Ottimo! intanto ho aggiornato tutti i topic "multi".
Ottimo! intanto ho aggiornato tutti i topic "multi".
SVEGLIAH1!!1111!!!!! eric è un massone alle dipendenze dei poteri forti, si stanno insinuando ai piani alti per conquistare le coscienze.. SVEGLIA!!111!1
illuminati
io ho una richiesta personale, che feci a suo tempo ma nessuno mi cagò. è una scemata, ma per me è abbastanza fastidiosa:
allora, ci sono un paio di titoli di thread, che ad un certo punto sono stati modificati e di conseguenza in qualche modo 'spezzati'. tipo quello degli acquisti giornalieri e quello delle offerte del psn e del live (multimegaofferte bla bla bla).
ecco, in pratica il link della notifica via mail è appunto 'spezzato', e linka non all'ultimo post letto, ma alla prima pagina del thread, così i odevo ogni volta copiaincollare l'intero link dalla mail nella barra degli indirizzi del browser, mentre con altri thread ci clicco sopra e bon
si può risolvere?![]()
Grande Eric te lo sei proprio meritato![]()
??? non saprei come fare. io cambio il titolo dei topic modificando il primo post. però dentro se uno fa reply cliccando sull'ultimo messaggio pure nel suo viene riportato il nome vecchio del topic.io ho una richiesta personale, che feci a suo tempo ma nessuno mi cagò. è una scemata, ma per me è abbastanza fastidiosa:
allora, ci sono un paio di titoli di thread, che ad un certo punto sono stati modificati e di conseguenza in qualche modo 'spezzati'. tipo quello degli acquisti giornalieri e quello delle offerte del psn e del live (multimegaofferte bla bla bla).
ecco, in pratica il link della notifica via mail è appunto 'spezzato', e linka non all'ultimo post letto, ma alla prima pagina del thread, così i odevo ogni volta copiaincollare l'intero link dalla mail nella barra degli indirizzi del browser, mentre con altri thread ci clicco sopra e bon
si può risolvere?
Non saprei come fare per quello che dici tu. hai provato a togliere la sottoscrizione e rimetterla?
Bho. Provo
Inviato da Pensiero Profondo
Salvo il fatto che per una banale legge della fisica non potrebbero "camminare" come nel film, ma questo e' un piccolo particolare.i robot di interstellar sono fighissimi e poi diciamo 'coerenti' con un concetto di sviluppo della tecnologia 'realistico' e funzionale, un robot con fattezze umanoidi non servirebbe ad una mazza oltre ad essere complicatissimo da realizzare per ricreare equilibrio, postura, movimenti etc.
![]()
La responsabilità della nomina di Eric è mia, Eric fila dritto altrimenti mi saltano le prossime elezioni.![]()
vorrei denunciare il Moderatore Eric, ha molestato l'utente Doom
Era consenziente.![]()
lo vedremo dal filmato che ha fatto Joe![]()
Ronove o altri? qualcuno sta a londra mi pare di ricordare. ho ricevuto da Amazon uk un buono da 25 sterline per hellofresh.co.uk e altri 2 da graze?
Vi interessano o cestino tutto?
A me sembra tutto per del cibo. Forse amazon in UK lavora con dei ristoranti con consegna a domicilio.
ho trovato un sito che permette di giocare milioni di giochi emulati per nes, snes, md, ms, mcd, 32x, gg, gb, gbc, gba, lynx, tutti i modelli di pce, arcade, cps 1, 2, e 3, neo geo, amiga e persino psx
addio (almeno finchè non lo chiudono)
scusate, dimenticavo l'atari 7800 ed il neo geo pocket
Puoi mandarmi per favore il link in PM???
se non ti dispiace anche a me
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
no
me lo tengo tutto per me. gnè gnè![]()
pi
em
Akrilico non ti conosco di persona ma...
bah un immagine vale piu di mille parole
http://s2.quickmeme.com/img/20/2039a...91544f9afd.jpg
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ultima modifica di Viggio; 30-05-15 alle 19:10:34
vabbè se non mandi il link in pm a tutti ti facciamo bannare da Eric per giusta causa
Si sto a Londra, se proprio non sai come spendere quei buoni li uso volentieri io![]()