Ultima VIII, btw.
Ultima VIII, btw.
Sconti a spruzzo su Humble Bundle. Ho ceduto davanti a This war of mine e a Unity of command...
Ho visto roba buona, ma ho già tutto (System Shock 2, Deadly Premonition,....) inoltre ogni giorno c'è un gioco a 1€. Oggi Just Cause.
Su GOG sono tornati i giochi Nordic:
http://www.gog.com/promo/weekend_pro...returns_080515
The Vanishing of Ethan Carter a 6.33euro su Humble Store
Ho visto Rage con il dlc a 13 euro, ma ne ho letto dei pareri molto contrastanti: dite che è meglio che aspetto degli sconti più sostanziosi (non ho fretta di giocarlo)?![]()
Paper Sorecerer a 1.70 mio
Da 5€ in giù. Un fps mashup tra fallout, borderlands e half-life 2. Praticamente è impossibile morire e ti appare un popup in mezzo allo schermo dicendoti di salvare perché stai per affrontare un combattimento a sorpresa.
Il cielo è disegnato bene.
Il mio parere invece è l'opposto. E' un ottimo FPS, non è perfetto ma ha tanta varietà nel gameplay e nel modo di approcciarsi agli scontri. 13 euro più DLC imho è regalato.![]()
Una volta provato secondo me non ti pentirai di averci pagato 13 Euro, e non credo dirai che sia un cattivo gioco., Purtroppo ha semplicemente goduto di cattiva fama perchè era un gioco della vecchia Id, e c'era qualche problema di troppo con il motore grafico(che dipendevano da qualche problema loro, ma soprattutto dallo scarso supporto alle OpenGL delle schede video AMD di quel periodo).
Quoto. L'ho preso qualche anno fa e mi ci sono divertito parecchioIl mio parere invece è l'opposto. E' un ottimo FPS, non è perfetto ma ha tanta varietà nel gameplay e nel modo di approcciarsi agli scontri. 13 euro più DLC imho è regalato.![]()
Una volta provato secondo me non ti pentirai di averci pagato 13 Euro, e non credo dirai che sia un cattivo gioco., Purtroppo ha semplicemente goduto di cattiva fama perchè era un gioco della vecchia Id, e c'era qualche problema di troppo con il motore grafico(che dipendevano da qualche problema loro, ma soprattutto dallo scarso supporto alle OpenGL delle schede video AMD di quel periodo).![]()
Io l'ho preso a 6€ e li rivolevo indietro. Buon FPS, ma la parte FPS è tipo il 15% del gioco, il resto del tempo lo passi tra fetch-quest, minigame, corse e combattimento in auto piuttosto terribili (la fisica fa rimpiangere beetle adventure racing) e raccogliere merda sparsa in giro per rivenderla in città. Un gioco fatto da diecimila persone, con idee per tipo 6 giochi diversi e qualità in una sola di queste. Però, come dice Kayato, il cielo è molto bello.
Grazie a tutti, aspetteró che cali un pó il prezzo, intanto provo a smaltire un pó d'arretrati.
Rage è piaciuto solo ai fan id![]()
A me è piaciuto. Peccato che non finisce
cioè giochi, pensi bon starò a metà gioco dai e bum titoli di coda
io mi pongo in mezzo fra i giudizi positivi e negativi.
alla fine un gioco da 7/10, il classico topolino partorito dal gigante...
aspetta![]()
Alla fine ho preso The bridge, per 1 euro é quasi regalato e sembra interessante.
Io ho preso gnomoria![]()
The Book of Unwritten Tales a 1 euro su humble store
chi non lo prende gli casca il pisello
Pure psyconauts
Non male, ricorda molto Braid ma con una trama meno importante. La curva di difficoltà è stile montagne russe (impossibile, scemata, normale, banale, impossibile,...)
Se avete amici con cui giocare consiglio sempre Guns of Icarus.
Guns of icarus è molto carino, confermo
Peccato io non abbia amici![]()
presa un po' di robetta bella.
se fanno tutti i giorni così, i soldini se ne andranno via a fiumi![]()
ah, ho fatto mio anche Goat Simulator.
Finalmente![]()
mò c'è pure con gli zombie![]()