provate un po' a guardare cosa ne dicevamo:
http://www.***************.it/forum/...light=venetica
provate un po' a guardare cosa ne dicevamo:
http://www.***************.it/forum/...light=venetica
anche nel vecchio bundle tutte key singole![]()
Bon preso pure io, dopo una brutta notizia ci voleva un acquisto inutile![]()
su steam c'è Icewind Dale Enhaced Edition a metà prezzo (10 €); merita? mai giocato a ID![]()
Io ho giocato l'originale con le espansioni.
Non so se la EE merita, ma il gioco sì, solo che a differenza dei Baldur's Gate è molto più incentrato sugli scontri, anche se la trama è presente, ed è molto più corto (vabbè che i due BG sono roba da 100 ore...)
grazie![]()
Fuck me,alla fine ho ceduto ed ho preso Republic Commando approfittando del -15% extra su Game republic in aggiunta -70% che c'è ovunque questa settimana
Me ne pentirò in maniera inumana,già lo so,ma è da quando ho provato il demo anni fa che m'è rimasto in testa
E quando l'han messo in uno dei bundle me l'ero perso
P.s:IWD merita.
Republic Commando merita.
senza dubbio.
republic commando è un dannato spasso. soprattutto se segui i dialoghi.
Peccato la grafica ormai sia abbastanza infame ed abbia un pò di bug.
Cmq se me lo son goduto io...
Che ha di male la grafica? E' ok, per la prima xbox era anche niente male al tempo, regge bene
per me è ancora ok.
sarà che non mi interessa più di tanto...
che ne pensate di A New Beginning: Final Cut a 0.99 su Steam?
che non lo giocherai mai
mi sembra sensato, in effetti...
ma qualcuno ci ha giocato?
Un po' e mi è parso brutto
Io l'ho giocato e finito
se piacciono le avventure punta e clicca, non é male, gli enigmi non sono eccessivamente complessi, ci sono anche dei puzzle da risolvere, alcuni veramente ostici ma sono pochi e sono skippabili, c'é proprio un tasto che lo permette, quindi uno puó tentare e se proprio non riesce a risolvere il puzzle lo salta e bon, il gioco continua come se fosse stato risolto. La trama nel complesso é interessante, il classico viaggio nel tempo con una sorpresina nel finale.
Dipende dai gusti se piace il genere o meno.
Comunque per 99 centesimi ci starebbe anchenon sará un capolavoro ma non é brutto.
retorica ambientalista, che palle...
Regalano Ultima Pagan VII su Origin![]()
grazie delle (contraddittorie) considerazioni.Io l'ho giocato e finito
se piacciono le avventure punta e clicca, non é male, gli enigmi non sono eccessivamente complessi, ci sono anche dei puzzle da risolvere, alcuni veramente ostici ma sono pochi e sono skippabili, c'é proprio un tasto che lo permette, quindi uno puó tentare e se proprio non riesce a risolvere il puzzle lo salta e bon, il gioco continua come se fosse stato risolto. La trama nel complesso é interessante, il classico viaggio nel tempo con una sorpresina nel finale.
Dipende dai gusti se piace il genere o meno.
Comunque per 99 centesimi ci starebbe anchenon sará un capolavoro ma non é brutto.
ci penso...