Alla fine mi sono rifatto un altro spadone del serpente e sono tornato ad arare con piacere, spadone che avevo precedentemente "bruciato" per lo spadone di Artorias. Ma se lo smonto che succede? Ottengo i componenti o solo la spada di partenza? A 'sto punto dubito riuscirò mai ad utilizzarla quindi mi sto facendo un paio di domande.![]()
Comunque, aggiornamenti sulla mia avventura, ho tirato giù gli archivi del Duca, bellissima location, e la caverna di cristallo con il simpaticissimo Seath che ti maledice a ripetizione.E volete sapere la cosa che ho trovato più ostica? Quelle cacchio di ostriche prima di Seath! Porca miseria quante volte mi hanno asfaltato quelle stramaledette, le bestemmie si sono sprecate (Hint, servono per farmare la pietra che ti toglie la maledizione, fondamentale per fare un paio di tentativi con Seath prima di capire come si abbatte).
Ora sono sceso nelle catacombe, mi sono forgiato la uchigatana divina per fellare gli scheletri senza che tornino in vita. Ieri ho vagato un po' per la mappa e mi sono perso diverse volte, fino ad arrivare ad un nuovo fabbro scheletrico. Poi sono morto e non ho idea di come tornarci. Alla fine delle catacombe presumo ci sia Neto giusto? Dopodiché? Dove mi conviene andare? Also, salire di livello è diventato tostissimo ormai, qualche zona dove farmare un po' di anime senza perderci l'anima?![]()