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  1. #4451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cambiare orario o meteo?

  2. #4452

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    se imposti l'orario intorno alle 14 non dovrebbero esserci questi problemi. Comunque a seconda dell'angolazione ogni tanto il sole é giusto che accechi... piú che altro potrebbero mettere dei cazzo di tergicristalli per pulire i vetri... sembra sia passato uno stormo di piccioni a volte

  3. #4453
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ricordo se qualcuno qui aveva comprato http://www.speedup.it/auto/gadget-e-...p_1108127.html


  4. #4454

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non ricordo se qualcuno qui aveva comprato http://www.speedup.it/auto/gadget-e-...p_1108127.html

    interessante Certo c'é da metterci il sedile, peró il prezzo é ottimo. C'é anche da vedere se quei supporti per il volante cosí lunghi non sono troppo flessibili...

  5. #4455
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ci sto giocando da un po' causa tante cose e anche la recente uscità di DiRT Rally, notizie sul workshop e sui pit-stop in single player?

  6. #4456
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A quanto pare arriverà la SGC 003C, ossia la supercar/racecar del riccone che aveva trasformato la Enzo nella P4/5 e che al momento è in corsa nella 24hr del Nurburgring. Tra l'altro, ieri, ha colpito un muretto a 190km/h causa pista bagnata, pilota illeso e macchina con l'anteriore abbastanza provato, però il parabrezza (che ha il gorilla glass) non ha una crepa. Hanno tentato di ripararla ma il telaio è gravemente danneggiato nella parte in cui si unisce alla sospensione anteriore, inficiando la sicurezza del mezzo.

    From Nexus 7
    Ultima modifica di David™; 16-05-15 alle 16:36:39

  7. #4457
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    É arrivata in fondo! Nel frattempo su twitter

  8. #4458

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    diretta della gara del campionato gt3 di srz a hockeneim. Ho fatto un bel duello con una mercedes negli ultimi 10 giri, ci sono dei bei passaggi nel video.

    Momenti salienti a circa 2:56:30 e da circa 3h nette c'é poi un bel crescendo con highlights da 3:03 e epilogo al penultimo giro (3:07:30). Non vi dico come ho chiuso per non rovinare la suspance a chi guarderá

    Ultima modifica di Dadoiraci; 20-05-15 alle 11:30:25

  9. #4459
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Potete aiutarmi con un piccolo casino che ho creato? Volevo cambiare il sound della 458 Italia perchè quello originale non mi piace proprio e quindi ho scaricato questo file, ma nel gioco non si sente un tubo quando guido. Non so se sia perchè la mod è basata su una vecchia versione di fmod o perchè ho sbagliato a copiare delle stringhe nel file GUIDs (probabile), ma fatto sta che vorrei rimettere il suond di prima, solo che non ho fatto nessun backup. C'è un modo per rimettere i file che c'erano prima senza dover reinstallare il gioco, dato che ho molte altre mod installate? Purtroppo su google non ho trovato nessun sito di file originali del gioco...
    Ultima modifica di Dante1324; 22-05-15 alle 22:21:57

  10. #4460
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    New entry 2015
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    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Potete aiutarmi con un piccolo casino che ho creato? Volevo cambiare il sound della 458 Italia perchè quello originale non mi piace proprio e quindi ho scaricato questo file, ma nel gioco non si sente un tubo quando guido. Non so se sia perchè la mod è basta su una vecchia versione di fmod o perchè ho sbagliato a copiare delle stringhe nel file GUIDs (probabile), ma fatto sta che vorrei rimettere il suond di prima, solo che non ho fatto nessun backup. C'è un modo per rimettere i file che c'erano prima senza dover reinstallare il gioco, dato che ho molte altre mod installate? Purtroppo su google non ho trovato nessun sito di file originali del gioco...
    Cancella la mod che hai messo, poi nella libreria di Steam clicca col destro su Assetto Corsa e vai nelle proprietà, vai nella tab "File Locali", clicca "Verifica integrità della cache del gioco", ti riscaricherà solo i file mancanti.

    EDIT:

    Fatti lo stesso una copia delle mod installate che funzionano, non dovrebbe cancellarle ma non si sa mai.

  11. #4461
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    gt86

  12. #4462
    Il Fantasma
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    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
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    Cancella la mod che hai messo, poi nella libreria di Steam clicca col destro su Assetto Corsa e vai nelle proprietà, vai nella tab "File Locali", clicca "Verifica integrità della cache del gioco", ti riscaricherà solo i file mancanti.

