ah, non lo sapevo.
allora, nulla è perduto.
ah, non lo sapevo.
allora, nulla è perduto.
Raga ci stanno Watch dogs a 2 euro e il season passo a 69 centesimi su G2a..... che dite è una fregatura oppure rischio, magari con lo shield?
il totale con lo shield attivo viene 5,33 euro tasse incluse, con gioco e season pass. senza invece 2 euro in meno.
he beh, da 20 a 2 c'è una bella differenza....
Io sarei propenso a rischiare ma onestamente non ho mai comprato nulla su g2a. sempre tutto da kinguin(e ora che ha iniziato ad avere anche chiavi gog ancora peggio)Cmq l'ho segnalato anche perchè se qualcuno vuole approfittarne io non ho nulla in contrario...
Non è che vi uso come cavie eh..
![]()
Ormai WD non vale più un cacchio. lo vedo in tutte le newsletter di G2A a 4,99.
Quasi quasi lo prendo solo per provarlo con le mod che migliorano gli effetti ecc...
Dai fatto io
Watch Dogs a 2 euro qui va bene. Preso e attivato già, 2 euro più 1 di shield, vabbè 3 euro va bene. Chiave già attivata.
https://www.g2a.com/watch-dogs-uplay...y-global.html#
quella del season pass ancora devo inserirla, che nel momento di cliccare sull'icona "non sono un robot" ancora mi sta facendo attendere e gira e gira....dammi sta key e non scassare.
![]()
Ultima modifica di heXen; 23-04-15 alle 11:17:33
Ma non era uscita una nuova versione o mi confondo con un altro gioco del genere?
ok attivato anche il season pass. Se pensate che watchdogs+season pass non valgono 80 euro ma 4-5 euro si e ancora non li avete potete prenderli su g2a![]()
a me manca solo il season pass, magari ci faccio un pensierino
Per curiosità, ho visto le altre inserzioni di g2a... c'è anche 1 random steam cd key a 1.69 €...wtf![]()
Quello che mi frena è non avere WD installato: loro dicono che il SP vada attivato all'interno del gioco. Se compro la key rimarrei sempre nel dubbio che non funzioni e sarei costretto a scaricarlo ora, ma non ho voglia di farlo.
ma 'sto season pass è necessario? c'è qualcosa di così buono? btw, ci sono season a €0.69...
Ultima modifica di bellisimo; 23-04-15 alle 13:54:22
ma che razzo! g2a mi rifiuta il pagamento payoal anche se ho tanti bei soldini su postepay... mi sa che lo prendo come un segno divino...
Io sono riuscito a prenderlo, riscattarlo ed ora è in Download. Il season pass però non l'ho preso. non so che aggiunga e non so nemmeno se finirò il gioco base. me lo prestarono per PS4 lo scorso autunno e mi annoiò non poco. però per 3€ non potevo lasciarlo li.
Piuttosto qualcuno può mettere qualche link per sbloccare le impostazioni grafiche avanzate che ubisoft aveva rimosso dal gioco finito?
Ok, aggiunto ai preferiti. stasera gioco un po' con le impostazioni.
Grazie.
Sembra anche semplice da installare per un niubbo come me.![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 23-04-15 alle 15:27:13
Ocio che qualcuno si è lamentato delle prestazioni, se dovessi avere qualche problema :scratchscratch: dipende da quello e non dalla macchina
A questo punto le provo pure io, tanto per vedere se esplode il pc o regge
Io prendei anche il season pass(infatti l'ho preso), tanto, 70 centesimi.....
Come funziona sto shield, sono molto tentato anchioDai fatto io
Watch Dogs a 2 euro qui va bene. Preso e attivato già, 2 euro più 1 di shield, vabbè 3 euro va bene. Chiave già attivata.
https://www.g2a.com/watch-dogs-uplay...y-global.html#
quella del season pass ancora devo inserirla, che nel momento di cliccare sull'icona "non sono un robot" ancora mi sta facendo attendere e gira e gira....dammi sta key e non scassare.
Poi chi me lo fa fare di dirgli che sono italiano e pagare 50 cents in piu ?![]()
Ultima modifica di Codex; 23-04-15 alle 16:37:43
oh, io non riesco a comprare nulla... qualche consiglio? uso paypal, ho una mail italiana... non riesco a capire cosa non vada...
EDIT: ho aperto un ticket e mi hanno risposto che il mio munero di telefono potrebbe essere sbagliato: ma perché, gli devo dare il numero di telefono??? e poi, non è che mi crei problemi il fatto che affermo che non sono europeo? del resto non ci sono altre opzioni...
Ultima modifica di bellisimo; 23-04-15 alle 19:27:13
HO RISOLTO: AL SESTO TENTATIVO è ANDATA.
PER CHI INTERESSA (TIPO Glorfindel75 ), IL SEASON PASS SI PUò ATTIVARE TRANQUILLAMENTE SENZA SCARICARE IL GIOCO.
scusate, ma mi avevo il blocco delle maiuscole e non me ne ero accorto...
se metti la key su uplay lo attiva? Con gli Assassin's Creed non era possibileHO RISOLTO: AL SESTO TENTATIVO è ANDATA.
PER CHI INTERESSA (TIPO Glorfindel75 ), IL SEASON PASS SI PUò ATTIVARE TRANQUILLAMENTE SENZA SCARICARE IL GIOCO.
scusate, ma mi avevo il blocco delle maiuscole e non me ne ero accorto...