Ma siete sicuri che non sia una bufala?![]()
Che ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato nulla
Ma siete sicuri che non sia una bufala?![]()
Che ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato nulla
c'è un video in cui dice "non ricordo questa cosa" ecc, più per cambiare argomento che altro
notizia abbastanza ingigantita a dire il vero... la vera cazzata l'ha fatta quando pronunciò le famose parole![]()
Più che altro perchè il capitano della squadra che allena, gran signore, denunciava già ad inizio stagione l'esistenza, anzi la persistenza, di un sistema corrotto e corruttore volto a colpire i più deboli.
Avrebbe dovuto ascoltarlo![]()
http://www.juvemagazine.it/2015/04/2...da-video/13356
Ovvio che è una roba del tipo "non rompetemi il cazzo" ma fa ridere uguale![]()
[IMG][/IMG]
Il prossimo pullman della Juve![]()
Sino ad ora mi sa che le parole di Alegher non sono state recepite bene.
Sino ad ora e' la fotocopia della partita di domenica, ma sara' che sono stanchi, senza stimoli, pensano al Real o a qualcosa a casaccio.
Stiamo facendo delle cazzate epice....ma saranno sicuramente mentalmente scarichi.![]()
Complimenti a Pirlo stasera deleterio come non mai....
Adesso venitemi a raccontare che si puo' essere svuotati o svagati.
Bon oramai s è capito SCUDETTO ANDATO
No, piu' che altro come andavo dicendo da un po' , la scusa dei +15 non regge.
Bon finalmente Lolrente segna di testa, era da tempo immemore che non succedeva.
Prestazione perfetta. Gioco spettacolare. Cosa volete di più?![]()
Dai, per una volta su 33 partite di campionato che non si gioca bene.
E' ingiusto.
24 punti di differenza tra noi e loro: ci stanno tutti![]()
In mezzo a tanta approssimazione, GERONIMO ci mette del suo, meno male va.
purtroppo però non si chiude oggi
vi meritate di esser allenati da inzaghi, avere muntari in mezzo al campo e finire in serie B![]()
Fammi capire constatare che si e' fatto un primo tempo di merda nonostante i due goal, che il rigore e' un regalo di Pirlo, che lo stesso ha regalato almeno un paio di palloni all'avversario fornendo ripartenze ed errori vari, non si puo' dire?
ma se piangete ad ogni partita, pure quelle, e sono la maggior parte, che vincete![]()
Cazzate, perche' io me mi sono incazzato solo per il derby e per questa, si e' subite le merde Viola per buona parte, e non posso recriminare, certo che se poi ci sono i campioni che risolvono bene, ma non significa che si e' fatto un primo tempo senza patemi d'animo.
Perché qua se non vinci 6-0 con doppietta di messi e suarez e gol di xavi non è contento nessuno. Gente di bocca buona.
E comunque l'assist di sturaro è roba buona eh...:
Invece se si gioca di merda come i primi 25' e si regala il rigore, va tutto bene...mi accontenterei di vincere o anche pareggiare ma giocando decentemente, non bene, decentemente.