ue ma shaqiri che ha fatto?
Perchè non giuoca?
Mah, nelle ultime uscite non è stato esaltante, per dirla in bella maniera, contemporaneamente Hernanes ha iniziato finalmente a giocare bene e quindi gioca lui, visto che il progetto di fare il 4-2-3-1 o 4-3-3 è fallito a causa delle prestazioni disastrose di Podolski. Mettici poi che per Mancini Medel-Guarin-Brozovic a centrocampo e Icardi-Palacio in attacco sono inamovibili, quindi di posto a disposizione rimane solo quello di trequartista che si giocano ogni volta Kovacic, Hernanes e Shaqiri.
Secondo me poi quest'estate si prenderanno dei giocatori adatti a giocare con Shaqiri, ma per ora i risultati migliori si sono visti col 4-3-1-2 e penso si andrà avanti con quello, senza contare che non c'è più stata l'europa league a dare la possibilità di giocare più o meno a tutti.
Comunque c'è da dire che abbiamo ricominciato a giocare in modo decente da quando Palacio si è ripreso.
E nzomma, ridendo e scherzando si è vinto pure a Udine![]()
Si ma ridendo e scherzando mica tanto![]()
Rigore inesistente ma compensa quello del derby
Nel finale ci è andata bene.
e all'Udinese che compensa?
bravo Podolski comunque
mah. cmq li abbiamo presi a pallate anche prima dell'espulsioneche poi non si possa star tranquilli, lo dò per scontato..
stavate giocando bene e anche dominando
però eravate 0-0 fino al rigore, l'arbitraggio ha condizionato la partita
non toglie in ogni caso le sue colpe a Badu che si fa cacciare, pure Di Natale se lo voleva mangiare![]()
Ma solo io credo che sto Dybala sia un buon giocatore (che ha giocato mezzo campionato) e nulla più?
In giro leggo di vendere Kovacic e prenderlo con 30 ml cash![]()
L'udinese compenserà alla prossima.
Cmq i friulani si sono suicidati con le due espulsioni, completamente suicidati.
Più che altro qualcuno mi spieghi la prima ammonizione a Domizzi, roba da prenderlo a schiaffi fino a dopodomani
Il rigore comunque da regolamento c'era, se quello è fallo: il fatto che Kovacic abbia tirato prima è irrilevante visto che il pallone era ancora in gioco
Per il resto, partita ignobile dal 60' in poi, Stramaccioni piuttosto che lamentarsi dell'arbitro farebbe meglio a pensare alla coglionaggine di Domizzi e soprattutto Badu che pensa bene di fare l'esagitato subito dopo che loro riacciuffano il pareggio per il solito regalo nostro.
E c'era anche fallo su icardi a inizio azione. Comunque anch'io non capisco perché si dica che il rigore non c'era, almeno da regolamento, cioè se fosse successa stessa cosa a metà campo, giocatore che sbaglia passaggio che sta per andare fuori e avversario che lo travolge in ritardo non sarebbe stato fallo?Il rigore comunque da regolamento c'era, se quello è fallo: il fatto che Kovacic abbia tirato prima è irrilevante visto che il pallone era ancora in gioco
Per il resto, partita ignobile dal 60' in poi, Stramaccioni piuttosto che lamentarsi dell'arbitro farebbe meglio a pensare alla coglionaggine di Domizzi e soprattutto Badu che pensa bene di fare l'esagitato subito dopo che loro riacciuffano il pareggio per il solito regalo nostro.
non lo so e sinceramente fottesega.
Da regolamento se commetti fallo e il pallone è ancora in gioco, è punizione/rigore, non è che se il fatto avviene a palla lontana l'arbitro può soprassedere... ripeto, il fatto che Kovacic abbia tirato mezzo secondo prima che il difensore avversario lo travolgesse conta assolutamente 0; ovvio che se prima gli avesse toccato la palla non sarebbe stato da sanzionare, ma non è questo il caso.E c'era anche fallo su icardi a inizio azione. Comunque anch'io non capisco perché si dica che il rigore non c'era, almeno da regolamento, cioè se fosse successa stessa cosa a metà campo, giocatore che sbaglia passaggio che sta per andare fuori e avversario che lo travolge in ritardo non sarebbe stato fallo?
Boh, io non direi, ha un ruolo più "facile" di Iturbe e ha dimostrato molto di più finora... la valutazione di 30 milioni ci sta considerando che ci sono parecchie squadre interessate, se lo prendiamo noi ci sistemiamo l'attacco per i prossimi 10 anni.
Ma infatti ti davo ragione ehDa regolamento se commetti fallo e il pallone è ancora in gioco, è punizione/rigore, non è che se il fatto avviene a palla lontana l'arbitro può soprassedere... ripeto, il fatto che Kovacic abbia tirato mezzo secondo prima che il difensore avversario lo travolgesse conta assolutamente 0; ovvio che se prima gli avesse toccato la palla non sarebbe stato da sanzionare, ma non è questo il caso.![]()
Comunque concordo che 40 mln per Dybala è assurdo, però ricordo che si disse la stessa cosa quando cavani andò al Napoli (per molto meno c'è da dire). Fatto sta che l'anno prossimo un' altra punta servirà, già quest'anno palacio s'è perso mezza stagione e non penso ci si possa fare affidamento ancora per molto.
ce ne servono almeno 2 di punte, possibilmente una forte.
Vedendo i risultati di oggi la vittoria di ieri è importantissima.
Solo io comunque spero di evitare l'Europa?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sarebbe bastato che ste pezze da piedi vincessero col parma o col cesena per essere 6i ..
also, attualmente Mancini ha esattamente la stessa media punti di #MazzarriVattene: 32 punti in 22 partite contro 16 punti in 11 = 1.45454545