Si frittole va bene, hai ragione. Fai una cosa, non andare a festeggiare lo scudetto.
Si frittole va bene, hai ragione. Fai una cosa, non andare a festeggiare lo scudetto.
Abbiamo creato ma avevamo un Morata formato Monaco ed un Matri che ne ha sprecate almeno due, a parte il palo. Non mi sta bene, non e' modo di approcciare a partite del genere, adesso voglio vedere Mercoledi' quale scusa si trova per arrivare a giocare di merda.
Vabbè, oggi abbiam scontato il culo avuto all'andatasticazzi, alla fine abbiam perso il derby più inutile degli ultimi 30 anni
![]()
Bon scudetto ANDATO
Sono preoccupato, in campionato abbiamo staccato la spina, vedere tevez scendere in campo svogliato quando lui sputa sangue pure nelle amichevoli è allarmante..capisco che la testa è al real ma non si possono perdere due partite con avversari modesti che non hanno fatto nulla di particolare per batterci se non metterci un minimo di cattiveria che noi non abbiamo dalla partita di Firenze.
P.S pirlo fuori dai coglioni please, e non c'entra una sega se mette sempre la maledetta e oggi è stato uno dei meno peggio, con lui in campo la squadra è estremamente vulnerabile, perchè Allegri non lo capisce??
Cribbio, meno male che qualcuno l'ha capita.Sono preoccupato, in campionato abbiamo staccato la spina, vedere tevez scendere in campo svogliato e non solo lui è allarmante..capisco che la testa è al real ma non si possono perdere due partite con avversari modesti che non hanno fatto nulla di particolare per batterci se non metterci un minimo di cattiveria che noi non abbiamo dalla partita di Firenze.
se la prossima la vinciamo non è vittoria matematica per lo scudo?
Criticare il pirlo di questa partita..
Ha segnato, preso un palo, messo cross e imbucate al bacio.
Aò, si gioca anche per segnare al calcio, non è certo colpa di Pirlo se ad ogni palla alta la prendevano quelli del Toro.
Mah, Pirlo proprio oggi ha giocato bene, e meno male che ha segnato su punizione....
Per farci cosa scusa? Siamo arrivati in semifinale di Champions, vinceremo lo scudo alla quartultima o giù di lì e siamo in finale di coppa Italia.Io sono mesi che dico che la panchina della Juventus sia di livello imbarazzante anche per una provinciale, e quando ho fatto notare che Matri Sturaro e De Ceglie non erano un mercato accettabile per una squadra di livello mi avete detto di tutto,evidentemente entusiasti per l'arrivo dei 3 fenomeni.
La rosa titolare è forte e competitiva, ma come ne levi 2 o 3 il livello crolla in modo vertiginoso.
E tieni conto che quest'anno Evra e Morata erano due riserve, idem Pereyra, e abbiamo fatto una stagione senza barzagli e Caceres.
Davvero la società doveva investire sulle seconde linee?
siamo a +14,ergo se la lazio non vince(pareggia o perde) e noi dovessimo vince passiamo a +16 con cinque giornate restanti...credo dobbiamo dare il tutto per tutto contro la Viola.
Senza Barzagli, Caceres, Asa e Romulo.
Si si, tutti entusiasti per i 3 fenomeni.Io sono mesi che dico che la panchina della Juventus sia di livello imbarazzante anche per una provinciale, e quando ho fatto notare che Matri Sturaro e De Ceglie non erano un mercato accettabile per una squadra di livello mi avete detto di tutto,evidentemente entusiasti per l'arrivo dei 3 fenomeni.
La rosa titolare è forte e competitiva, ma come ne levi 2 o 3 il livello crolla in modo vertiginoso.
Come no... hai colto appieno quanto si diceva qualche mese fa.
Ed intanto mi sembra che si sia perso si... con le seconde linee.
Prendendo 3 legni e con due salvataggi sulla linea.
Quindi boh, forse nonostante le motivazioni potessero mancare, nonostante la coppa 3 giorni fa, nonostante le seconde linee... forse qualcosina si è concluso lo stesso.
No Bobo, devi aver visto un'altra partita, non si spiega.
Per inciso a me non frega niente di vincere lo scudo a +14, +8, + 1, mi girano vorticosamente vedere giocare una squadra senza passione, anche quelli che entrano poco, dovrebbero avere il fuoco al culo e brucare l'erba alla velocita' della luce, contro il Toro andava bene anche questa formazione ma non e' possibile arrivare molli sempre su tutte le palle e farsi piccionare da un rimpallo e da una dormita colossale della difesa....
