Vedo con piacere che gli animalari abbondano pure sul foro![]()
E chi sono gli animalari? Io se capita mangio fiorentine anche a colazione, ma le vacche di cui mi nutro mi danno l'impressione di non essere molto meno intelligenti di quei tizi.
e mica lo contestodico solo che se tra un barcone di esseri umani che affonda e una cesta di gattini che fa la stessa cosa io vado a salvare i gattini e mentre li accarezzo mi guardo il barcone affondare
![]()
Ma non perchè io sia animalaro, ma perchè buona parte dell'umanità mi infastidisce pesantemente![]()
A proposito di cruciani, a settembre se ne va da Radio24. Finalmente una buona notizia.
fonte?
Un po' mi 'spiace, alla Zanzara mi ero affezionato e avrei preferito se ne fosse andato Parenzo che ha grosse responsabilità nell'aver mandato in merda la trasmissione.
Comunque meglio, in fondo, ormai il format era stantio.
Ma come? Niente più zanzara da settembre? Posso morire!
Ma infatti si parla di terra bruciata per vli uomini le piante sono estremamente resistentiCi sono uccelli che sono mutati e mo' sopportano i livelli di radiazione di Chernobyl. In soli 20 anni.
Alle piante fottesega.
E' che siamo abituati a pensare che se scompare l'uomo, allora scompare la vita, ma pare ci siano state già 5 estinzioni di massa ad oggi. Una più una meno...
In effetti ormai il clichet è fisso: Cruciani cerca di far dire a qualcuno che odia i negri o gli zingari e Parenzo recita la parte dell'indignato. Alla lunga stanca, chiunque voglia parlare seriamente viene liquidato perché non è abbastanza estremo.
Totally unrelated.
Frittole, hai per caso visto il documentario "Reduci"?
Prima roba italiana, che io sappia, che intervista militari italiani sopravvissuti in attentati all'estero. Mi è piaciuto molto, decisamente consigliato.
Also, le palle cubiche di quei ragazzi (e ragazze).
:respect:
![]()
Parenzo
il fabio fazio della radio. E ho detto tutto
Ma e dei fondamenti dell'irreversibilità che fanno a fare nel c*lo?
Eh?
- Pannello del monitor che prende una bottarella, si fa l'"aloncino" di pixel spenti che s'ingrossa giorno dopo giorno, e che dice la prima legge dell'irreversibilità?
Testuale: son ca**i, buttalo.
E invece quello si riassorbe fino a scomparire del tutto nel giro di un mesetto.
- "Ma scherzi Fausto! Ormai i capelli bianchi te li tieni! Al massimo una pennellata di quella tintura orribile che ti fa la zucca bluastra: preparati a una vita grama e mortifera e bon"
E invece?
E invece capita che da quasi un anno hai un bel ciuffo di pelo candido nella barba, sul mento, leggermente a sinistra.
Poi per varie ragioni ti radi come Dio comanda per un paio di mesi: roba tosta "pelo, contropelo&controcaTzi"; arriva la primavera, lo scapigliato lombardo prende il sopravvento e massi', torniamo a sfoggiare un po' di barbazza modello Leonida e teeec!
Il pelo è tornato immacolato, del solito biondiccio uniforme.
Terrore, si?
Che ci sia di mezzo il Re degli gnomi?
(magari quello stronzettino in Darby o'Gill: nel caso preparo lo scotch e imparo a suonare il violino)
Ormai manca solo di svegliarmi con l'affare più lungo...
9/10 nella scala marlboro
Fausto![]()
e se fosse senza ?Ma e dei fondamenti dell'irreversibilità che fanno a fare nel c*lo?
Eh?
- Pannello del monitor che prende una bottarella, si fa l'"aloncino" di pixel spenti che s'ingrossa giorno dopo giorno, e che dice la prima legge dell'irreversibilità?
Testuale: son ca**i, buttalo.
E invece quello si riassorbe fino a scomparire del tutto nel giro di un mesetto.
- "Ma scherzi Fausto! Ormai i capelli bianchi te li tieni! Al massimo una pennellata di quella tintura orribile che ti fa la zucca bluastra: preparati a una vita grama e mortifera e bon"
E invece?
E invece capita che da quasi un anno hai un bel ciuffo di pelo candido nella barba, sul mento, leggermente a sinistra.
Poi per varie ragioni ti radi come Dio comanda per un paio di mesi: roba tosta "pelo, contropelo&controcaTzi"; arriva la primavera, lo scapigliato lombardo prende il sopravvento e massi', torniamo a sfoggiare un po' di barbazza modello Leonida e teeec!
Il pelo è tornato immacolato, del solito biondiccio uniforme.
Terrore, si?
Che ci sia di mezzo il Re degli gnomi?
(magari quello stronzettino in Darby o'Gill: nel caso preparo lo scotch e imparo a suonare il violino)
Ormai manca solo di svegliarmi con l'affare più lungo...![]()
Ah, nota per i pirlacchioni -sapevo che era meglio piazzare un PS.-: non mi chiamo Fausto
(bastava leggere con appena un poco più di entrambe le chiappe ben aperte per arrivarci)
E comunque le solite perle ai porcelli: argomenti serissimi, turbe giustificatissime e risposte de 'stocazz.
Moloch maglia negra![]()
Eh vabbè, su con la vita:
http://cronacanerra.myblog.it/2015/0...o-fuori-dal-c/
![]()
In before: preggo+interratial.![]()
in before: sara tommasi candidata per la lega alle prossime elezioni![]()
MANNO? MADDAVE'RO ? ?
Vai a pulire il recinto delle Bestie di Nurgle per punizione.