Tranquilli, abbiamo il salvatore che spazzerà via il Jobs Act!!
Spoiler:![]()
Ma cos...
Questo ha visto troppo il film Cobra: https://www.youtube.com/watch?v=-P6VtoZdx5Y
![]()
Ma chi è quell'altro con la faccia da facocero? Il buon frate comunque ha un metro e venti di sopracciglia, tra l'altro
@Ed Green: se hai anche uno smartphone di merda, comprati un Wiko Ridge per quella cifra e risolvi entrambi i problemi.
Sorpresona ehQualora ci sia ancora qualcuno che pensa bene del Jobs Act consiglio la lettura di questa intervista.
http://www.lastampa.it/2015/05/12/ec...TN/pagina.html
E no, non é Landini.
Basta unire i puntini e si trova il filo conduttore dei governi Monti-Letta-Renzi:
- Jobs Act = piu' precarieta' = salari piu' bassi
- Mancato adeguamento delle pensioni = reddito reale dei pensionati piu' basso
- Aumento della pressione fiscale nel 2016 = meno reddito disponibile, in media, per tutti
Ragazzi c'è qualcuno che sa cucinare qua?
Vorrei fare la riduzione di vino rosso, mi sapete dire come si fa? Su internet leggo un sacco di ricette, chi usa l'aceto balsamico, chi il miele, chi cuoce il vino nella padella dove ho appena fatto cucinato la carne... Consigli?
Io nel Deposito della carne
mi sa che lei è più carina della media![]()
Tiraboschi era un renziano se non ricordo male, non deve aver digerito che l'hanno lasciato fuori![]()
Tira-Boschi![]()
tira piu' un pelo della boschi che il carro di renzi![]()
Ultima modifica di gmork; 12-05-15 alle 20:42:46
guarda, se la boschi è in cerca di qualcuno per fargli dare una controllata fa conto che al posto della lawrence ci sono io
Per me cucinare = mettere pizza Cameo nel fornoRagazzi c'è qualcuno che sa cucinare qua?
Vorrei fare la riduzione di vino rosso, mi sapete dire come si fa? Su internet leggo un sacco di ricette, chi usa l'aceto balsamico, chi il miele, chi cuoce il vino nella padella dove ho appena fatto cucinato la carne... Consigli?![]()
Con una cannonata
http://www.corriere.it/esteri/15_mag...7229677f.shtml
«ESECUZIONE PUBBLICA»
Nordcorea, «ministro della Difesa giustiziato con una cannonata»
Sarebbe stato condannato per essersi addormentato in presenza di Kim Jong-un
Probabile sia un cannone anti aereo dal 30mm
Chissà se l'hanno lanciato in aria e colpito al volo![]()
Ma in 50 anni in Corea del Nord nessuno ha mai pensato di fare un colpo di stato? il peggio dei droni orientali![]()
Dai questa fa il paio con il parente sbranato dai cani e poi si scoprì che era una banfa.
secondo me la nk e' la vera area 51 e la dittatura è la scusa per tenere lontana la ggente dai segreti custoditi dagli illuminati.
Ma cosa: la storia del tizio sbranato per due ore da 50 cani?![]()
L'unico caso in cui non poteva essere una cazzata (deducibile semplicemente dalla lettura della notizia) sarebbe stato se i cani fossero stati dei chiwawa e avessero appena mangiato (o che non avessero cagato il tizio e avessero iniziato sbranarsi fra di loro).![]()
Eh, è finita sui tutti giornali. Che dopo un po' sono passati ai classici titoli riparatori con il punto interrogativo.