Ho visto 50 minuti del Centipede Umano consigliato da Svaporub.
Molto gnocche le due ragazze presumibilmente Olandesi, per il film stendiamo un vitello pietoso.![]()
Ho visto 50 minuti del Centipede Umano consigliato da Svaporub.
Molto gnocche le due ragazze presumibilmente Olandesi, per il film stendiamo un vitello pietoso.![]()
predestination dei fratelli spierig.
consigliato a chi ama i paradossi temporali.
paradossi estremi.
tratto da un racconto di heinlein.
una roba tipo fry è il nonno di se stesso?
non dico niente.
muto sono.
Molto bello, ottimi gli attori protagonisti ed una prima parte che pare un'opera teatrale per poi virare sul mind fuck grottesco.
way way better
Benvenuto Presidente, cinepanettone di Claudio Bisio che affronta l'argomento della scarsa qualità della politica parlamentare in modo soft.
Sinossi: Italia, fine del primo mandato di Giorgio Napolitano, deve essere eletto un nuovo Presidente. Ogni forza politica vuole dare uno scossone agli avversari e disgraziatamente decidono di votare tutti per Giuseppe Garibaldi, senza però pensare che esiste un Giuseppe "Peppino" Garibaldi legalmente eleggibile. Si tratta di un bibliotecaio e pescatore di trote di un piccolo paese di montagna che si ritrova catapultato nel Quirinale.
Mud.
Carino ma senza pretese, con le premesse poteva uscire una cosa interessante invece si perde un po' nel nulla. Matthew come sempre perfetto nella sua solita parte di rozzo scamiciato con un cuore grande, bravi i due bambini. Storia purtroppo debole che mette abbastanza carne al fuoco ma risolve tutto nella maniera più anticlimatica possibile, menzione d'onore per
Spoiler:il padre del cattivo, che viene definito il Diavolo in persona, il 666, quello di cui bisogna veramente avere paura, e la cosa più terribile che gli si vede fare è... pregare.
La Teoria del Tutto.
In pratica un classico film d'amore con protagonista Jane Hawking. Capisco che è tratto dal suo libro, ma non avrebbe fatto male soffermarsi più di 5 minuti sul lavoro di Stephen, che nel film riceve premi a destra e a manca ma non si capisce per cosa, visto che tutto quello che fa è scorrazzare in sedia a rotelle e sentirsi male.
Neozelandese? Beh, l'umorismo è di stampo anglosassone senza dubbio
Ieri ho visto Ex Machina, ottimo film dove troviamo un nerd sfigato, un maschio alpha e... Ava, una cyborg con una incredibile IA.
Cosa accadrà tra loro all'interno di una strana struttura?
Lo vedrete nei cinema.... forse![]()
Menzione speciale per l'attore barbuto![]()
Mi è piaciuto, ma i finali alla cazzo di cane iniziano a starmi sulle palle
Ops![]()
Ultima modifica di Lollazepam; 20-05-15 alle 07:51:48
leggiti il link all'intervista a Garland e Isaac, contiene qualche considerazione interessante sul finale (lo trovi nel thread dedicato)
Ho visto Child 44 ieri sera... Un bellissimo poliziesco ambientato nella Russia del 1952 (In pratica un anno prima che morisse Stalin)...
Il protagonista è lo stesso del nuovo Mad Max... E c'è pure Gary Oldman e qualla gnocca di Noomi Rapace...
l'hai visto doppiato? Non credo riuscirei a guardarlo in lingua originale con il londinese Tom Hardy che parla inglese con accento russo
Pero' ammetto che seguo da tempo la pellicola
È sul killer di roshov (o come cazzo si scrive), giusto?
ma se fai il film in inglese (perché dubito che lo girino in russo) perché farli parlare con accento russo
Un po' come il padrino
mi sfugge il parallellismo
anche i film italiani coi russi che parlano con accento russo, i francesi con l'erre moscia o gli inglesi con l'accento british
![]()
Un conto è un russo che parla italiano, ed è giusto che abbia accento russo. Un conto è un russo che parla un inglese che è in realtà russo. In questo secondo caso l'accento non ha senso.
esatto
Giusto per rinfrescarci la memoria
io l'ho visto e non so se mi è piaciuto.
C'è molto più tom hardy in questo film che non in mad max. In questo film tom hardy recita come in lawless, caracolla, muove le spalle, fa le faccette tristi e parla poco.
Come film è particolare, teoricamente è un giallo, in pratica l'inchiesta è uno strumento descrivere la Russia post bellica ma potrebbe anche essere una mezza love story. C'è un po' di tutto mischiato e non sempre trova il suo equilibrio.
Da apprezzare il tentativo, il risultato finale è rivedibile ma almeno non è il solito film.
Vabè Tom Hardy sembra quasi Super Mario...
Purtroppo è così...pensate a tutte le volte che De Sica (quello scarso) parla in Napoletano.
Mi sto vedendo per la prima volta tutto Breaking Bad, sono alla fine circa della 4stagione,mi manca qualche episodio. MAI visto niente di piú bello in vita mia