Che cazzo è la bifobia? la paura del bifolo ?
Che cazzo è la bifobia? la paura del bifolo ?
non so dove metterlo e quindi lo metto qui.
http://www.corriere.it/cronache/15_m...92d01df9.shtml
Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
![]()
letto stamattina. Gli stipendi assorbono il 98% del bilancio![]()
mi pare non appartenga alla holding Equitalia come gli agenti per la riscossione delle altre regioni
Di la verità vivi di rendita...sfaticato...Ah,altra perla. Si sono dimenticati di segnarmi i giorni lavorati. Quindi risulto un tizio che ha guadagnato senza lavorare un giorno. Di conseguenza non ho diritto a nessuna detrazione. Neanche quella dell'associazione sulla vita.
Ormai siamo alle comiche. Questi devono essere gli stessi del portale dell'Italia![]()
![]()
Non piglia soldi pubblici e non ha finanziatori privati: con cosa ca**o sta in piedi, con lo Spirito Santo(nuoooo Adinolf resisti
La Croce - Quotidiano
3 h ·
La Croce ha bisogno del vostro sostegno, questo giornale come sapete non ha finanziatori privati e non richiede finanziamenti pubblici. Questo giornale esiste se le persone ritengono che sia giusto che esista. Pubblicare un quotidiano cartaceo, stamparlo in due tipografie, farlo arrivare con centinaia di macchine in migliaia di edicole ha costi esorbitanti. Oggi variamo due settimane speciali di campagna donazioni e abbonamenti alla versione digitale, per tenere in vita il giornale: abbiamo bisogno di mille abbonati e donatori, che ringrazieremo con la copia omaggio di Voglio la mamma.
)?
Ah, giusto, non sta in piedi...
Magari anche spedirlo con capienti furgoni invece che con le macchine...(Adinolfi con la 2CV a consegnare i pacchi)
Del bifidus
Anyway che spazzatura tardo-ideologica del ca**o
Individui da quattro soldi che si chiudono in una stanzina la sera a coniare sofismi, termini imbecilli e teorie da retardedS una dietro l'altra
Gente che fino a ieri l'altro pronunciava "negro", "zingaro" e "handicappato" e che oggi morirebbe piuttosto che incappare in un termine "proibito"...che sfacelo di subumanità senza ritorno![]()
Marl che cazzo fai? Perché non sei, come me, a giocare a TW3?
Ho un PC del 2010(), TW3 me lo gioco per bene a Settembre-Ottobre con tutto nuovo o quasi
Magari intanto raccontami qualcosa(una roba pateticissima, sembro il cessettino sciancato e devastato dall'acne che se lo mena ascoltando le altrui trombate) qua in BS
P.S.: Ho qui accanto() il mega-scatolo, per ora mi consolo un pochetto rimirandolo...
Guarda, io la penso/pensavo come te. Ora però ci sto giocando col pc del 2011, e non va nemmeno troppo male...a meno che non sia davvero una roba disastrosa quantomeno prova. Ho preso ferie, non dico altro![]()
VGA?
P.S.: Tieni anche conto che sono una discretamente esigente graphic-whore...
cos'è che ti innaffi?
ah, la punteggiatura![]()
Me lo innaffio di kefosene e poi lo uso come lanciafiamme per folgorare il bifolco![]()
I miei complimenti a Di Battista che nei primi 10 secondi di trasmissione è riuscito veramente a smerdare tutti i politici dell'opposizione.![]()
"abbia mo scoperto che i contenuti digitali sono molto più scambiati di qeulli cartacei" no ma mi raccomando non affidarti a un digital marketer e continua a navigare a vista
![]()
Ma obiettivamente che speranze poteva avere?
Cioè, mi pare che in molti gli pronosticammo vita brevissima e non ci voleva certo la zingara. Tra lui, Sansonetti e Telese è una bella gara![]()
prima lo distribuiva tramite ragazzetti, ai semafori.
Ma poi, "La croce"... mi sono abbonato alla croce...
![]()
aspirava a diventare un giornale parrocchiale come famiglia cirstiana e avvenire, il calcolo non era sbagliato ma non te ne puoi uscire con quelle frasi
Secondo me dovevano fare qualcosa a metà tra Famiglia Cristiana, Focus, e Panorama.
Questa settimana su: La Croce.
Chi ha detto che il nero non va bene d'estate? Il Gran Maestro Pipino d'Aquitania presenta la linea primavera-estate dell'Ordine Ospitaliere.
Opportunità di lavoro in Outremer: la nuova frontiera della cristianità come soluzione alla disoccupazione.
Scandalo in Ascalona: La duchessa e il cammello, gli animalisti insorgono.
Il Turcomanno: come impiegare la mandopera immigrata per la gloria di Cristo Re e senza appesantire i bilanci.
Acri - Giaffa: odore di derby ma occhio alle bombe carta alla pece.
Na cosa così insomma...![]()
Tranquilli, al terzo giorno torna in edicola![]()