Infatti ho precisato che nonostante pirlo oggi sia stato il meno peggio, con lui in campo la squadra è più vulnerabile, è un dato di fatto incontestabile
This. Difesa a 4 con Pirlo comunque non regge, quando ha avuto la palla oggi Pirlo ha fatto magie MA in fase difensiva non copre e si prendon tanti gol, da quanto è che non ne prendavamo due? Se la proponiamo contro il Real ce ne fa tanti ma tanti.Per inciso a me non frega niente di vincere lo scudo a +14, +8, + 1, mi girano vorticosamente vedere giocare una squadra senza passione, anche quelli che entrano poco, dovrebbero avere il fuoco al culo e brucare l'erba alla velocita' della luce, contro il Toro andava bene anche questa formazione ma non e' possibile arrivare molli sempre su tutte le palle e farsi piccionare da un rimpallo e da una dormita colossale della difesa....
Ma non è stato il meno peggio, è stato un grande giocatore che ha fatto una partita da 7,5 pieno.
Sul discorso vulnerabilità:
Il toro ha trovato sbocchi su Darmian e sui rimpalli tutti persi di Bonucci.
Non di certo il toro ha creato infinità d'azioni ragionate sul mezzo, e non di certo è compito di Pirlo andare a coprire sugli esterni.
Semmai, è stato l'asse Vidal+Lich+Pereyra a lasciare tantissimo spazio a un giocatore, complice poi i salti fantasiosi e artistici di Bonucci che lo portavano a farsi anticipare sempre ecco che si spiega la sensazione di pericolo ad ogni palla lunga gettata dal toro.
Anzi, in un paio di occasioni Pirlo è stato l'unico che si è andato a recuperare palla con scivolate e anticipi.
Si ma sul primo goal c'e' una dormita colossale di almeno 2 giocatori, ed anche Buffon aspettava che qualcuno andasse a coprire... qui non centrano le seconde linee o altro centra la testa.
Beh, almeno un punto perso.
In Barca ed il Bayern faticano ma fanno punti (anzi, il Barca passeggia come sempre in Spagna), noi lasciamo andare del tutto (eccazzo, tra 10 giorni è la CL).
Spero che poi in semifinale si vedano i risultati.
Comunque con mezze seconde linee non ci stanno per nulla quasi 30 punti in classifica con squadre come il Torino. Ci stanno solo con i titolari e SOLO se si decide di giocare per 90 minuti.
sì al 90°Ma non è stato il meno peggio, è stato un grande giocatore che ha fatto una partita da 7,5 pieno.
Sul discorso vulnerabilità:
Il toro ha trovato sbocchi su Darmian e sui rimpalli tutti persi di Bonucci.
Non di certo il toro ha creato infinità d'azioni ragionate sul mezzo, e non di certo è compito di Pirlo andare a coprire sugli esterni.
Semmai, è stato l'asse Vidal+Lich+Pereyra a lasciare tantissimo spazio a un giocatore, complice poi i salti fantasiosi e artistici di Bonucci che lo portavano a farsi anticipare sempre ecco che si spiega la sensazione di pericolo ad ogni palla lunga gettata dal toro.
Anzi, in un paio di occasioni Pirlo è stato l'unico che si è andato a recuperare palla con scivolate e anticipi.![]()
cmq rivediti il gol di darmian dove pirlo trotterella e il granata gli passa davanti, avendo il tempo di salutare la curva, farsi un caffe e infine fare gol..pirlo in campo vuol dire lasciare la difesa in balia delle ripartenze avversarie, con la parte centrale libera come un'autostrada dal momento che i nostri difensori sono costretti a ripiegare..
oggi non avevamo marchisio che ci metteva una pezza, tutto qui
Il Barca le gioca tutte coi titolari deve vincere il capionato ancora, il Bayern ha riserve clamorose probabilmente superiori ai nostri titolariBeh, almeno un punto perso.
In Barca ed il Bayern faticano ma fanno punti, noi lasciamo andare del tutto (eccazzo, tra 10 giorni è la CL).
Spero che poi in semifinale si vedano i risultati.
Comunque con mezze seconde linee non ci stanno per nulla quasi 30 punti in classifica con squadre come il Torino. Ci stanno solo con i titolari e SOLO se si decide di giocare per 90 minuti.
Boh sembra siamo in debito di ossigeno, spero stiamo giocando con le riserve per far tornare in condizione i titolari, se no un Matri dentro fino alla fine non si spiega.
In quel Caso c'e' Pirlo fermo, Ogbonna che lo guarda e si inarca pure, il Lich che invece di staccarsi continua a ballare con M.Lopez...quello e' un concorso di colpa assurdo, e comunque non e' quello il problema, come ho gia' scritto mi rode il culo che chi gioca poco dovrebbe, una volta in campo, avere il pepe al culo, ed invece oggi avevano il semolino in testa.
Ultima modifica di frittole; 26-04-15 alle 16:25:53