eric...![]()
eric...![]()
sei una brutta persona ericIo in prima superiore stavo per fare a botte con un compagno, ho caricato il pugno talmente tanto che a lui devo essere sembrato Goku mentre fa kamehameha... infatti si è spostato tranquillamente ed io ho dato il pugno sul muro. Per fortuna ero talmente pippa che non mi sono nemmeno rotto la mano.
Poi durante l'estate questo si è stampato in moto e non sono nemmeno andato al suo funerale....picchiare così un povero muro indifeso
ma poi scusa, si è impastato per colpa sua o l'hanno steso?
Mi pare di ricordare che fossero in 2 senza casco, non ricordo le dinamiche dell'incidente.
Qualcuno è interessato ad un i7 860+dissi thermalright, Asus p55d-e deluxe e 4gb di corsair dominator ddr3? 250€ trattabili
From Nexus 7
EDIT: sbagliato topic.
Ultima modifica di eric_starbuck; 23-04-15 alle 14:16:36
Uhmm... la ram la smembri?
Inviato da Pensiero Profondo
se non riesco a vendere tutto sì..
Non è che hai anche un Alimentatore? ad Akrilico potrebbe servire molto presto.![]()
L'ali, il case, l'840, il caviar black, il lettore dvd, la sb x-fi, il monitor, il mouse, la tastiera e la sv li tengo tutti![]()
Cmq è incredibile quanto si riesca a vendere in fretta sul forum di hwup
From Nexus 7
Per cui? Hai già venduto tutto?
In pratica sì, se un ragazzo non mi conferma l'interesse per il blocco ho già chiuso per smembrare ad altri due.
From Nexus 7
Hai fatto benissimo.😊 l unica volta che hi fatto a botte è stata proprio quando ho quasi rotto il naso al bullo dell altra sezione al liceo...la mia regola "dimmi quello che ti pare ma non toccarmi" valeva anche allora...era talmente stupudo che si è spinto oltre...e alla fine mi sono ritrovato a far valere la mia carriera di karateka agonistico: pugno sul naso e calcio frontale nello stomaco...e mentre era a terra lo tenevo per la gola minacciando di sfondargli la faccia...ahahah...dovrei vergognarmene forse...ma quello mi stava troppo sulle balle
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
@eric
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Anche io nel 2006 comprai i pezzi del PC su HW upgrade. tranne la scheda video che presi nuova.
Comunque ieri sera ho giocato tutta sera con il nuovo impianto ambilight vin diesel edition... a mezzanotte non avevo il classico "fastidio/stanchezza" alla vista.
Consiglio a tutti di non giocare mai al buio.
No, ho sparato 250€ ed ho concluso a 185€, che per componenti di 5 anni fa è un prezzo onesto![]()
si, direi buono, tutto sommato
e c'hai messo pochissimo
dove li hai venduti? anche io ho un bel bundle di cui disfarmi![]()
Forum di Hardware upgrade![]()
ok anche io ho venduto tante cose lì, mi ci sono sempre trovato bene, adesso faccio l'annuncio![]()
Doom, se x caso hai un banco di ddr3 da 4ghz fammi sapere
Già che ci siamo, vi può interessare la mia scheda?
Maggiori info qui: http://www.***************.it/forum/...3#post14427523
![]()