    EDIT:

    Fatti lo stesso una copia delle mod installate che funzionano, non dovrebbe cancellarle ma non si sa mai.
    Non ci avevo pensato a provare la verifica della cache ma ha funzionato, grazie mille. Le mod sono tutte al proprio posto, per fortuna.
    Ultima modifica di Dante1324; 24-05-15 alle 13:22:13

  13. #4463
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oh finalmente la GT86, pensavo se ne fossero scordati

  14. #4464
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Zandvoort



    Confermato che il bonus pack sarà gratis

  15. #4465
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fantastico, mi chiedevo proprio quando avrebbero annunciato la pista

  16. #4466
    Il Fantasma
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    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
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    Cancella la mod che hai messo, poi nella libreria di Steam clicca col destro su Assetto Corsa e vai nelle proprietà, vai nella tab "File Locali", clicca "Verifica integrità della cache del gioco", ti riscaricherà solo i file mancanti.

    EDIT:

    Fatti lo stesso una copia delle mod installate che funzionano, non dovrebbe cancellarle ma non si sa mai.
    Ho dimenticato di chiederti un'altra cosa: sai per caso come va installata quella mod che ho linkato? Per una mod simile basta estrarre i file .bank e GUIDs nella cartella sfx dell'auto, è lo stesso anche per questa? (Non ci sono readme nell'archivio)

  17. #4467
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di chiederti un'altra cosa: sai per caso come va installata quella mod che ho linkato? Per una mod simile basta estrarre i file .bank e GUIDs nella cartella sfx dell'auto, è lo stesso anche per questa? (Non ci sono readme nell'archivio)
    Mi spiace ma non saprei, mai usato le mod per il suono

  18. #4468
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tra l'altro te lo sconsiglio vivamente. Le mod audio sono le prime che saltano tra un versionamento e l'altro a causa degli stravolgimenti del fmod, anche se di fatto l'upgrade grosso dovrebbero averlo fatto con l'ultima patch.

  19. #4469
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Tra l'altro te lo sconsiglio vivamente. Le mod audio sono le prime che saltano tra un versionamento e l'altro a causa degli stravolgimenti del fmod, anche se di fatto l'upgrade grosso dovrebbero averlo fatto con l'ultima patch.
    Eh infatti uno dei motivi perché non funzionava poteva essere proprio la versione fmod obsoleta della mod, solo che non ho ben capito come installarla...

  20. #4470
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Rianimiamo un attimo questo topic...
    Non pensate anche voi che qualora Kunos decidesse di implementare le ore notturne, l'illuminazione dei fari delle auto andrebbe potenziata perché la maggior parte ha dei fari ridicoli e non farebbero abbastanza luce tale da riuscire a vedere la strada (penso specie alla visuale interna) ?
    Ultima modifica di Dante1324; 03-06-15 alle 09:40:31

  21. #4471
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Rianimiamo un attimo questo topic...
    Non pensate anche voi che qualora Kunos decidesse di implementare le ore notturne, l'illuminazione dei fari delle auto andrebbe potenziata perché la maggior parte ha dei fari ridicoli e non farebbero abbastanza luce tale da riuscire a vedere la strada (penso specie alla visuale interna) ?
    Non penso che accadrà mai... visto che l'implementazione delle ore notturne mi pare comporti modifiche troppo radicali all'engine del gioco... per ora le luci dei fari sono solo un mero effetto grafico

  22. #4472
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A meno di sconcertanti sorprese la penso come Howard qui sopra, penso che Kunos abbia fatto i propri conti viste le continue richieste da parte dei giocatori e sia arrivata alla conclusione che non converrebbe spendere risorse (finanziare e umane) per implementare feature simili nel seguente engine, ma piuttosto nel futuro engine del futuro gioco che sarà

    Poi oh, magari invece viste le ottime vendite (stando a SteamDB si parla di più di 200k copie vendute) e incassi un futuro implementeranno, dipende tutto dall'eterno conflitto fra il bene e il male

  23. #4473
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ..intanto pare che Stefano "Kunos" Casillo sarà presente all'E3 di Los Angeles

  24. #4474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ciclo giorno notte al momento non lo vedo come una feature importante ora come ora. Più che altro per me le condizioni meteo sono assolutamente necessarie ora come ora per aggiungere forte spessore al gioco, cioè, piu di quanto non ne abbia già.

  25. #4475
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Rianimiamo un attimo questo topic...
    Non pensate anche voi che qualora Kunos decidesse di implementare le ore notturne, l'illuminazione dei fari delle auto andrebbe potenziata perché la maggior parte ha dei fari ridicoli e non farebbero abbastanza luce tale da riuscire a vedere la strada (penso specie alla visuale interna) ?
    Il punto è che attualmente i fari sono semplicemente texture che si attivano/disattivano, il motore grafico non "proietta" nessun fascio luminoso quando si accendono i fari, di conseguenza correndo di notte allo stato attuale si starebbe al buio (in realtà è già sufficiente correre impostando un orario di tardo pomeriggio per vedere che le zone d'ombra della pista non sono assolutamente illuminate dai fari e in alcuni tratti si fatica a distinguere il bordo pista).

    Come hanno detto gli altri concretizzare le gare in notturna avrebbe dei costi non indifferenti perchè dovrebbero lavorare parecchio sul motore grafico.
    Ultima modifica di Maelström; 03-06-15 alle 12:06:51

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