Bello GoI ma sono due giochi molto diverso.
Personalmente consiglio di scaricare Fractured Space così intanto finisce in libreria aggratis, poi se proprio non piace o non si ha tempo lo si può anche togliere![]()
Ragazzi la copia di Mass Effect 2 sull'humble bundle 2 contiene anche i DLC?
Non c'è scritto nulla quindi suppongo di no. In genere vendere i dlc è proprio l'obiettivo che vogliono raggiungere...
L'angolo della comicità![]()
Però contiene i DLC della limited credo. almeno ieri origin mi ha scaricato tanta roba, compreso Z... qualcosa... il personaggio esclusivo della limited.
Quindi? era solo per gli utenti delle copie "nuove"? in modo tale che se uno lo comprava usato non lo aveva?
Non escludo che abbia "riconosciuto" il mio account origin e abbia scaricato i contenuti che avevo nella versione 360. boh. mi pare strano però. di solito ti fanno ricomprare tutto.
no, non credo per quello, infatti...
Ho provato a vedere su Origin la differenza tra l'edizione liscia del gioco e quella deluxe, ma non dice una ceppa.
Complimenti EA, se volevo cacciare 20 euro potresti almeno farmi sapere che cosa mi dai in cambio?![]()
Mi pare di sì. Del resto era un periodo in cui EA era ancora inesperta su come mungere i giocatoriQuindi? era solo per gli utenti delle copie "nuove"? in modo tale che se uno lo comprava usato non lo aveva?
Non escludo che abbia "riconosciuto" il mio account origin e abbia scaricato i contenuti che avevo nella versione 360. boh. mi pare strano però. di solito ti fanno ricomprare tutto.![]()
Una domanda visto che ne state parlando: ho rerereiniziato ME1 su steam, e sempre su steam ho il secondo. Visto che ill terzo esiste solo su origin (ce l'ho scatolato ma servirà l'attivazione di Origin credo), mi riconoscerà i DLC e i salvataggi (i salvataggi alla fine è un file in una cartella)?
Si che ti riconoscerà i salvataggi, il contrario sarebbe troppo EA![]()
Io ho il primo boxed, il secondo su steam e il terzo su origin e non ho avuto nessun problema coi salvataggi. Riconosce tutto senza problemi.
Grazie a tutti![]()
se servisse ancora, confermo. vai sereno.
Io ho finito il primo su steam, cancellato tutto (quindi i save dovrebbero essere in cloud), ora dovrei riscaricarlo prima di poter avviare il secondo?
Mass Effect non supporta Steam Cloud... i salvataggi potrebbero lo stesso essere intatti nelle cartelle utente (Documenti\Bioware\ecc...) ma se non li hai lì, e deduco tu non abbia fatto un backup, sono andati
Ok...amen...grazie per l'indicazione![]()
vabbè, ti giocherai il secondo senza poter importare il personaggio...
Io ho giocato il terzo su PC importando i salvataggi del secondo (e del primo) giocati su Xbox, usando tool non ufficiali.
Se non ricordo male era anche possibile generare salvataggi settando tutte le varie scelte fatte nei capitoli precedenti.
si ci sono dei tool generatori di save