+ Rispondi alla Discussione
Pag 1009 di 1050 PrimaPrima ... 509859999100710081009101010111019 ... UltimaUltima
Risultati da 25,201 a 25,225 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

AMMUCCHIATA!!!!

Inviato da Pensiero Profondo

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Niente cmq non l'ho finito perchè poi so spuntati da trovà pure l'assassino (fichissimo me n'ero dimenticato ) la justicar (che sembra detto così un modello di macchina di una teenband di un film anni 80) e Tali o com'era lei, fichissimo sono rimasto incastrato fino alle 4 di notte a giocare, non ti molla più, ora oggi mi sa tanto che lo finisco, sono preso nel vortex di immaginazione.

A livello di romance sto puntando:
    Kelly la segretaria giovane e deviata
    Miranda il corpo geneticamente perfetto
    e Jack anzi con lei a sto giro manco ho consumato prima (che gaiardata, me ne rendo conto), sto cercando di puntare al risultatone finale.

In sostanza ora mi trovo a dover scegliere tra le due. Ufff...cioè così "de core" Jack mi intriga molto di più. Cioè proprio è più bella più interessante come personaggio etc...Miranda sbof, si mi sa Jack.
    jack chi? il lesbicone fanculotuttifanculoilmondo?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Jack la seminuda tatuatissima pazza sociopatica con un viso d'angelo caduto e quelle labbra pazzesche, occhi grandi, aggressività da vendere e dolcezze da scoprire

CX3200
    ospite

jack mi piaceva molto come personaggio, la vedo come l'amica con cui guardare lo sport con birra e rutto libero ...ma trombarla proprio no

il mio cuore appartiene a Tali'zorah

invece per fare solo del sano sesso Miranda gnocca ogm

Jack ti fa divertire, lascia sta. Due vaffanculi qua e là e poi sbrang

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Jack ti fa divertire, lascia sta. Due vaffanculi qua e là e poi sbrang

il problema è che ha 2 grossi diffetti che odio da morire, soprattutto per una donna, pelata e tatuaggi poi è pure piatta come 'na tavola mi spiace ma sessualmente parlando non ci siamo

La Borga

Jack è piatta? Ma dove?

Nnnngghhmmnngg

akrilico
    ospite

la pelata ha il suo fascino

La Borga

A me i suoi tatuaggi danno fastidio, non perchè non mi piacciano i tatuaggi, ma perchè sembrano scarabocchi fatti col pennarello mentre si annoiava, invece di un disegno coerente, invece di arricchire il corpo lo inzozzano e basta

akrilico
    ospite

si, poi ha una mise troppo castigata

A me arrapa fortemente, ma proprio mi piace lo stile e tutto, viso bellissimo. Che fate oggi? Io me sa che me ributto su ME e lo finisco

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, poi ha una mise troppo castigata
    Più che castigata è troppo tryhard edgy "ooh guardate come sono alternativa" che un po mi da fastidio. Il design che ha in ME3 è infinitamente meglio

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Jack è piatta? Ma dove?
    ma sei serio? a malapena si vedono, poi rispetto allo standard delle colleghe non c'è proprio storia

Il Nonno

beh stilosa è stilosa, ma come corpo miranda non si batte scusate eh
    anche se io mi ero innamorato di tali

ma mi sono bombato miranda

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Il design che ha in ME3 è infinitamente meglio
    This cazzo!

Per tutto il 3 ho desiderato una mod che la mettesse uguale anche nel 2 per rigiocarlo e corteggiare lei!

Spoiler:

Comunque Absint, vai pure con Jack, per Miranda avresti avuto bisogno del mio permesso.

Questo discorso mi ha fatto capire come i giochi bioware diano il meglio nei rapporti con i vari colleghi di avventura. infatti ME2 è stato criticato perchè le missioni sono praticamente solo di reclutamento e di fidelizzazione dei compagni. beh, in Dragon Age, ci sono anche tante avventure slegate ai compagni, però non so, da quando mi sono dedicato alle missioni per loro il gioco mi sta piacendo molto di più.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

ecco bravo, perché Tali è mia

Avoglia, se in ME non ci fosse la sottotrama delle relazioni soffrirebbe di un vuoto pesante.

