L'hanno abbassata finalmente? Su Amazon era a 70€, io l'ho comprata a settembre a 34€
È fatta benissimo cmq!
From Nexus 7
Ooooddio che figata!!
questa me la compro per me, altro che bimba!!!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
From Nexus 7
Ah ecco! David! mi sembrava un deja vu! forse avevo visto le foto della tua.
Il mio sogno bagnato resta sempre:
http://www.amazon.it/Star-Wars-10240...rds=lego+xwing
Ho anche quello, la versione che costa 1/3 però!![]()
Eh l'ho vista quella... ma ha un aspetto più giocattoloso. su amazon ce n'è anche uno per collezionisti che vendono a tipo 900€!![]()
Un rene.. ...oddio a 49.90 € si può fare![]()
Ma la Delorean?
Stavo guardando or ora sul sito della Lego. Pare sia stata ritirata dal mercato.
Ed è pure bruttarella...
Anche a me la delorean Lego non ha mai fatto impazzire.
C'è la recensione di entrambe sul blog del doc manhattan. ci sono anche molte foto che fanno capire bene pregi e difetti.
Ah, come acquisto giornaliero ho whatchdogs a 3 Euro.![]()
per?
e dove?
per PC su G2a, c'è pure il season pass a 0,70 ma tanto so che non finirei nemmeno il gioco base, figuriamoci i DLC.
https://www.g2a.com/watch-dogs-uplay-cd-key-global.html
Con le tasse italiane, lo shield ecc.. ti viene 3 e qualcosa.
Dato che il pc non se lo può permettere, watchdogs dedsec edition a 19.90 per ps4
Non so perché questo prezzo, il gioco normale veniva 40
ma lo shield che fa?
Preso anche io la Ecto1 dei Lego
Saranno boh 24 anni almeno che non monto un lego e penso di non essermi mai comprato un lego (coi miei soldi).
Ma non ho saputo resistere
da mediaworld si può ordinare star wars battlefront a 10 euro + un gioco della lista, mi sa che lo farò quando andrò a ritirare the witcher![]()
Protegge gli umani, cataloga i potenziati, li monitora e rinchiude quelli pericolosi.
L'nvidia shield invece è una console portatile in grado di lanciare giochi android e di fare il remote play dal PC.
Lo shield protection di G2A invece è una specie di garanzia sulla chiave acquistata dal venditore "terzo". tipo quando mesi fa la Ubisoft aveva ritirato le chiavi rubate di Unity e AC4, se avevi fatto lo shield te la rimborsavano.
per cui è utile
mica come la copy protection del gamestop, giusto?
è un euro in più. col senno di poi, per giochi come Watchdogs a 2 euro si potrebbe evitare. alla fine ho speso esattamente 3,53 prelevati dalla carta. se potevo risparmiare un euro era una bella "percentuale della spesa". Se invece compri un gioco da 30-40 euro magari vale di più la pena farla.
4790k, gigabyte z97x gaming 7, 16gb Corsair Vengeance 1866mhz, 850 evo 500gb, dissi noctua nh-u12s e altre due ventolazze noctua per il case... Ah, Corsair k70 cherry brown
Salasso
From Nexus 7
e la scheda video?