Ragazzi correte, su GMG c'è Bioshock 5
Spoiler:
Ragazzi correte, su GMG c'è Bioshock 5
Spoiler:Sono gli sconti per i 5 anni dello store e hanno piazzato un 5 sopra alle immagini dei giochi, però in questo caso casca in posizione poco opportuna
Comunque c'è Bioshock Infinite a 4 euro (usando il voucher HAPPY5-THBIRT-HDAY20) che magari può interessare![]()
Sempre su GMG c'è Xcom: EU a 2.99, da prendere al volo![]()
lolRagazzi correte, su GMG c'è Bioshock 5
Spoiler:Sono gli sconti per i 5 anni dello store e hanno piazzato un 5 sopra alle immagini dei giochi, però in questo caso casca in posizione poco opportuna
Comunque c'è Bioshock Infinite a 4 euro (usando il voucher HAPPY5-THBIRT-HDAY20) che magari può interessare![]()
comunque c'è un po' di robetta interessante... e dovrebbero rinnovare spesso.
C'è anche Borderlands 5
Quant'è lo sconto con il vaucher?
Sarei tentato di prendere Bioshock, ma su Windows 7 crea dei problemi con l'audio.![]()
Questa settimana c'è scontato questo metroidvania carino caruccio su steam. Hanno di recente fatto un aggiornamento includendo gli ultimi due personaggi giocabili. Un kickstarter andato a buon fine.
http://store.steampowered.com/app/252030
Su steam sono in sconto i giochi della Strategy first, è parecchia roba interessante.
Inoltre mi sembra che solo lì sia disponibile l'edizione gold di Disciples 2: rise of the elves.
ce l'ho in wish quasi dal suo approdo su steam, però aspetto calino ancora un po' i prezziQuesta settimana c'è scontato questo metroidvania carino caruccio su steam. Hanno di recente fatto un aggiornamento includendo gli ultimi due personaggi giocabili. Un kickstarter andato a buon fine.
http://store.steampowered.com/app/252030![]()
su humble bundle ci sono un bel po' di cose
magari recupero qualche tomb raider ed il primo soul reaver in memoria dei tempi andati, con un kane e lynch a caso a far da corollario
Humble Bundle è da ieri che mi da problemi.
Inserisco i dati della carta, pago, ma poi nella ricevuta c'è questo messaggio:
Soluzioni?Purchase Canceled
Sorry for the inconvenience.
We have received too many purchase requests from you in a short period of time, so we have canceled your order (you will not be charged).
aspettare qualche giorno o cambiare metodo di pagamento.
o contattare il supporto![]()
dipende. se ha effettivamente fatto troppi acquisti in un piccolo lasso di tempo (c'è scritto qual'è il limite, non mi ricordo ora) il supporto gli dice sostanzialmente di aspettare o niente...![]()
E l'altra cosa che mi sta un po' sul culo è che abbiano finito le key per This war of mine...
A me su GMG erano finite le key dell'ultimo Bioschock.![]()
peccato...
me lo consigliate Sine Mora a € 1.49? (sia su hb che greenman, che, fra l'altro lo scontano dell'85% ma partendo da un prezzo, 9,99 che non ha mai avuto, sempre visto a 6,99)
in passato è stato anche a 0.68 su nuuvem, ma chissà quando ci ripassa...
Deve piacerti il genere, a me ha fatto schifo, ma a molti piace.
Oggettivamente è fatto abbastanza bene.
perché ti ha fatto schifo?
effettivamente ne avevo sempre sentito parlare abbastanza bene...
Perché non mi piace il genere
Me lo sono ritrovato in un humble bundle e allora l'ho provato, ma dopo poco mi sono rotto![]()
azz... a me il genere piace... lo voglio anch'io in un hb...![]()