già gli ultimi anni di na'vi non è che pickasse benissimo, purtroppo spesso vuole sorprendere e fa pick nosense e totalmente out of meta.
già gli ultimi anni di na'vi non è che pickasse benissimo, purtroppo spesso vuole sorprendere e fa pick nosense e totalmente out of meta.
Non ho capito la modifica dell'aura di drow ranger![]()
Di default influenza solo gli eroi, se pigi il tasto E anche ranged/siege creeps e altri non-heroes (famigli di Visage, necronomicon archer, etc.)
cioè funziona esattamente come prima, solo che passivamente non prende più i famigli![]()
Hero challenge:
Rirollo la prima perchè i "vinci un game con...." erano buggati e non li registrava.Avevo WK,era fattibile
Puck.Blink in almeno 2 man dreamcoil.Neanche difficile se non fosse che Puck è uno dei 9 eroi che non ho mai usato
E vabbeh,lasciam stare,aspettiamo il reroll.
Lo faccio stamattina
Techies.
P.s:poi ovviamente rerollo earth spirit per la 10 hero e mi da meepo
Ultima modifica di Fenris; 18-05-15 alle 19:37:16
Bon dai devo dire che ora che sono arrivato a 4200 la qualità media dei match è aumentata![]()
Ammazza oh se hai nerdato![]()
Se dicessi che ho notato una differenza fra 3400 e 4300 direi una bugia, onestamente è tutta la stessa merda randomizzata.
Io son di nuovo a 3650 ed è 5 giorni che non faccio ranked per sbollire il nervoso(l'ultimo giorno perse 4 e vinte 3....Solo che due delle vinte non me le ha contate causa server ballerini....E una m'ha pure dato -25 perchè non son riuscito a riconnettermi entro i 5 minuti
)
Nel frattempo ho toccato il mio massimo differenziale (+91) e la % di vittorie più alta,almeno quello![]()
Ci sono news sull'update dell'engine? Era previsto per la prima metà dell'anno, più visto niente.
:valvetime:
ma beato te che hai la challenge coi techies, è un eroe divertentissimo.Hero challenge:
Rirollo la prima perchè i "vinci un game con...." erano buggati e non li registrava.Avevo WK,era fattibile
Puck.Blink in almeno 2 man dreamcoil.Neanche difficile se non fosse che Puck è uno dei 9 eroi che non ho mai usato
E vabbeh,lasciam stare,aspettiamo il reroll.
Lo faccio stamattina
Techies.
P.s:poi ovviamente rerollo earth spirit per la 10 hero e mi da meepo
Se penso a Techies la prima parola che mi viene in mente non è divertimento![]()
provali con blink![]()
blink o no devi passare minuti interi di partita fermo a piazzare mine, per un secondo di divertimento, cioè quello in cui saltano in aria. Non è proprio worth it![]()
boh, io lo gioco offlane piuttosto aggressivo, minando dietro i tier delle torri e nei corridoi nonchè negli spot meno pensabili. Forcestaff e blink (quest'ultimo per il suicide), ti togli delle belle soddisfazioni specie vs initiator vari. Così è divertente.
Se poi invece lo giochiamo andando in giro mettendo bombe nei soliti posti per 3 ore e facendo 2 exp al minuto, concordo sia una rottura di palle.
-Prendi un illusione o un evocazione
-Mandalo nelle zone presumibilmente minate
-Annulla completamente techies
grazie, codex, della preziosa informazione pro tip.
io preferisco mandarci gli alleati con forcestaff![]()
Le predizioni per i qualifier sono 31.5 livelli del compendium ad azzeccarle tutte
Peccato che molti dei team con la patch nuova non si siano manco visti giocare,buona fortuna ad indovinare
Ah,ho anche fatto il charm finalmente....E invece di darmi 25 punti me ne ha dati 50,nonostante non sia cambiato niente in teoria![]()
Ultima modifica di Fenris; 21-05-15 alle 10:46:08
il primo charm ti da 25 extra perché è un obiettivo del compendium... se ne ricevono altri 25 (mi pare) al 10 charmLe predizioni per i qualifier sono 31.5 livelli del compendium ad azzeccarle tutte
Peccato che molti dei team con la patch nuova non si siano manco visti giocare,buona fortuna ad indovinare
Ah,ho anche fatto il charm finalmente....E invece di darmi 25 punti me ne ha dati 50,nonostante non sia cambiato niente in teoria![]()
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...f_awesomeness/
My body isnt ready
E nel workshop Davion finalmente ha un set che fa concorrenza al Dragon Ascension
La gente ha finalmente capito che per fare set belli per DK e Omniknight bisogna come prima cosa coprire la plate mail orribile che gli ha modellato sopra Valve![]()
Ultima modifica di Fenris; 21-05-15 alle 23:08:32