No, stiamo giocando proprio a cazzo, la palla la perde Pereyra, l'ennesima, e riparte il contropiede, e se noti, stiamo giocando piano senza pressare.
No, stiamo giocando proprio a cazzo, la palla la perde Pereyra, l'ennesima, e riparte il contropiede, e se noti, stiamo giocando piano senza pressare.
La sconfitta era il risultato più probabile, abbiamo in campo Padoin, ogbonna, matri, sturaro e pereyra. Gente che farebbe panca pure al toro. Aggiungete la mancanza totale di motivazioni ed ecco la partita di oggi.
Senza contare che di partite giocate davvero bene quest'anno ne ricordo 10 al massimo, il resto son state giocate individuali.
E chi mettevi? Evra infortunato, Barzagli e Chiellini a Riposo per Mercoledi'... Pobba' infortunato, Marchisio squalificato...chi metti.
Poi anche la mancanza di motivazione, non ha senso, perche' devi ancora vincerlo matematicamente lo scudo, e mercoledi' hai la Viola, che facciamo anche allora mancanza di motivazione?
Ed ora Vidal ha sprecato un occasionissima.
Matri ha lae movenze di un paracarro.....
Che sfiga ragazzi
Ma quale sfiga, zio porco, Vidal ha messo una palla d'oro su Matri che si e' mosso con una lentezza allucinante, poi ci mettiamo due corner non dati, e gente in totale bambola, vedasi Buffon ora.
Non è sfiga, no. Ma andate affanculo va.
Ma che sfiga, Padelli sta li per cosa per cogliere le margherite....abbiamo rischiato anche il terzo...zio caro
meglio oggi che in semifinale dai![]()
Va bene, e poi mercoledi' contro la Viola facciamo lostesso ragionamento?
Va be frittole hai ragione tu.
ma infatti
Sarebbe la sconfitta meno influente che si possa immaginare, fattorizzando anche il pareggio della Lazio, e l'imbattibilità mantenuta per un decennio o giù di li.
Ma perché allegri non fa il terzo cambio?
Non e' che si ragiona sulla sconfitta ma se ragioniamo sul fatto che e' ininfluente, allora mercoledi' sara' pure ininfluente, poi domenica prossima...tanto sono ininfluenti.
No, spiegamelo te.
Io sono mesi che dico che la panchina della Juventus sia di livello imbarazzante anche per una provinciale, e quando ho fatto notare che Matri Sturaro e De Ceglie non erano un mercato accettabile per una squadra di livello mi avete detto di tutto,evidentemente entusiasti per l'arrivo dei 3 fenomeni.E chi mettevi? Evra infortunato, Barzagli e Chiellini a Riposo per Mercoledi'... Pobba' infortunato, Marchisio squalificato...chi metti.
Poi anche la mancanza di motivazione, non ha senso, perche' devi ancora vincerlo matematicamente lo scudo, e mercoledi' hai la Viola, che facciamo anche allora mancanza di motivazione?
Ed ora Vidal ha sprecato un occasionissima.
La rosa titolare è forte e competitiva, ma come ne levi 2 o 3 il livello crolla in modo vertiginoso.
CI, ti do' ragione se giochi contro il Real ma contro il Toro bastavano anche questi, e' l'approccio e l'atteggiamento alla partita che mi fa incazzare.Io sono mesi che dico che la panchina della Juventus sia di livello imbarazzante anche per una provinciale, e quando ho fatto notare che Matri Sturaro e De Ceglie non erano un mercato accettabile per una squadra di livello mi avete detto di tutto,evidentemente entusiasti per l'arrivo dei 3 fenomeni.
La rosa titolare è forte e competitiva, ma come ne levi 2 o 3 il livello crolla in modo vertiginoso.
Matri...![]()
il pareggio è nell'aria
Pirlo che sbaglia e dice "Campo di merda"...![]()
Comunque non si può dire che siano mancate le motivazioni. Seconde linee e tanta sfortuna
si però che campo di merda![]()
È alla fine ci è pure andata di lusso, grande Chievo!!!
Capisco i pali ma il portiere e' li per fare questo, io non vi capisco, abbiamo fatto una partita mediocre, giocata al piccolo trotto nel primo tempo ed errori a gogo, di quelli che si vedono solo quando giochi con superficialita'. Le seconde linee hanno giocato non bene IMHO, e contro il Toro bastavano anche loro.
Poca sicurezza dietro, però abbiamo creato tante occasioni da goal.
Vero, abbiamo fatto una partita mediocre.. ma cosa bisogna aspettarsi da una squadra che sta giocando praticamente ogni tre giorni con molti giocatori stanchi o acciaccati.