come farsi insultare come un cane a gratis
Ma che cazzo...![]()
Guardate che c'è un sacco di gente che crede che con le preghiere si ottengano prodigiosi risultati. Sulle bacheche dei social network è pieno di gente che se ne esce con messaggi tipo "devo togliermi la milza", oppure "mio zio deve fare un intervento" e chiede la mobilitazione generali dei pregatori, ritenendo che più suppliche arrivano più ci sono possibilità di guarire.
Formirotfl
"Aiutati che il ciel ti aiuta"
Oppure, se preferite, la famosa storiellina del fedele e dell'alluvione
Spoiler:
C'è una allerta di rischio inondazione, le autorità via radio ordinano alla gente di evacuare la zona. Mario non vuole muoversi: dice che la fede nella misericordia di Dio basta a proteggerlo.
Quando l'acqua inizia piano piano ad invadere i campi, passano i vicini con un fuoristrada, e dicono a Mario: "Vieni su, stiamo andando al riparo". E lui "no, Dio mi proteggerà".
Più tardi inizia ad esserci mezzo metro d'acqua, e Mario passa al secondo piano. Si sente un rumore di motori, ed è la protezione civile con un barca a motore, che chiede se qualcuno ha bisogno di essere soccorso. La barca passa davanti alla casa, ma Mario decide di ignorarla.
Con la zona completamente allagata, Mario si è trasferito sul tetto, quando passa un elicottero della protezione civile che lo vede. Calano una scaletta e gli dicono "L'argine è crollato! Venga su, la portiamo in salvo!". Mario dice "Salvate qualcun'altro, Dio salverà me".
Poco dopo, la casa collassa e Mario annega.
Arrivato di fronte a Dio, Mario gli chiede perplesso: "Signore, io ti ho chiesto di salvarmi la vita, ed ho sempre avuto fede in te. Dove ho sbagliato?"
Dio risponde scoutendo la testa: "Figliolo, io ti ho fatto avere l'avviso radio, i vicini, la barca della protezione civile e persino un elicottero... che altro ti serviva?"
Cioè, ecco, non voglio far quello che dice coSe o pensa coSe, pero' insomma...morire tentando di cacare dalla finestra vacca boietta.
Non è una fine di quelle anonime, quello proprio no
Tanti(ma tanti) anni fa pisciai dalla finestra al terzo piano perchè l'unico bagno-ero piuttosto povero durante la prima infanzia- era occupato; sotto c'era un capannello di sindacalisti appena usciti dalla sede della Circoscrizione.
Sembra una banfa à la Benny Hill e dintorni ma, effettivamente, qualcuno urlo' "oddio piove! Ghet portat l'ombrela?"![]()
Mi ricorda il cugino di Randal in Clerks.
OK, ok, pero' i radicali, quelli atei, patapim e patapam:
La Bonino,
malata,
a far visita a Papa Francesco,
c'e' andata
t'ho, l'ho messa anche in rima .....
Capisci'a'me![]()
beh, non proprio: è il papa che ha telefonato a lei![]()
Eh ma una telefonata allunga la vita, lo diceva pure Massimo Lopez![]()
Lel
(che pena di finale 'sti radicali della prima ora...'spe un momento pero': cinquant'anni di stipendi da parlamentare tra un abortino illegale ed uno scioperetto piscio&cappuccino per i diritti dei montagnards vietnamiti...dov'è che ci si iscrive al partito?)
P.S.: Trovato video di Vitor da piccolo:
Uhm, la maglia è quella di questa stagione![]()
Ergo due possibilità:
- c'entra la quadrimensionalità
- Vitor ha effettivamente sei/sette anni.
Ho dato il 2x1000 alla Lega, sapevastelo.
Me l'avessero detto 10 anni fa mi sarei messo a ridere.
![]()
sorbole![]()
Tra lui e quello morto mentre praticava la disciplina olimpica dello sputo in lungo però è una bella gara.
Bravo Vitor, bravo, fai finta di niente, caccia tutto in fondo, giù nel tuo sprofondo
Lol, questo credo sia il Masp da piccolo(si, si, un po' alla volta saltan fuori tutti):
Da 2:19 si ingarella mica da ridereT![]()
E vai, da oggi siamo più bigotti persino dell'Irlanda![]()
Il fatto che in Italia un referendum debba essere solo abrogativo è scritto nella costituzione? Perdonate l'ignoranza.