Capisco, il discorso é sensato, posso solo rallegrarmi di aver avuto una bella esperienza allora.
Comunque bravate di solito non ne faccio, é stata una fase particolare anche per me.
Capisco, il discorso é sensato, posso solo rallegrarmi di aver avuto una bella esperienza allora.
Comunque bravate di solito non ne faccio, é stata una fase particolare anche per me.
Primi problemi anche per me oggi.. niente di paragonabile a quelli del video di Grezz ma c'è stata un accentuata perdita di sensibilità del touch e qualche ghost swype.
Per Grezz e Kiappo la vostra è stata una cosa graduale o è diventato inutilizzabile a partire da zero?
lurkando questo topic ,mi accorgo di aver avuto un gran culo nello scegliere il g2 al posto dell'OPO ,anche se mi piaceva meno
Da zero, appena arrivato il caldo
benvenuto nel club!Primi problemi anche per me oggi.. niente di paragonabile a quelli del video di Grezz ma c'è stata un accentuata perdita di sensibilità del touch e qualche ghost swype.
Per Grezz e Kiappo la vostra è stata una cosa graduale o è diventato inutilizzabile a partire da zero?
mi spiace, ma le probabilità erano comunque alte
prova comunque paypal, magari con te chiudono un occhio
a me è capitato di botto, adesso flashando le nightlies recenti il problema si è affievolito abbastanza
http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon
quando sbrocca particolarmente, con questo fix riprende a funzionare decentemente
non è una soluzione accettabile, ma è sempre meglio che riavviare ogni santa voltaPer chi ha problemi al touchscreen, avete mica provato questo? http://forum.xda-developers.com/onep...fixer-t3079029
Dice che non dovrebbe risolvere del tutto il problema, però pare che ci sia un bel miglioramento
In realtà paypal con me non dovrebbe chiudere nessun occhio visto che rientro nella policy dei 180 giorni per cui dovrei aver tempo sino a luglio.
Però diciamo che il problema è sfumato e se dovesse rimanere stabile a questo livello probabilmente non avrei problemi a tenere l'opo. L'importante è che non peggiori ulteriormente, specie dopo luglio
Io i sei mesi li ho forati e per ora zero problemi
Come funziona la storia di paypal? Non ho mai avuto bisigno di fare ricorso.
Inviato dal mio Oneplus One
ah è vero, tu l'hai preso a febbraio
han cambiato i termini il 29 gennaio:
se l'hai preso prima (tipo io, il 5 gennaio ), hai 45 giorni per farti rimborsare
se l'hai preso dopo i giorni sono 180
io l'ho acquistato l'11 gennaio. Ancora non mi da problemi, però qui il caldo non si è visto.
Che dovrei fare? perchè mi state mettendo addosso un po' di paura....
Stava dicendo a me. Se tu l'hai acquistato a gennaio ormai sei fuori dai 45 giorni di reclamo. Se dovesse presentarsi il problema dovrai aprire direttamente un ticket con la One Plus per ottenere la sostituzione.
E comunque fai bene ad avere paura
io sto al punto 10!
voi?
http://www.reddit.com/r/oneplus/comm...on_megathread/I've thought of posting my month long experience with their RMA as a Self post, but I'll wait until it's done. So far this is my experience:
October 2014 - Opened first case, they told me to wipe my system and see if that would fix it Weather got colder and I just ignored the issue as it happened less
