sembra neppure ci sia "un gruppo più grande" alle spalle...ma credo ci sia, perchè se sono solo quei 2 basta Carl per eliminarli tutti e due...
    Poi vabbé in questa serie siamo anche abituati a veder fare ai protagonisti le cose più stupide ed insensate...dunque magari salta fuori che i 2 scemi li fregan tutti

  4. #754
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Mi sembra abbastanza chiaro che i due non siano da soli, dai.

    Mi chiedo se addirittura i lupi non sostituiscano i salvatori.

    Per me la questione del portone nella mente del prete è: chissenefrega se rimane aperto o chiuso, tanto peggio tanto meglio.


    Più che altro mi chiedo quale sia lo scopo di elaborare una trappola così complicata... solo per far fuori un qualche incauto viaggiatore?

  5. #755
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Comunque si, ho rivisto la puntata e Don Bairo chiude distrattamente il cancello senza lucchettarlo.
    Per quanto riguarda i Lupi, mi sa che centrano pure quelle persone che sono state cacciate, dal racconto dell'omino Gay sembra che non fossero simpatici.
    Staremo a vedere.

  6. #756

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Stagione notevolissima con discreti punti di riflessione e che, curiosamente, a mio avviso, vede come unici punti deboli proprio la prima e l'ultima puntata.

  7. #757
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    I due però non mi sembrano tanto stupidi, hanno catturato e ucciso il tipo con il kway rosso che il gaio e Daryl seguivano da giorni e che gli era sfuggito

  8. #758
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Stagione notevolissima con discreti punti di riflessione e che, curiosamente, a mio avviso, vede come unici punti deboli proprio la prima e l'ultima puntata.
    Come fai a dire una roba del genere?

    Sia perché le puntate in questione sono ottime, sia perché c'è l'orribile buco nero dell'ospedale in sta stagione

  9. #759
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da sansav_81 Visualizza Messaggio
    I due però non mi sembrano tanto stupidi, hanno catturato e ucciso il tipo con il kway rosso che il gaio e Daryl seguivano da giorni e che gli era sfuggito
    Beh, Daryl e l'amico gaio cercavano di seguirlo senza farsi scoprire, per vedere se aveva un gruppo, se era un pazzo o un potenziale abitante di alexandria. I due buzzurri avranno visto il poncho fluorescente da 12 miglia di distanza e sono andati semplicemente diretti su di lui corcandolo di botte.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Come fai a dire una roba del genere?

    Sia perché le puntate in questione sono ottime, sia perché c'è l'orribile buco nero dell'ospedale in sta stagione
    Concordo.

  10. #760
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, Daryl e l'amico gaio cercavano di seguirlo senza farsi scoprire, per vedere se aveva un gruppo, se era un pazzo o un potenziale abitante di alexandria. I due buzzurri avranno visto il poncho fluorescente da 12 miglia di distanza e sono andati semplicemente diretti su di lui corcandolo di botte.



    Concordo.
    Beh si, effettivamente, non ci avevo pensato

  11. #761
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    ma ragazzi..
    "red hood" e "wolves" .. genialata

  12. #762

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Come fai a dire una roba del genere?

    Sia perché le puntate in questione sono ottime, sia perché c'è l'orribile buco nero dell'ospedale in sta stagione
    E lo so è un mondo strano, esistono perfino persone con gusti diversi dai tuoi, pensa te
    Mi riferivo piu' alla seconda parte e cmq personalmente ho trovato l'ultima puntata non all'altezza: ho apprezzato la scelta di non concludere con un colpo di scena ma la puntata è blanda , priva di tensione e con l'escamotage del cancello aperto e di Rik che dimostra la debolezza del gruppo (ma fino allora era andati avanti benissimo da soli) proprio nel momento esatto in cui deve essere "giudicato" che è proprio una boiata, tanto è che gli stessi sceneggiatori in un impeto di coerenza fanno dire a Rik "non l'ho portato io apposta lo zombie" ma è tutto dannatamente imbevibile, imho.

  13. #763
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Che non siamo di fronte a Bergman è oramai assodato, ma al netto dei difetti sacrosanti che citi questa ultima rimane comunque una buona puntata, non strepitosa ma neppure brutta. Tutta la seconda parte è assolutamente all'altezza, con il picco della 14. E come mai non ti è piaciuta manco la prima?

  14. #764

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Ma sì sono d'accordo sulla qualità della seconda parte, mi è piaciuta molto, sopratutto il ribaltare la situazione con "i nostri eroi" che in un certo senso diventano potenzialmente negativi rispetto alla nuova comunità, questa secondo me è una gran trovata che da spunti di riflessione. Volevo appunto dire che questa seconda parte a dir poco ottima comincia a mio avviso con un episodio molto debole (la morte di Tyreese con le "visioni" dei personaggi già dipartiti è veramente una cosa trita e ritrita ) e finisce con un episodio non convincente per i motivi che ho scritto sopra, aggiungo per finire che non ho trovato particolarmente stimolante il discorso dei wolves come prossimi villains della sesta stagione, ma insomma questo si vedrà...

  15. #765
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Ho capito, pensavo che come primo episodio intendessi il primo di stagione, che mannaggia non può proprio non piacere

    L'episodio di tyreese pessimo, concordo.

  16. #766
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Con l'episodio di Tyreese non sono mai andato tanto vicino all'idea di abbandonare questa serie.

  17. #767
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Con l'episodio di Tyreese non sono mai andato tanto vicino all'idea di abbandonare questa serie.
    Concordo.

  18. #768
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    A me invece le piaciuta molto l'evoluzione psicologica operata dagli sceneggiatori sui personaggi. Potrà sembrare scontata ma non è facile come sembra. L'episodio che più mi ha colpito rimane quello della resa dei conti sui cannibali, all'interno della chiesa. Il modo in cui Rick & Co. affrontano il nemico, con quella fredda lucida follia negli occhi è il punto di non ritorno.

  19. #769
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 5)

    Io non avevo notato questi particolari, voi?

    http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/t...e-walking-dead

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato