Mah, francamente mi ha sempre dato l'idea di un libro truffa![]()
Letto il saggio su Lovecraft del sessuomane francese
Iniziato la Stive e l'Abisso di Michele Mari![]()
merita enormemente
Caruccio, si legge con due ore. Niente di imprescindibile.
Come è la cattedrale del mare?
Lovecraft è misantropo, razzista e ipocrita, questo si riflette sul suo stile di scrittura tramite un condivisibilissima analisi su come il personaggio psicologico ed egocentrico venga completamente messo da parte in favore di una mitologia materialista che divora completamente qualsiasi altro aspetto, soprattutto quello sessuale![]()
Mi fa morire quando l'amico lo prende per il culo scrivendgli che gli piacciono i vichinghi perché rosica che loro sono grossi e forti e biondi mentre lui è magrolino e debole, e lui poverino risponde che l'amico ha ragione, che è assolutamente così![]()
Ho finito "La maledizione dello spirito", un ottimo fantasy ambientato in una sorta di Spagna medievale, originale ed affascinante.
Ultima modifica di Azatoth; 09-05-15 alle 05:26:23
Lois McMaster Bujold, in tutto il ciclo di Chalion è composto da tre libri:http://it.wikipedia.org/wiki/Lois_McMaster_Bujold
divorato 'godetevi la corsa' di irvine welsh![]()
Concluso "Horus rising" e sebbene l'ambientazione sia affascinante l'ho trovato spesso piuttosto lento.
La serie migliora con il proseguio?
Son contento che ti stia piacendo Il Figlio, fammi sapere il tuo giudizio quando lo finisci![]()
Ultima modifica di mbonati; 09-05-15 alle 13:39:12
finito "Il complotto contro l'America", mi è piaciuto ma nel finale scade un po', si fa frettoloso e il capitolo finale è totalmente superfluo,direi fuori posto. Ma comunque bella lettura.
Ho iniziato "Il sole dei soli" di Karl Schroeder![]()
conosco.Lois McMaster Bujold, in tutto il ciclo di Chalion è composto da tre libri:http://it.wikipedia.org/wiki/Lois_McMaster_Bujold
pensavo anche di aver letto qualcosa ma mi pare proprio di no.
che dici?
ho i ricordi un po' appannati dal tempo trascorso e dalle tante altre letture, ma mi resta l'impressione di un gran bel libro.
Finito (e apprezzato) "Limonov" di Carrere.
Iniziato "Maneggiare con cura" di Lansdale.
Voglio fumare le stesse cose che fuma lui.