Alpha Protocol e Paper Sorcerer entrambi a 0.89E sul humble store
Mò mi tocca prendere Alpha che l'altro ce l'ho gia
Cavoli! alpha coso lo volevo ricomprare dopo aver venduto la versione 360.
lo faccio mio al volo.
io ce l'ho boxato ma non mi è mai piaciuto...
Su gamersgate c'è la trilogia di Mass Effect a $10.20, bisogna usare un vpn perchè è solo per gli USA.
Come lingua c'è scritto solo inglese, non so se poi Origin lo scarichi con la lingua di sistema...
Su Origin ti fa scegliere la lingua del gioco in fase di attivazione della chiave. Però se è una chiave US-only può darsi che ti dia solo l'opzione inglese.
Quindi attenzione
Il doppiaggio italiano di Mass Effect secondo me è buono vale la pena di essere usato![]()
sì, attenzione... non è detto che Origin dia l'opzione dell'italiano... ci vorrebbe una cavia![]()
In effetti me lo ricordo parecchio penoso come gioco, però a volte mi è tornata la voglia di riprovarlo, la prossima volta lo avrò in libreria.la versione 360 l'ho venduta a 5€.
Ma qualche settimana fa non lo vendevano a tipo 11€ da qualche parte senza tutti questi magheggi? mi pareva di averlo visto, forse su humblestore?
A parte che su Origin quando ci sono i saldi costano 3 euro l'uno i Mass Effect...
Per me, invece, uno dei migliori giochi della mia carriera videoludicaCerto, graficamente penoso (cit.), in special modo le animazioni, però se giocato spendendo tutte le skill in stealth è davvero godurioso: tante scelte morali, diverse conseguenze e una storia bondiana al punto giusto. Per meno di un euro, imho, vale la pena
![]()
mi state a far venire voglia, tanto è piccolo il prezzo...
vabbè, lo prendo e metto in libreria per una nuova chance, ché non mi va di cercare dove ci ho la versione boxata![]()
Ho preso Shadow warrior 2013 su gog perché sulla pagina del gioco, avevo letto che era in italiano: invece la versione dx 11 è solo in inglese, mentre quell'altra ha tutte le lingue meno l'italiano.
Nulla di grave (tanto quel tipo di giochi si capisce anche in inglese), però le informazioni sono ingannevoli.![]()
che poi su steam l'italiano c'è...
GOG, GOG never changes (quasi cit.)Ho preso Shadow warrior 2013 su gog perché sulla pagina del gioco, avevo letto che era in italiano: invece la versione dx 11 è solo in inglese, mentre quell'altra ha tutte le lingue meno l'italiano.
Nulla di grave (tanto quel tipo di giochi si capisce anche in inglese), però le informazioni sono ingannevoli.
humble bundle fa un mega scontone sui maggiori titoli che erano già stati scontati nei giorni scorsi, tutti insieme.
Potrebbe essere roba molto interessante
Tra parentesi non capisco perché la versione Dx 11 é solo in inglese, mentre quell'altra é multilingue: vabbé se lo trovo sotto i 5 euro lo riprenderó su Steam (forse).
Per il weekend e in occasione del 35esimo dell'originale, Pacman Championship Edition DX con tutti i DLC a 3,74 €. Batman: Arkham Origins è a 3,49 anche se bisogna contare pure 4,99 di Season Pass (anche se magari si potrebbe considerare prendere piuttosto solo Cold, Cold Heart a 2,49 e lasciar perdere il resto dei DLC). Il buon vecchio Realms of the Haunting ormai lo tirano dietro a due spicci (anzi meno, è a 0,99) a qualunque occasione, come pure i primi due Trine, insomma non ci sono più scuse per non averli
dove?Per il weekend e in occasione del 35esimo dell'originale, Pacman Championship Edition DX con tutti i DLC a 3,74 €. Batman: Arkham Origins è a 3,49 anche se bisogna contare pure 4,99 di Season Pass (anche se magari si potrebbe considerare prendere piuttosto solo Cold, Cold Heart a 2,49 e lasciar perdere il resto dei DLC). Il buon vecchio Realms of the Haunting ormai lo tirano dietro a due spicci (anzi meno, è a 0,99) a qualunque occasione, come pure i primi due Trine, insomma non ci sono più scuse per non averli![]()