Un po' "messa là" la cosa che attivi una quarta arma possibile in mezzo a una missione cosí, giusto perché si. Intendo dire che cosí, da un momento all altro, ci sono ste seimila armi per terra e tu fai il "training" per lo shotgun, cosí, perchè no?

akrilico
    ospite

oh, mica male resistance mercenary
    detto da uno che gli fs su console proprio non li può sopportare, figuriamoci su una portatile
    graficamente eccelso, divertente, profondo, difficile e con una sezione multiplayer interessante

pure il weekend con skyrim è stato credo positivo, nonostante nn abbia potuto giocarci quanto volevo causa hangover domenicale + visita pomeridiana ospedaliera al suocero
    cmq sono arrivato praticamente all'entrata del primo dungeon (quello dove bisogna recuperare la tavoletta per il simpaticissimo mago di corte dello jarl)
    mi sa che nn sono neanche avanzato di livello, tipo
    proprio poco. e non tutto in un'unica sessione, tra l'altro
    cmq quel poco che ho visto m'è piaciuto parecchio (e vorrei ben vedere). si nota subito la vastità del gioco e la cura riposta in ogni particolare
    l'unica è il sistema di combattimento, da imparare a padroneggiare (soprattutto le parate)
    inoltre m'è sembrato sbilanciato il sistema di recupero della salute col cibo. voglio dire, per ripristinare meza barra di energia bisogna ingurgitare una tonnellata di roba...
    bho, m'è sembrato poco utile. a 'sto punto nn permetterlo nemmeno. fai un indicatore della fame (che nn ho visto) e bon
    poi magari nn ho capito bene io delle cose. magari cucinandolo (si potrà fare?) invece di 1 punto salute, ne da 10 o 15...

La Borga

Il cibo non serve a niente, imparerai presto ad ignorarlo

PS: "sistema" di "combattimento", che tenero

akrilico
    ospite

Inviato da Pensiero Profondo

eric_starbuck
    ospite

In effetti. da quel che mi è parso di capire il cibo serve per "cucinare" piatti che poi danno dei veri bonus di salute. ma nessuno credo si sia mai messo a studiare il sistema di ricette ecc per creare i cibi, anche perchè magari hai carote, patate ecc... ma ti manca il sale o un altro ingrediente per creare una zuppa ecc.. quindi diventa fastidiosissimo.

La salute si recupera solo con le pozioni di salute rosse, la stamina con quelle verdi e la magika con quelle blu. fine. è tutto molto semplice.

Mangiare e dormire non servono a niente. dormire serve per avere un bonus sulla rapidità di crescita dell'esperienza. (ci sono dei mod che obbligano a mangiare e dormire ma l'ho sempre trovata una cosa "fastidiosa" mentre giochi. quindi non mi sono mai interessato).

Del sistema di combattimento cosa c'è da capire? tasto sinistro attacco, tasto destro parata. fine. l'unica cosa è che con le armi puoi fare gli attacchi "pesanti" che sfondano la difesa dell'avversario tenendo premuto il tasto attacco.

Lord_SNK
    ospite

LA grandezza di un gioco che a 4 anni di distanza è sempre sulle bocche di tutti

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

So che si parla delle romance di Mass Effect 2, ma a proposito dell'argomento e della trilogia, rimango sempre impressionato su come una percentuale modesta di videogiocatori abbia scelto Ashley (soprattutto al primo giro).
    Sicuramente è la caratterizzazione perfetta della bona ma scassapalle (in media con il genere femminile), e quindi tutti finiscono per preferirle altre.
    Il che mi induce una riflessione: nell'ottica della totale immedesimazione nel personaggio, ma davvero preferireste una aliena blu, una con tre dita ed un casco sopra la testa, ed una psicopatica tatuata dalla testa ai piedi ad una tutto sommato "normale"?
    VORREI VEDERVI NELLA VITA REALE VORREI.... DEPRAVATI!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1009 di 1050 PrimaPrima ... 509859999100710081009101010111019 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato