Osceni tutti.
Osceni tutti.
per me si poteva dare...
Sono in bambola gli altri hanno il coltello tra i denti
Ma zio caro, vogliamo fare, dire, giocare, provare, ma con lo spirito di una mozzarella.....
Ma zio porco, anche ora, Vidal ha la palla, e l'abbiamo sprecata...
Ah comunque per chi non lo sapesse, il prossimo anno e per i due consecutivi la Champion su Mediaset in esclusiva.
solita Juve europea che non ci capisce un cazzo
Qualcuno cecchini Morata.
L'unica possibilità é che non arrivino alla fine
Mamma mia, non ne azzecchiamo una ...
Sembra la partita con il parma
Piu' o meno, almeno sino ad ora.
Spero nelle licenze europeeMa zio caro, vogliamo fare, dire, giocare, provare, ma con lo spirito di una mozzarella.....
Ma zio porco, anche ora, Vidal ha la palla, e l'abbiamo sprecata...
Ah comunque per chi non lo sapesse, il prossimo anno e per i due consecutivi la Champion su Mediaset in esclusiva.
Purtroppo Allegri è bravo a preparare le partite ma non capisce un cazzo quando deve cambiare le cose in corsa. Certo che se riuscissero ad azzeccare un contropiede pericoloso probabilmente quelli del Monaco arretrerebbero un minimo il baricentro
Non riusciamo a fare 3 passaggi di fila in attacco
Qualcuno avvisi Tevez di finirla di giocare a nascondino ed entrare in campo, per ora sta giocando il fratello scemo.
Cioè , contropiede per la prima volta e i nostri camminano invece che mangiarsi il campo ... Bah .
abbiamo solo una fortuna: davanti loro dormono
Ci stiamo facendo mettere sotto di brutto da questi scarsoni. I nostri credono di stare a giocare a tedesca sulla spiaggia. Tutti sti tocchetti del cazzo, non fanno un contrasto che fosse uno. Col bayern/barcelona eravamo sotto di quindici gol. Pirlo a Fanculo Now.
Osceni.
ma come cazzo si fa a non tirare???
Pirlo che fa il passaggio del cazzo.
Posso bestemmiare dopo questo contropiede sprecato a CAZZO DI CANE?
Dai è ufficiale si stanno cagando addosso. Uno che abbia avuto il coraggio di tirare
Ho capito il campo sembra piatto ma è in salita...
È ufficiale hanno bevuto
Pirlo sta illuminando il palcoscenico europeo con le sue giocate a cazzo ...
Cribbio, primo tiro in porta, finalmente al 44'....