1 Early April - Issue became increasingly frustrating and I opened a case
2 Open case and write that I can take a video if they'd like
3 Took video with a multitouch tool that's been around since Gingerbread
4 They told me to try the "FIX" zip (CM11), I told them I had
5 They told me to try OxygenOS, I told them I bought the phone for CM
6 They told me they needed another video with a different tool
7 Took three
8 They told me they needed more videos that were longer
9 Took more (third time uploading videos)
10 They told me they needed photos of everything including with the back removed
11 I complied and scratched my phone trying to pry off the back
12 They asked what the scratch was (presumably trying to get out of the warranty), and I told them
13 They were silent for a week and a half
14 They came back to me offering an RMA (Great! Finally!)
15 I tried to submit the form they gave me, and it requires me to upload some customs invoice
16 I ask OnePlus for the invoice
17 They send me an Excel document
18 (Now 1 month after the initial case was opened)
19 I try the form again and it complains that it must be a PDF and that I need to fill in the invoice manually as well. There are fields on the invoice that they did not give me values for either
20 I write OnePlus again for the extra information...
Just an easy 20 (and counting...) step process! #NeverAgain
Meanwhile, my wife had an issue with her power button on her iPhone 5. Went into the Apple Store, they admitted it was a known issue and replaced it right there.... Ugh.
se mi rompono le scatole per quella bollicina nel vetrino (l'orzly coso protector) che ho appiccicato sopra, spacco tuttoHello,
I would like to point out that this is not fair.
I was reluctant to open the back case because it's so hard to do it and it's so easy to damage it. I don't think this is a fair customer service.
Being said that, I would like to proceed and I somehow managed to open it without damaging.
I'm not happy at all as a customer of OnePlus.
here are the pictures
https://www.dropbox.com/sh/xck4ozvnm...YgvZ3Ma?dl=0#/
In the pictures you can see there is a tempered glass protector which has an air bubble in the bottom left side. The glass underneath is perfect (I have always used the protector since day one) but, I've never managed to get rid of that bubble.
A diversi hanno negato l'RMA e proposto la riparazione alla modica cifra di 200 euro. Difficile capire se siano possessori furbi che cercano di cavalcare l'onda o la One Plus che prova a non affondare ricorrendo a qualsiasi mezzo.
Di sicuro questo è l'acquisto più ansiogeno che abbia mai fatto
update, smontato la cover con il TERRORE di fare danni per quelle cazzo di foto che volevano
per fortuna è ancora immacolato
l'ho rimessa e il telefono va in bootloop
I've tried to search but everyone has slightly different situations than mine.
So, I had to take the back apart for the stupid pictures they want for the RMA process. I was terrorized of damaging the phone, but I managed to open it with an old credit card.
When I put back the cover, the phone didn't start up anymore, it goes through the boot animation, then I see a small white window for a fraction of a second (like the one you see after you wipe dalvik cache) and then it goes back to the boot animation.
I'm on cm-12.1-20150502-NIGHTLY-bacon which worked fine for 4 days.
I have Team win recovery, I tried to wipe cache and dalvik, flash again that rom and to boot into safe mode (it's vol up+down?) but without any result.
What can I do?
Boh prova a buttarci dentro l'ultima nightly e fare un format System prima di flashare quella
backup dalla recovery, format data, riavvio e va
restore backup dalla recovery e non va più
ma che palle questo telefono, ora mi metto a smadonnare con adb, ma non esiste che uno debba farsi venire il mal di testa per un cazzo di telefono
dopo XU anche questo ci si mette
guarda l'ultimo telefono decente che ho avuto è stato il nokia 6120i nel 2008
mi ricordo che la rete 3g (usavo la vodafone ai tempi) faceva merda ed era piena di buchi, continuava a passare dal 2,5g al 3g e comunque era lentissima anche per caricare la home di google
non c'era ancora whatsapp e in genere in pochi avevano internet mobile perchè "cazzo me ne frega, internet sul telefono è inutile"
Ultima modifica di GREZZ; 07-05-15 alle 11:47:35
Ce l'avevo anche io
https://forums.oneplus.net/threads/t...ar-you.309395/
A me sembra sia la stessa minestra di novembre ma non si sa mai
su reddit le bestemmie su quell'annuncio
http://www.reddit.com/r/Android/comm...e_touchscreen/
Quanto mi fate non pentire di avere preso un xperia z1 compact per la mia ragazza.
e che cosa dovrebbe c'entrare?